Coppia Matura bolognese 3332628692

Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
731
Reaction score
608
Località
Libertalia, Kings Bay, Madagascar
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non saprei
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': ITA (bolognese)
ETA': sui 60
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ - RAI1 - DATY
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 55 min door2door
DESCRIZIONE FISICA: Gilf o Granny abbastanza curata ma con evidenti segni dell'età
ATTITUDINE: poppatrice espertissima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33326286XX

LA MIA RECENSIONE:


Ciao a tutti ragazzi, questa settimana posso concludere il mio ciclo punteristico con queste due Zdaure bolognesi, si vintage ma ancora in grande spolvero.

Domenica pomeriggio, mi affretto a tornare verso casa, quando per strada incontro una signora di circa cinquant'anni, non bellissima di viso ma con due tette panico che sporgevano dalla camicetta. Nel giro di un attimo mi sale la voglia di gnocca matura, e alla mente torna subito l'annuncio visto qualche giorno prima... "matura bolognese con amica".

Chiamo mi da indicazioni su come arrivare. La location è via fioravanti, non lontano dalla stazione. Parcheggio e mi dirigo al civico indicato. Non so cosa aspettarmi, spero non una super nonna prossima sul viale del tramonto, ma piuttosto una super sfoglina con grandi doti orali.

Apre e me la trovo davanti. E' una signora di oltre 65 anni, magra con i capelli bianchi e gli occhiali, insomma in stile...nonna!!!! Entro ugualmente ma non so se rimanere, ammetto di essere veramente indeciso, tanto oltre non mi sono mai spinto, e non so nemmeno se ho voglia di farlo.
Mi dice subito che la sua amica è impegnata con un altro punter e che se voglio posso scegliere se andare con lei, con l'amica oppure tutte e due.

- Aspettiamo l'amica allora..

Mi fa accomodare in cucina, dove mi offre un bicchiere d'acqua. Vi giuro che a questo punto mi è sembrato tutto surreale. Mi sembrava di essere a casa di qualche amico, che mentre si preparava ero costretto a socializzare con sua nonna!!! Facciamo i discorsi più disparati, dal tempo al traffico, dal fresco in arrivo per finire ai soldi... un altro pò e le proponevo una partita a canasta!!!
Iniziamo a parlare di sesso così di punto in bianco, mi chiede che cosa ho intenzione di fare, perchè lei non tromba, lei fa solo pompini!!

<<ah guarda che io ci tengo alla mia fighetta non voglio miccca farmela sfondare>>
<<immagino..>>
<<se vuoi vai con la mia amica che è bravissima eh, lei è completa eh, ma se vuoi il mio pompino vieni con me...guarda come sono corazzata...>>

A quel punto si tira su la maglia e mi mette in mostra due grandi tette strette dentro un reggiseno della collezione di Victoria's Secret del '66.

Insomma dopo quindici minuti buoni l'altro punter finisce e l'amica finalmente fa il suo ingresso in cucina. Fortunatamente è molto più giovane e giovanile, i capelli non sono bianchi ma color castano e un fisico normale ma con la pelle molto abbronzata. Il viso è quello di una bella signora di 58/60 anni...insomma una cosa fattibile!!!

Ci accordiamo e facciamo un salto in bagno per le pulizie di rito. Siamo entrambi nudi sul letto e lei è molto delicata e premurosa. Dopo qualche parola per mettermi a mio agio parte con un BBJ, lento, succoso, salivoso, sapiente, esperto e infinito. Durante il pompino mi sposto senza farla smettere e inizio a leccarle la figa. I minuti passano e lei è sempre li che lecca con gli occhi chiusi, cambiando ogni tanto il giro di lingua. Io passo dal daty al fingering sempre nella stessa posizione, scomoda ma efficace. Noto una passione infinita per l'uccello, più la tocco più si bagna e più lecca. Ormai il mio uccello è prossimo all'esplosione, non vorrei staccarla e mi piacerebbe capire per quanto tempo sarebbe ancora capace di leccarmelo. La fermo e le chiedo il preservativo. Con grande maestria lo calza e allarga le gambe chiedendomi di montarla!!!

Parte una mission abbastanza partecipata da entrambe le parti. Lei non fa troppo cinema e la sua parte è più che credibile. Ormai sto per arrivare, do gli ultimi colpi con più decisione finchè non vengo dentro alla signora!!
Post coito mi alzo e vado a lavarmi. La signora è molto gentile, facciamo un pò di social mentre ci rivestiamo. Ormai è passato un pò di tempo, preferisco tagliare la corda e tornarmene verso casa. Le saluto e le ringrazio entrambe per la loro gentilezza e disponibilità..

All'inizio mi sono chiesto dove potessi spingermi, se andare con la signora più anziana oppure con la sua amica più giovane. Ho preferito rimanere sul classico senza sconvolgere troppo i piani, e il risultato devo dire che è stato più che positivo. Ok forse la giovinezza e la freschezza non erano il piatto della casa, ma almeno ho avuto prestazioni e un'attenzione rivolta alle mie parti basse da un'amante del pisello. Il mio giudizio non può che essere positivo!!

Ad maiora punteri!!!

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': ITA
ETA': 65..?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ - RAI1 (parziale, vedi rece)
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: door2door 30, più chiecchiere che altro
DESCRIZIONE FISICA: nonna magra con le tette grosse
ATTITUDINE: l'esperienza non conta nulla (leggi anche, pessima)
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33326286XX

LA MIA RECENSIONE:

Testata anche la seconda inquilina della casa, quella meno avvenente e più attempata per intenderci. Sono stato da lei circa un mese e mezzo fa, e credetemi ho impiegato tutto questo tempo per trovare il coraggio per scrivere la recensione!!
Credo che ci voglia coraggio anche per leggere, quindi velinisti, esteti, amanti delle belle donne e del gusto in generale...fatevi un favore, abbandonate questa lettura se volete dormire questa notte.

