problema accesso forum

Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
146
Reaction score
77
Sono un nuovo iscritto e ho fatto la registrazio e da dispositivo mobile
Per pubblicarele mie recensioni ho scorso levarie guide ina dellle quali raccomandava l'utilizzo della piattaforma desktop per il correttoinserimento delle schede ma da pc non riesco ad accedere alforum ne digitando l'indirizzo ne googlando e accedendovi da risultato....con ogni browser che uso ( edge chrome e firefox) il sito non risponde....qualcuno ha consigli o magari sa se e ' un peoblema temporaneo??? Da mobile nessun problema!!!
 
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
non riesco ad accedere alforum ne digitando l'indirizzo ne googlando e accedendovi da risultato....
con ogni browser che uso ( edge chrome e firefox) il sito non risponde
Esattamente, non visualizza la pagina di accesso dove inserire nome utente e password, oppure da la pagina di accesso ma dopo avere inserito nome utente e password torna su quella, oppure fa l'autenticazione ma dopo non visualizza le pagine?
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.286
Età
52
Località
Rimini
Attualmente non mi risultano problemi di questo tipo.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Confermo che non ci sono problemi di accesso al forum ne' da mobile ne' da desktop.

Forse ha un problema sul pc, prova a scaricare un buon antivirus free e un buon antimalware free e fare una scansione.

Di sicuro avrai un amico smanettone che ti puo' dare delle dritte in merito, in alternativa recati presso un negozio di informatica che offre assistenza, anche in questo caso i consigli di solito sono gratis.

Se procedi autonomamente controlla bene quello che scarichi perche' sempre piu' frequentemente proliferano siti fake che propongono prodotti miracolosi ma ti fanno solo scaricare altra robaccia....
 
Commenta
Alto