Vero gioiello - Pescara - Bakecaincontri

M

Membro cancellato 75009

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: No name
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-il-vero-45kh100333892
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara (PE)
NAZIONALITA': Dice di Ginevra, ma credo che sia rumena
ETA': sui 20 anni, max 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei, ma il viso oscurato cela le pecche
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1, Massaggio, BJ, BBJ, CIM, non ho chiesto RAI2
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 5 min
DESCRIZIONE FISICA: Fisico magro e giovane, stile velina; seno che nascosto dal corpetto non supera la 1a, bel lato B, viso con acne e butterato, in generale non bello a prescindere dai citati difetti.
ATTITUDINE: Bene, ma non benissimo
REPERIBILITA': buona, ma 5 minuti buoni per aprire il portone
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5° piano, ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34576813xx

Stanotte ho sognato di fare un giro a trovare questa new entry. Parcheggio e chiamo di nuovo dopo aver sondato la preventiva disponibilità (mi aveva detto essere di Ginevra, con buona impressione telefonica); mi indica il palazzo ma non sa cosa devo suonare. Richiamo ancora due volte e alla fine mi apre. Salgo (appartamento mansardato) e mi trovo di fronte una ragazza molto giovane, stile velina, con un viso però pieno di acne e soggettivamente non piacevole. Quando si gira e mi dice "ti faccio vedere la camera" decido però che merita e la seguo. Devo dire che nonostante quello che dirò dopo, si è mostrata molto gentile. Tra l'altro, si scusa di non avermi detto a che citofono suonare e mi rivela (la sua timidezza mi fa propendere che sia vero) che sono il primo cliente. "Qua a Pescara" dico? "No, nella vita" mi risponde. Se da un lato la cosa era intrigante, dall'altro la sua timidezza/freddezza/viso con acne e poca sensualità nonostante il fisico mi fanno un pò tentennare. Comunque iniziamo la contrattazione e alla mia richiesta di solo BBJ con CIM mi dice 70; io rilancio a 50 e lei dopo una leggera titubanza accetta e mi dice di andare al bagno a lavarmi. Mentre mi lavo sento che risponde al telefono ad altri clienti, per il resto il bagno è pulito e io mi sciacquo anche se appena docciato (era mezzogiorno, mi ero lavato mezz'ora prima). Esco, lei chiude la chiamata, andiamo in camera e (senza che lei mi chieda niente) le verso il pattuito (50). Alchè lei mi dice: no, per fare scoperto chiedo 70. Le ribatto: due minuti fa ti ho rilanciato a 50 ed hai accettato...! Se vuoi vado via ma verso solo quello che abbiamo concordato. Lei mi dice che forse ha capito male perchè non parla bene l'italiano; allora, ripresi i soldi, mi rimetto la giacca e le dico che comunque mi sono lavato, non è stata una totale perdita di tempo. Poi me ne vado, in totale calma e con gentilezza anche da parte sua.
Che dire: forse alla fine sono più contento così, perchè non l'avevo nemmeno in tiro e quel viso non mi ispirava. D'altro canto, avevo pattuito 50 e mi sarei svuotato volentieri.
Tutto ciò è frutto di un sogno mai avvenuto. Tanto vi dovevo.

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.677
i sogni del resto son desideri....
Allego matrici in ricordo della fanciulla

3c5543f6cb0204e89827e1f1eb651a86.jpg 22.jpg

Commenta
Reaction score
0
velociraptorr... ti ringrazio per aver scritto questo thread... stavo giusto cercando info su di lei. Ma dopo tutto lo sforzo di essere andato li,dopo che ti sei lavato non potevi comunque concludere il rapporto? anche se a 50 ? se fisicamente è lei nelle foto non è tutta da buttare. Non è che ci sono altre note dolenti che magari hai omesso?

Commenta
M

Membro cancellato 75009

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Non l'ho concluso per i motivi che ho spiegato. Fondamentalmente di fisico la ragazza c'è, ma non mi è piaciuto il viso e la questione di pagamento era, a quel punto, diventata una questione di principio per me. Inoltre, come ho già sottolineato, l'atmosfera mancava di sensualità e, anche se la tizia è carina, non mi ha fatto scoccare alcuna scintilla. Per un BBJ con CIM, senza nemmeno RAI1, sarebbe stato un furto pagare 70.

Commenta
Reaction score
47
Non l'ho concluso per i motivi che ho spiegato. Fondamentalmente di fisico la ragazza c'è, ma non mi è piaciuto il viso e la questione di pagamento era, a quel punto, diventata una questione di principio per me. Inoltre, come ho già sottolineato, l'atmosfera mancava di sensualità e, anche se la tizia è carina, non mi ha fatto scoccare alcuna scintilla. Per un BBJ con CIM, senza nemmeno RAI1, sarebbe stato un furto pagare 70.

Secondo me hai fatto benissimo a lasciare !!! Non facciamoci prendere per il culo, per favore !!!!

Commenta
Alto