Quella che segue è storia piuttosto recente, ero di ritorno da un viaggio in solitaria e le mie voglie iniziano a concretizzarsi verso qualcosa di poco comune. Chiamo la signora, anche se in realtà io cercavo l'amica già recensita al post #1.
Arrivato in loco trovo solo la nonna/telefonista, dell'amica nessuna traccia ancora.
Parliamo (parla) del più e del meno, mi offre un bicchiere d'acqua e una caramella, controllo il davanzale, nessuna torta messa a riposare!!

Il tempo passa e l'amica ancora si vede, finchè non si propone lei.

<<Senti dai, se vuoi vieni con me, ho le tettone e poi mi vieni in bocca. Se non hai il caSSo troppo grande me lo faccio anche mettere dentro>>.

In quell'esatto momento sento una vocina arrivare da dentro i miei pantaloni che dice, "no indiana non lo fare ti prego!!"

<<ok andiamo!!>>

Ci accordiamo sul rate che regolo subito come mia abitudine. Lei nel frattempo non sta zitta un istante. Le sue parole iniziano a logorare la mia buona volontà. Inizio a pensare di aver fatto un errore madornale. Ormai non si torna indietro, si combatte anche questa volta senza paura.

Mi spoglio a metà e mi butto sul letto con ancora l'attrezzatura a riposo. Lei mentre continua a parlare come un computer impazzito si spoglia e li capisco che sto facendo una cosa abbastanza estrema. Lei è magra ma ha due tette grosse che per qualche ragione particolare sembrano reggersi oltre le leggi di Newton. Al tatto sono piene, per niente flaccide. Immagino che in una altra epoca siano state due bocce fenomenali.

Ormai stremato dalle sue chiacchere, quando sto per gettare la spugna parte con un BBJ che definire pessimo è un complimento al limite della presa per il culo. Mentre sbocchina parla, anzi, mentre parla sbocchina. Ogni tanto ci mette i denti e mi fa male.

<<Ma non vieni?>>
<<No..così faccio un pò fatica..>>

Si gira a pecora, mi butta il preservativo tra le mani e mi dice, <<dai tanto non hai il cazzo gigantesco, mettimelo dentro ma fai piano>>

Mi sento quasi deriso dalla nonnina, eppur pensavo di avere una dotazione presentabile e dignitosa..

Entro piano piano e inizio la penetrazione ma dopo qualche secondo.. <<no no esci esci esci mi fa male>>.

Ego in pompa magna.

La situazione è surreale, lei riprende il bucchein senza troppo entusiasmo finchè grazie l'aiuto della mia mano e della mia fantasia le vengo sulle tette/copriletto.

Vi risparmio la parte del social post coito e dei saluti per andare direttamente al dunque.

La signora è anziana e non ha di certo la vocazione della sua amica. In più parla troppo, a vanvera senza alcun filtro, dicendo ogni cosa che le passa per la mente. Bocchino selvaggio fatto senza alcuna passione e criterio, peccato, poteva recuperare grandi punti solo con quello.
Alla fine l'esperienza insegna: Chi meglio parla, peggio fa.

Esperienza al limite, perdonatemi.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Romania
ETA': 45/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: new entry, niente foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Signora molto magra con tette piccolissime e molto fiappe, non sgradevole di viso.
ATTITUDINE: "inesperta"
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33326286xx

LA MIA RECENSIONE:

*** La signora non è menzionata nell'annuncio, ma per questo mese andrà a sostituire una delle due già precedentemente recensite ***

<<pronto, ciao sono Indiana, posso venire a trovarvi questa mattina?>>

<<COOOMEEEEE??>>

<<SONO INDIANA JONES, VOLEVO SAPERE SE POTEVO VENIRE A TROVARVI QUESTA MATTINA!>>

<<AAAAHHH CIAO INDIANA, CERTO VIENI TI ASPETTIAMO MA TI AVVERTO CHE LA ***** NON C'è, MA HO UNA NUOVA SIGNORA AL POSTO SUO PER QUESTO MESE, VIENI CHE LEI è MOLTO PIù GIOVANE E MOLTO PIù BELLA!!!>>

<<ARRIVO>>

Butto giù il telefono e sono già per strada, solita location dietro via Carracci. Il pensiero di incontrare una nuova signora da la a poco stuzzica notevolmente la mia fantasia. Inizio a fantasticare sul tipo di signora che mi troverò davanti. Una bella 50 enne con due tette da infarto e tanta voglia di fare le cosacce.
Arrivo parcheggio e mi faccio dare il tiro, salgo le scale 4 alla volta finchè entro in cucina e me la trovo davanti..
Rimango un attimo deluso di primo acchito, lei è di una età indefinita, tra i 40 e i 55 anni, bassina, molto magra, il viso ne bello ne brutto. Ha un forte accento bolognese ed è di poche parole, quasi impacciata.
Nel giro di poco siamo già in camera da letto, c'è un pò di tensione nell'aria, lei non è molto loquace.

<< E' molto che lo fai? >>

<< Sarà circa un mese..>>

Un mese è dire tanto!! Si spoglia con grande titubanza e si mette sul letto. Io faccio una piccola divagazione in bagno per rinfrescarmi e al ritorno lascio il regalo sul comò per rassicurarla, cerco di andarci piano e cerco di essere un pò più premuroso.
Nuda non è il top ma nemmeno da buttare del tutto via, il pezzo peggiore sono le tette, piccolissime e appassite, di certo non viene voglia di mungerla a pecora..ma il culo male male non è!!
Io sono affianco a lei, nudo, accaldato e piuttosto eccitato per la situazione particolare, nuova, strana!!
Parte con un BBJ altrettanto strano, lecca il collo di giraffa (non è così grosso eh) di lato a piccoli leccotti come se fosse un ghiacciolo sgocciolante. In ogni caso è piacevole, non eccelso ma l'uccello inizia a pulsare finchè non lo prende tutto in bocca.
Inizio a toccarle la passera e sento che è umida. La digitalizzo sul clitoride. Mi accorgo che ha solo una strisciolina curatissima di pelo, il resto è perfettamente rasato...punto a suo favore. Cerco di capire se è il caso di leccargliela..di strani odori non ne sento ma data la particolarità del giorno e il rientro al lavoro imminente non voglio stare vicino alle persone e puzzare di passera.
Scelgo quindi di passare al livello successivo. Mi faccio passare il preservativo e noto che le trema leggermente la mano. Mi sento quasi in colpa ma ormai siamo in ballo. Mi infilo il gommino e le chiedo di salire a smorza. Mentre inizia a muoversi le palpo il culo e le cosce. Le guardo le tettine e palpo anche quelle. Sono distratto ma intento a concludere per via degli impegni che rubano tempo al mio vizietto.
Mentre si muove le guardo la fica, guardo quella strisciolina di pelo che regolarmente inghiotte il mio uccello, sempre più velocemente finchè non schizzo tutto dentro di lei.
Social un pò difficile, la trombata non ha dissipato l'imbarazzo iniziale, forse l'ha accentuato ma non è poi un problema così grande, alla fine sono stato gentile e anche veloce..
Saluto lei e la signora con gentilezza come sempre, scusandomi per la fretta e rimandando incontri più lunghi al futuro.

Che dire, sicuramente lei dimostra meno della sua età ma al tatto la sua pelle rivela ciò che gli occhi ignorano a prima vista. Può essere arrapante tutta questa inesperienza, il timido approccio al meretricio, e il suo essere goffo. Di finte pantere ne è pieno il mondo, di essere preso in giro da una attrice da appartamento ho poca voglia, quindi si, forse preferisco questo tipo di genuinità. Di sicuro non posso dare un giudizio negativo, sarebbe da riprovare con tutta calma. Per scaldarla magari ci vuole qualche giro in più!!

ciau ragassuoli :)
 

Allegati

  • attachment.jpg
    attachment.jpg
    5,7 KB · Visite: 62.056
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
116
Reaction score
34
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': italiana
ETA': 65 dichiarati (ci siamo)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes
SERVIZI OFFERTI: bbj,rai1,fk,daty
SERVIZI USUFRUITI:bbj, rai1,fk, daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:50-60 min
DESCRIZIONE FISICA:vedi foto
ATTITUDINE: ottimissima
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33326286XX

LA MIA RECENSIONE:
In giro per Bologna, e curioso di incontrare le signorine, chiamo per appuntamento. "Ora siamo impegnate, se richiami tra un'ora dovremmo essere libere".
Richiamo dopo 1 ora abbondante, e (la signora che fa solo orale) mi dice che il cliente sta per andare e se voglio raggiungerle non ci sono problemi. Ok, parto e dopo 15 min sono a destinazione. Arrivo e vedo una signora (direi una nonna) alla finestra, che mi vede e mi fà cenno di salire.
Mi aspettavo di trovare qualcosa di "datato", ma non così:unknw: Ma non sono di certo queste le cose che mi fanno desistere, quindi mi accomodo in un bel appartamento ordinato e molto pulito. A questo punto mi si prospetta la stessa situazione dell'amico indy, l'amica è ancora impegnata e la signora mi intrattiene in chiacchiere:pardon: Vabbè, taglio corto. Aspetto...aspetto...e aspetto. Insomma, quando la signora si libera e mi viene a conoscere, sono rimasto pacevolmente colpito. Era ciò che speravo, una signora di 65 anni che si presenta direi bene. Sono rimasto più che soddisfatto del trattamento. Lei è molto accomodante, gentile e le piace pure. Non mette fretta e il risultato (nel mio caso) è stato ottimo. Loro sono state molto gentili, e mi hanno lasciato il nr. di tel privato, in quanto non sanno per quanto lasceranno l'annuncio.
saluti di rito, e via in strada.
D.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
56
Reaction score
6
Località
Bologna
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA VIA FIORAVANTI (ZONA NUOVO COMUNE)
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 60-65
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 MIN
DESCRIZIONE FISICA: L'ETA' E' QUELLA CHE E'
ATTITUDINE: SUCCHIATRICE
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33326286XX


ne ho chiavati di cassoni, ma qui ho toccato davvero il fondo.
Per carità l'annuncio è veritiero al 100%, ma incuriosito dall'avventura estrema ho provato.
Chiamo e subito simpatica al telefono, ti spiega tutto.
quella che risponde al telefono fa solo orale, oppure c'è l'amica per rapporto completo.
Mi indicano via Fioravanti vicino la sede del nuovo comune, dietro la stazione. Ti fanno parcheggiare nel loro parcheggio condominiale.
Salgo, entro.....
trovo una nonna e una donna molto avanti con gli anni.
Vestite normali, senza cose "hot" addosso. Mi rispiegano il menu e opto per l'amica a 50.
Lavaggi di rito durante una piacevole conversazione. L'amica si prepara e indossa un paio di autoreggenti a rete nere.
Mi accomodo sul letto e dopo pochi secondi iniziamo le danze.
Sublime arte oratoria. lenta, salivosa, dolce. Voglio dargli un po di pepe alla cosa allora afferro i capelli, li tengo con una mano e inizio a stantuffarle la bocca.
Sembra gradire con piccoli mugolii. Dopo un tot mi metto in ginocchio con lei stesa e continuo a scoparle la bocca. Avendo la figa aperta (e pelosetta) inizio a infilare le dita prima dolcemente poi sempre piu in fondo. Metto il secondo dito in RAI 2 contemporaneamente.
L'amico ha preso vigore, anche se lo spettacolo non è un granchè. C'è una foto appena al muro di una ragazza, provo ad immaginare lei al suo posto per non perdere il brio. Lei si fa fare di tutto. Non ti mette limiti e non dice di no.
Decido di gommare. Una smorza con lei sopra.
Parte piano ma dopo un po con quelle tettone in faccia, inizio ad aumentare il ritmo.
Continuo tanto, in altre occasione sarei capitolato, ma stavolta vedendo il suo viso con le rughe, la sua espressione, perdo vigore.
Volevo farmi una pecora ma non ci sono riuscito.
Le faccio riprendere il lavoro di bocca e così riprendo quota.
Dopo diversi minuti arrivo al capolinea nella sua bocca.
Lei con calma aspetta che sia uscito tutto, lentamente.
Sorridendo si alza e va in bagno a sputare.
Mi alzo, mi rilavo e mi rivesto. Nel frattempo parlaimo del più e del meno... e di suo nipote di 35 anni che non trova lavoro (35 anni !! è quasi un mio coetaneo ed io mi son fatto la sua nonna)
Pago il dovuto e prendo l'uscita.
NON TORNERO'. La prestazione è stata buona in se, ma per me anche l'occhio vuole la sua parte. Sono scivolato troppo in basso.
Ripeto nulla da dire su di loro, ma l'età ragazzi è proprio avanti !
Solo a ripensarci non dico di aver buttato via i soldi perchè ne ero consapevole, ma mi dico: e che cacchio VIX !! :bad:





C'ho provato.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
61
Reaction score
44
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NAZIONALITA': italiane
ETA': 45/70?/63 (età indicative)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, DUO, RAI1, DATY
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50 (solo BBJ in coppia) 50 (BBJ e trombo con una) 70 (in coppia trombandone una)
COMPENSO CONCORDATO: 50 e 70
DURATA DELL'INCONTRO: non ho guardato
DESCRIZIONE FISICA: trash
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33326286xx

LA MIA RECENSIONE:

Allora ragazzi, premetto che sono stato 3 volte da questa simpatica combriccola di attempate donzelle pertanto cercherò di radunare i 3 incontri in una unica rece (spero sia consentito) causa mancanza di tempo per recensirle in precedenza.
Qui ragazzi se siete appassionati del trash, potreste raggiungere il vostro picco più alto... Il tutto viene compensato però da una parte dalle mie perversioni, dall'altra perchè comunque sono onestissime mestieranti, quasi simpatiche aggiungerei.
a livello fisico confermo quanto già descritto nelle precedenti recensioni.

PRIMO INCONTRO
Molto titubante ma curioso ai massimi livelli, tento un approccio. Soprattutto per il fatto che lavorano in coppia. Farsi leccare il regale augello da due lingue contemporaneamente è una delle cose che preferisco ma ahimè di solito comporta costi non alla mia portata. questa opzione low cost mi ha tolto ogni dubbio.
al telefono concordiamo lavoretto di bocca in coppia alla modica cifra di 50 eurelli.
arrivo sul posto (vicino via carracci) e salgo al primo piano.
le signore si presentano come da foto, non mi dilungo ulteriormente in descrizioni.
Ci accomodiamo in camera, mi spoglio e si inizia a giocare. Deduco che ci sia anche un pò di divertimento da parte loro oltre i motivi economici e la cosa aiuta.
Inizialmente si alternano a succhiarmi il pisello mentre una si dedica a lui, l'altra mi mette le tette in faccia (e quelle non mancano in nessuna delle due).
Come doti direi che siamo nella norma, niente di eclatante ma nemmeno valutazioni in senso negativo.
ad un certo punto dico che voglio essere leccato da entrambe contemporaneamente, le faccio sedere ed io mi metto in piedi. non male (anche se non ho molti termini di paragone).
torno sdraiato, una me lo prende per bene in bocca mentre l'altra si dedica ai gioielli.
Unica nota negativa la lingua lunga (e non mi riferisco al bocchino).
Finisco in bocca alla mora la quale non si fa scappare nulla.
Non le metto sul podio però direi promosse, in virtù anche del compenso richiesto.

SECONDO INCONTRO
seguo la stessa linea del primo incontro, spinto anche da mancanza di fondi. ma questa volta incuriosito chiedo anche il trombo: totale 70 euro.
l'incontro è un pò la fotocopia del precedente apparte che poi la mora mi sale sopra e la inforco, finchè non vengo nel condom. Confesso che mi aveva appagato di più il primo incontro.

TERZO INCONTRO
mentre salutavo uscendo dal secondo incontro la più attempata delle due mi avvisa che la sua compare per agosto è in ferie ma ci sarà una sostituta... loro amica sui 45 anni.
La rece di indiana mi intriga (la questione della titubanza ed inesperienza nel meretricio mi mancava all'appello) pertanto decido di chiamare. Compenso richiesto € 50.
A livello estetico siamo nella norma... belle gambe e culo interessante, tette quasi inesistenti ed orribili. ma va beh sono qui per scopare con poco, non a fare il sommelier di passera.
Noto una certa titubanza nello svestirsi, cerca il dialogo per rompere un pò il ghiaccio ma i risultati non sono granchè.
Mi chiede cosa voglio fare: io le dico niente di strano, vieni qua ci tocchiamo un pò e vediamo cosa ci viene voglia di fare. Le chiedo se bacia e mi risponde di si (però poi non si è fatta baciare).
quello che ho notato io, oltre l'essere un pò impacciata, è che a tratti sembra si voglia lasciare andare ma qualcosa la frena.
Noto anche io la mano leggermente tremula mentre me lo prende in bocca. Tecnicamente non è stato un pompino da lode ma, sarà la situazione, il mio compare reagisce molto bene ed apprezza.
provo un pò a leccarla sul corpo ma lascio perdere (era abbastanza sudata causa temperature che conoscete anche voi e poi era appena arrivata in bicicletta). Lei è molto sulle sue, rigida. Ma si vede che le piace, c'è qualcosa che la frena.
Io cerco di essere quasi protettivo nei suoi confronti ma rimane nel suo guscio.
Inizio un daty di quelli potenti, lei noto che apprezza e diventa un lago ma.... continua a trattenersi. Io vado avanti imperterrito finchè non sento qualche contrazione da parte sua che mi fa sospettare sia venuta. mi alzo per mettere il condom e lei conferma di essere venuta (ma sempre con quell'atteggiamento da "mi piace ma no no".

la faccio mettere sdraiata ed inizio a penetrarla a mission. patata stretta ed avvolgente, ma noto una cosa strana: non sono riuscito ad entrare tutto, ad un certo punto sembrava bloccarsi. non sono rocco siffredi ma cmq ho quasi 20 cm, ne sarà entrata la metà. Non ho insistito perchè avevo quasi paura di farle poi male, ma magari era la posizione oppure lei che stando rigida portava a questo.
In ogni caso sento parecchio ed anche lei cmq apprezza. Vengo abbastanza velocemente.
Appena venuto tende a staccarsi subito, ma non per fretta (abbiamo continuato a chiacchierare per un pò, mi ha raccontato un pò di cose sue personali che non ritengo necessario riportare qui) ma mi ha dato l'impressione che fosse come "ok abbiamo finito possiamo staccarci perchè sono tremendamente imbarazzata".

Che dire... a livello pratico sarebbe da depennare probabilmente, ma il fatto che sia una vera e propria novizia mi intriga tanto e non poco. Molto probabile che tornerò a provarla! Più per curiosità di vedere cosa succede che per altro.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
558
Reaction score
270

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME INSERZIONISTA: Ada o Alda

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Emiliane entrambe
ETA': Oltre i 70 entrambe
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Una tutto tranne Rai 2, l'altra solo BBJ
SERVIZI USUFRUITI: Da una BBJ e dall'altra Rai 1 e BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30,
DESCRIZIONE FISICA: Anziane, ma davvero tanto
ATTITUDINE: Servizievole
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 33326286xx

LA MIA RECENSIONE:
La più trash tra le esperienze trash della mia vita.... e se leggete altre mie rece, ne ho fatte!!!!!!!!
Chi mi ha preceduto ha già descritto tutto.
Mi ricevono al primo piano di un vecchio palazzo e mi accolgono già nude.
Anziane e incartapecorite, con i seni una volta sicuramente belli oggi grossi ma sgonfi.
Sono però gentilissime e simpatiche e mi mettono a mio agio.
Mi fanno spogliare e mi spiegano che entrambe "sbocchinano" (loro termine) al naturale e solo una (Daniela?) fa Rai 1 coperto
Beh, devo dire che Daniela Sbocchina bene, ma Ada/Alda è una maestra!!!!!!
Mentre Daniela mi ciuccia i capezzoli e mi tocca le palle, Alda mi fa uno dei migliori pompini della mia vita., concludendo con CIM.
Breve social e decido di provare la bocca di Daniela.
E' brava ma non all'altezza di Ada/alda, che intanto mi stuzzica lei capezzoli e palle.
Poi si alternano e poi decido di trombare Daniela a pecora.
Povera donna: a quell'età fa il possibile e, anche se non si lamenta, ho la sensazione di farle male.
Allora scappuccio e mi finisce di bocca.
Ottimo lavoro.
Ci tornerò? No, perché una volta mi è bastato, ma una volta, sono contento di averla fatta.
Simpatiche, piacevoli, sentirle scambiarsi battute in bolognese mentre ti spompinano è impagabile
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
71
Età
58
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': italiana pesarese
ETA': Oltre i 70
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): solo BBJ
SERVIZI USUFRUITI: BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30,
DESCRIZIONE FISICA: per avere quell'età....
ATTITUDINE: Servizievole
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 33326286xx

trovandomi a passare per la stazione di Bologna per un cambio treno ed avendo a disposizione circa 45 minuti, mi decidi a chiamare queste due nonnette.
Risponde Ada, che mi dice che posso andare e che chiede 40 euri ma SOLO per un pompino.... mi dice che la passera non la usa xchè l'altra settimana, un collega gliel'ha disfatta, e sono stati necessari 7 punti di sutura.... ( seeeeeee......)
Vabbè.
Scendo dal treno, ho 42 minuti a disposizione ( divenuti poi 130 grazie a Trenitalia), e mi fiondo in via Fioravanti al civico ***.
arrivo a destinazione, una rientranza di detta via davanti al palazzone in vetro, e c'è una coppia che sta scaricando la spesa... ci guardiamo un attimo e allora faccio finta di cercare qualcosa in valigia ( mi ero portato i bagagli appresso).
Mentre sono lì che faccio finta di armeggiare, si apre una finestra sopra di me e si affaccia una nonnina, che sembra la caricatura della befana.... :- ah sei arrivato? vieni, non vedi che è aperto? vieni, al primo piano.... mi è sembrato che TUTTO il modo, si fosse girato verso di me a guardarmi...... in realtà solo la coppia che abita nel palazzo ed alcuni passanti, ma mi sono sentito trafitto da mille sguardi di rimprovero.... per cui... attenzione alla privacy....
A testa bassa, salgo quella rampa di scale ed entro... appartamento normale, presenza di un gatto. la nonna, non spicca per bellezza, due belle tettone, e parlantina sciolta.... ci accordiamo per 30, xchè le sono simpatico, andiamo a lavarci e poi sul letto....
al momento che me lo prende in bocca, e solo allora, mi accorgo di una cosa che prima non avevo notato.... non si sentono minimamente i denti.... allora mi alzo sui gomiti, guardo bene........ porca miseria.... UN GENGIVATO!!!!!!! mi ti co..... il trash del trash..... ci credo che la nonna è così brava nelle pompe, le fa senza denti!!!!
mi sono ributtato giù godendomi quel pompino meraviglioso esplodendole in bocca poco dopo....
due (mila, da parte sua) parole mentre mi rilavo e rivesto, riprendo i miei bagagli e via verso la stazione per scoprire che Trenitalia, mi avrebbe concesso di poterci stare molto di più.....
bella esperienza... mi mancava il gengivato.....
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2017
Messaggi
248
Reaction score
868
Località
emilia romagna
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': italiana
ETA': Oltre i 70
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
SERVIZI USUFRUITI: BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20´
DESCRIZIONE FISICA: granny
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
TELEFONO: 33326286xx

Dopo ver letto le rece dei collghi , preso da un raptus di feticismo , decido , ieri , di visitare le due signore intenzionato a provare Ada per soddisfare in un sol colpo due feticismi : granny e bj gengivato .
Parcheggio nei pressi del palazzone di vetro, chiamo e mi ricevono subitaneamente comunicandomi il civico della via . Palazzone di case popolari dalla scarsa privacy ma io fortunamente abito in un altra citta' ed il problema e' quindi per me molto relativo , ulteriore chiamata per farmi aprire e salgo ...e qui viene il bello .... mentre entro si infila dietro di me un ragazzo arabo che mentre salgo le scale mi chiama con in mano un cellulare , mi giro lo guardo , gli chiedo : cazzo vuoi ?? lui farfuglia qualcosa in arabitaliano , lo mando a fare in culo , allungo il passo ed entro dalle signore .
Mi accoglie l'altra ( ovvero non Ada) mi snocciola (nuovamente) il menu e quando gli confermo che cerco solo bbj gengivale , quindi Ada , cerca in modo gentile e simpatico di spingermi ad un gioco a tre con entrambe per 50 euro . Resto fedele alla mia scelta iniziale ripromettendomi fra me e me di riservare il triangolo al prossimo attaco di feticismo . Vengo quindi accomagnato da Ada nella stanza da letto, su etone vene steso un asciugamano che pare essere pulito e mi indica il bagno per una rinfrescata ai paesi bassi . Anche Ada si rinfresca . Mi stendo nudo sul letto mentre Ada rimane nuda ad eccezione del maglioncino tirato su fino al collo per liberare le notevoli tette in considerazione della avanzatissima eta' . Apro qui una piccola parentesi : ho vito tette messe mooooooolto peggio in ragazze che avevano un quinto dell'eta di Ada .
Il resto e' assolutamente da feticismo spinto , viso e corpo da ottantenne in linea con le foto pubblicate .
Ada si dedica quindi alla sua specialita' invitandomi a toccarla dove volevo , ad infilare le dita ed a fare tutto cio' che volevo , csa che aumenta la mia eccitazione . Il pompino davvero notevole conditi da mugolii finti ma in fondo gradevoli e non esagerati , lunghe leccate di palle con richiesta di avvisarla se stavo per benire che voleva prendere tutto in bocca ... capitolo dopo dieci minuti . Lavata ai paeasi bassi , cordialita' varie , inviti a ritornare , saluti e prendo l'uscita .
E qui viene il bello secondo round .......... Esco dal palazzo raggingo l'auto , entro e si avicina l'arabo merdoso di prima , inizia a chiedermi come ' stato con le vecchie (parole sue ) , cosa ho fatto , quanto ho pagato , che lui le controlla perche' loro lo fregano (sempre parole sue )finendo con la richiesta di denaro per lui ...... nel mentre ero salito in auto , lo guardo e gli dico : se non sparisci ti cambio i connotati ( sono 1,92 x 100 kg e quindi la mia affermazione era piuttoso credibile ..) , chiudo la portiera , e vado .
Richiamo le signore per informarle dell'accaduto e loro cadono dalle nuvole e ringraziano .
Quindi amici punter se visitate le signore attezione a questo lurido e losco individuo .
Tanto vi dovevo .
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
165
Reaction score
5
Località
Emilia
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 70+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: Granny, ma con bonus
ATTITUDINE: Buona ma chiacchierona
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
TELEFONO: 3332628692

LA MIA RECENSIONE:

Mi trovavo in stazione a Bolo e avevo un paio di ore da perdere. Comincio a scorrere il punter cell e mi capita sott'occhio un numero che avevo salvato mesi fa come "Vecchie StazioneBo".
Chiamo e mi risponde subito una classica voca da "arzdaura" (massaia) che mi dice che sono libere subito. Mi dà l'indirizzo, pochi minuti dalla stazione, e mentre mi incammino mi dice il menù della casa. Arrivo in questa specie di cortile privato... a fianco ad un bar pieno di avventori alle 17 del pomeriggio. Privacy zero. Squillo e mi aprono. Appena metto piede nell'atrio sento una voce dall'alto: PRIMO PIANOOOO!
Mi dirigo senza fiatare. Mi trovo dentro l'appartamento con queste due signore, una anziana mora tondetta e una VECCHIA coi capelli bianchi. Potrebbe sembrare tranquillamente mia nonna.Mi chiedono con chi delle due voglio stare e mi sale... non so cosa, forse voglia di terrore, gerontofilia, forse masochismo latente, non so... ma riesco a pensare solo una cosa: più in basso di così non posso scendere, voglio provare tutto nella vita, vado con la vecchia. Tutta sorridente mi propone una cosa a tre, ma io voglio la vecchia.
Mi accompagna in camera, ci spogliamo e mi dice che se voglio posso usare il bagno. Ok, mentre non smette di parlare del più e del meno andiamo in bagno, mi rinfresco e la guardo, è rimasta in reggipetto, mutande e calzini. Dice che lei non si lava sotto, perchè fa solo di bocca. OK. Ha anche delle belle tette. Non scherzo, delle belle tette.
Torniamo in camera e mi fa stendere sul letto. Si toglie tutto... a parte il corpo che oggettivamente è da vecchia, le tette sono degne di nota. Pesanti e piene, non sicuramente sode ma neanche troppo cadenti. Non scherzo, mi piacciono quelle tettone che ha. Vorrebbe togliersi gli occhiali, ma glieli faccio tenere. Se voglio fare la trashata la faccio fino in fondo, mi faccio la nonna. Comincia a succhiare e dare dei baci al pisello e mi piace. Il pompino è fatto davvero bene, il problema è che ogni 30 secondi si toglie per dire cazzate, per chiedermi che lavoro faccio, per vantarsi che le bolognesi lo ciucciano bene, ecc... Ah, mi dice pure che ha una gatta. Cmq dopo un po' la parlantina si smorza un poco, si dedica ancora di più all'ottimo pompino e un paio di volte mi lecca pure i capezzoli. Ogni tanto non posso fare a meno di guardarla in faccia mentre lavora... cioè, una vecchia mi sta succhiando il cazzo! E pure con un viso da ottantenne! Almeno ha delle gran tette che le palpo per tutto il tempo, incitato da lei. Si fa infilare tranquillamente un dito dietro (Ma solo uno!!! ...mi dice lei) Insomma, pompa che ti ripompa godo abbondantemente nella sua bocca e non fa una piega. Mi era venuto pure il pensiero di proporle un facial, ma non ho osato.
Lavaggi, rivestimenti e mentre mi dirigo verso l'uscita mi obbliga a conoscere la sua gatta (peraltro adorabile) mentre la mora sta guardando un talk show in tv. Mi dice che se tornerò mi tratterà ancora meglio (?)
Esco e mi dirigo verso la stazione, con uno strano ghigno compiaciuto sul viso.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
401
Reaction score
804
Località
Toscana

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Emiliane
ETA': 70/80
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + Rai 1 anche in trio
SERVIZI USUFRUITI: BBJ + Rai 1 in trio
COMPENSO RICHIESTO: da 40 a 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
DESCRIZIONE FISICA: Granny
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa senza ascensore
TELEFONO:
3332628692
LA MIA RECENSIONE:
Andata buca la chiamata che ho fatto alla Cornelia, mentre transitavo da Ferrara... ripiego sulle nonne bolognesi. Chiamo e gentilmente ci accordiamo sull'orario, e sul rate. Mi parte da 40 bbj cabrio fino alla fine, per andare a 50 facendo "anche sotto" se facciamo in tre prezzo speciale 60 tutto BBJ + "sotto".. che avreste fatto ???

Io ho optato per una doppietta e me le sono messe tutte e due sul letto. Quella con i capelli grigi, è la tettuta delle foto, belle tette grosse e dure ma non finte, topa spelacchiata che le ho ciucciato in un vertiginoso 69 .. la seconda mora con i capelli lunghi ma bella vizza ciucce e panza ciondoloni, è quella con le calze nella foto, si toglie mezzi denti (mezzi sono fissi ;-) e pompa semigengivato, poi mi si siede sulla faccia e mi offre la fogna pelosa. Dopo un po di tempo che facevano un pompinazzo a due.. chiedo una fica, e la mora si offre salendomi sopra a cavalcioni. La biancona tettuta non la da.. lei fa solo di bocca, si fa pastugnare e leccare.. gli metto anche un dito dentro ma non l'uccello. Quello se lo mangia la fogna della mora.. ma dato che sono andato, dopo la rustichella dell'autogrill, la digestione si incominciava a sentire.. e la venuta si allungava allora ha deciso di sfilare il prese e riprenderlo in bocca, mentre la vecia bianca si dava da fare succhiandomi i capezzoli e massaggiandomi le palle.. Le adevo a pecora entrambe , una a destra a una a sinistra, e i miei diti medi erano entrambi affogati nelle relative tope.. alla fine gli ho riempito la bocca.. ha preso tutto in bocca e alla fine solo dopo con calma è andata in bagno a sputare.
Pulite entrambe si sono lavate prima e dopo, mi hanno offerto il bagno.. poverine dai per 30+30 nemmeno due stradali... hanno spompinato 40 minuti..
La casa come dice l'amico Salamone.. è accanto a un bar ma non proprio in vista, è un cortiletto interno, vero è che al telefono quando ero sulla porta dopo avermi dato il tiro, ha cominciato a vociare nell'atrio: Primo piano vieni amore, vieni su da noi.. vieni.. :lol::w00tmesalia:

Piacevole esperienza, peccato mi sono perso la Cornelia, essendo toscano, mi è difficile arrivare a Ferrara tanto facilmente... peccato .. ci riproverò.. non ho trovato il numero della Virna Tucci peccato.. poteva essere la riserva..
:pleasantry:

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2021
Messaggi
23
Reaction score
119
Numero di telefono: 3332628692
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Matura bolognese
Nazionalità: Italiana
Età: 75 circa
Altezza: 160
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 30
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Swallow (ingoio)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ormai anni fa circolavano nel web annunci di una coppia di anziane signore che si dedicavano essenzialmente all'arte bolognese. Mi ha sempre incuriosito il genere granny, ma in fin dei conti alla curiosità prevaleva la ragione e ho sempre desistito. Arriva il Covid e gli annunci scompaiono, tanto da farmi temere per la sorte delle donzelle, quando l'altra mattina, curiosando su Bakeca, trovo di nuovo l'annuncio di una sola di loro, corredato dalla solita foto. Questa volta mi dico, non puoi perdere l'occasione, anche perché potrebbe essere una delle ultime possibilità. Così chiamo e al telefono mi risponde una voce squillante che mi chiede quanti anni ho, perché non vuole giovincelli, e dopo rassicurazione, mi racconta il menu monoportata sul quale ci si accorda facilmente.
La signora riceve in un appartamento dietro la stazione centrale, a due passi dalla nuova sede del Comune dove è possibile parcheggiare a pagamento. Chiamo e salgo al piano indicato e qui, sulla soglia, sono preso dal desiderio di fuggire: la signora, al secolo Alda, avrà almeno 75 anni e non fa nulla per mascherarli, ma è molto socievole e gentile. Superata l'incertezza entro, mi offre il caffè, e inizia a parlare come un torrente in piena, raccontando che ha avuto una vita normale, ma che da anni arrotonda, che ha molti clienti fedeli ma che la cercano anche tanti ragazzi che lei puntualmente lascia fuori dalla porta. Interrompo le conversazioni e verso l'obolo, poi passo alle abluzioni di rito in un bagno pulitissimo, perfetto, come il resto dell'appartamento, nella migliore tradizione delle "zdaure" locali.
In camera da letto lei accenna a spogliarsi, ma la fermo. Sono interessato solo alla sua bocca (sperando di riuscirci, penso) e la casa non offre altro anche se mi racconta che in passato il menù era molto più ricco. Mi sdraio, chiudo gli occhi e cerco di abbandonarmi alle sensazioni che la sua bocca mi trasmette. Dopo qualche difficoltà iniziale, libero la mente dalle immagini e percepisco la bocca e la lingua e si muovono con grande maestria. Sento l'uccello indurirsi e crescere fra le labbra, mentre lei percorre l'asta con delicatezza in tutta la sua lunghezza e alterna leccate al glande con affondi pregevoli. Anche con l'uccello in bocca riprende a parlare (è un vero vizio...) ma la fermo subito e le faccio continuare il lavoro che completa con sapienti leccate alle palle. Dopo una decina di minuti, sento che sto per venire, le scarico tutto nella sua bocca che continua a pompare e ingoia tutto. Si complimenta per il carico abbondante, poi passo nuovamente in bagno, mentre riprendere a parlare a raffica. Ci salutiamo cordialmente e via.
Soggettivamente sono contento di aver superato la prova. La curiosità ha prevalso per una volta e il BBJ in sè è stato di ottima fattura, ma l'esperienza con una donna di tale età è così radicalmente aliena che va riservata prevalentemente agli appassionati del genere, che a quanto lei mi racconta, non mancano.
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2023
Messaggi
21
Reaction score
77
Età
50
Numero di telefono: 3332628692
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: BOLOGNA FIORAVANTI
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: ALDA + DANIELA
Nazionalità: ITALIANA
Età: 75 / 65
Altezza: 160
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Swallow (ingoio), Anal Rimming (ricevuto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Accidenti, da dove iniziare per questa Trash Avventura???
Allora la tenutaria di casa (Alda) non la conoscevo; nonna a tutti gli effetti sui 75 anni (almeno)...proprio come le nonne che avevamo tutti da bambini. Io non ne avevo mai sentito parlare negli anni a bologna, ma pare una che esercita "old style" da una vita e più...
Daniela l'amica...a volte presente a volte no...l'avevo già frequentata anni fa a Bologna, ma anche a Roma, dove per sua ammissione e relativo annuncio...riceveva con un'anziana signora che sosteneva essere la madre.
Ora trovo le rece dei colleghi e cerco un po' di trash anch'io.
Il palazzo è in zona Fioravanti, volendo Alda ti fa utilizzare il posto auto condominiale, ma io ho trovato righe blu li accanto. La privacy è davvero poca. Ma io sono solo al mondo...quindi amen. Apre la porta la tenutaria...che dire...hanno già scritto tutto. Per me è veramente troppo. Con gentilezza declino e mi porta in sala da Daniela, che quel giorno era decisamente sovrapensiero ed assonnata. Alda le farà 3 o 4 cazziatoni di fronte a me, sostenendo che per fare questo mestiere occorre una vita regolata etc...affari loro. Concordiamo 50 e ce ne andiamo in camera. Io ero appena docciato, ma noto che il bagno e la casa sono pulitissimi (lo userò alla fine). In camera Daniela è davvero stralunata; si spoglia, si passa un fazzolettino umido sulla patata e mi chiede cosa voglio. Le dico che vedremo quel che ci viene in mente e nel frattempo mi spoglio. Appena steso accanto a lei, mi dice che sembro un principe e che da li passano solo dei cavalli luridi. Boh...non mi pareva lucidissima. Cmq inizia un ottimo bbj, bello umido e lento, giù alle palle e un grande rimming. Molto bene. Ogni tanto ho la sensazione che sia addormentata, poichè si ferma col palo tutto in gola..e resta li anche un minuto ad occhi chiusi ed immobile. Mi chiede se voglio scopare, ma declino. Mi fa lei: "allora mi dai da mangiare il nettare?! gnam gnam gnam...ho fame e sete" e cosi sarà...ingoia tutto con calma e serenità. Finito l'eccitamento per la situazione, il mio unico desiderio è di scappare senza vedere più nulla. Mi sciacquo, mi rivesto e mentre Alda si raccomanda di tornare a testare il suo bocchino, io volo giù per le scale...e via.
Conclusioni : una è troppo in la con gli anni per me, ma è gentilissima e premurosa. L'altra, ancora accettabile, non mi è sembrata per nulla lucida, ma lavora bene e no limits.
Non so se tornerò, ma...mai dire mai...
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2023
Messaggi
7
Reaction score
20
Età
68
Numero di telefono: 3332628692
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Alda
Nazionalità: Italiana
Età: 70++
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 30
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Scorrendo il sito mi imbattevo in questo annuncio ,mi scattava una molla cercando nelle recensioni fatte da altri Punter telefonavo per sapere se erano libere , preciso che abito molto vicino e mai avrei immaginato che ci fosse una alcova pro Punter ,appartamento primo piano dentro ad interno dietro via Carracci ((Fioravanti )) telefono quando sono sotto casa e mi danno ok per salire ,mi apre Alda capelli bianchi legati età indefinibile magra e vestita normalmente , mi snocciola il menù e mi dice che altra signora è impegnata , e lei fa solo di bocca , avendo un po' fretta accetto il suo consiglio e mi faccio accompagnare nella stanza ,mi spoglio e lei rimane con il vestito indossato , ma in compenso tira fuori le tette dalla maglia , cadenti ma piacevoli al tatto , da giovane doveva essere una sala giochi fantastica , pulizia con fazzoletto leccatina di palle e via con ottimo bbj,salivoso e affondi ottimi fino alla mia esplosione , non ha deglutite ma messo il nettare nel fazzolettino , mi rivestivo e uscendo sentivo altro Punter che si complimentava con altra girl ,esperienza maialosa da ripetere , questo è tutto ,preciso per i punter esperienza per chi ha pelo sullo stomaco
 
Commenta
Alto