[RECE] Lavinia - OTR - Firenze

Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Lavinia
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale Astronauti
NAZIONALITA': Romania
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI : Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30/50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: ragazza normale
ATTITUDINE: normale

LA MIA RECENSIONE:

La ragazza fa parte del nuovo trio, spuntato in Viale Astronauti ang. Viuzzo di Carraia, al posto di Desy e della bionda. Delle 3 è quella che sosta al centro, alta meno di 1,70, capelli a caschetto scuri, corporatura normale, non magra, non grassa. Riferisce 30 in macchina, 50 a casa. Scelgo l'opzione auto, vengo condotto nel vicino posteggio, la ragazza che parla perfettamente italiano, dice di venire da Torino, specificandomi che l' OTR da quelle parti è alla frutta, e sta provando a vedere cosa combina a Firenze. In fase operativa, Bj con l'ausilio delle mani, ma comunque prolungato, e senza fretta, successivo passaggio a Rai1, nulla da eccepire, tutto nella media, prestazione mediocre, trascorsi circa 15 min, la riaccompagno, con lei impegnata su whatsapp, valutazione finale: standard.
 
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
[RECE] Lavinia - OTR - Firenze (Via Pratese/Via I Settembre)

CARATTERISTICHE GENERALI



NOME: Lavinia

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze

ZONA: Via I Settembre vicino al semaforo angolo Via Pratese (davanti al Tenax)

NAZIONALITA': Romena

ETA': 22

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Daty, BJ, Rai1

COMPENSO RICHIESTO: 30 in car, 50 in appartamento

COMPENSO CONCORDATO: 50 in appartamento

DURATA DELL'INCONTRO: 20'

DESCRIZIONE FISICA: Mora, bel viso, prosperosa, terza di seno

ATTITUDINE: Buona



LA MIA RECENSIONE:

Avevo da qualche tempo adocchiato la girl in questione che si trovava in compagnia di una bionda nel punto di strada sopra descritto; ieri sera l'ho rivista da sola vestita in modo abbastanza discinto che metteva in evidenza forme generose.
Sono passato quindi all'intervista, temendo un po' il missile, durante la quale mi fa presente che lavora anche in appartamento lì vicino per 50.
Accetto per 50 e la faccio salire in macchina; il social time è buono, mi dice che fino a pochi giorni fa lavorava a Torino, appare fin da subito molto sorridente e tenera.
La location è in una viuzza lì dietro e praticamente ci vuole di più ad arrivarci in macchina che ad andarci a piedi; fortunatamente molti sono in vacanza e non ho problemi a trovare subito parcheggio.
Una volta in camera dapprima passa in bagno poi torna e si spoglia completamente, si fa un po' sbaciucchiare sulle guance ma non concede fk, è comunque molto tranquilla ed ha una faccina dolcissima.
Mi dice che ha un figlio di 5 anni avuto a 17 anni, quindi ha 22 che dimostra.
La faccio stendere sul letto e dopo averle leccato un po' le dita di un piede (con la scarpa) le pratico un daty che le piace perchè mi dice che la rilassa molto ai livelli di un massaggio, nel contempo le palpo i capezzoli morbidi (la mole complessiva della girl potrebbe far pensare ad una tettona, in realtà credo abbia una terza massimo quarta naturale che a mio avviso risente un po' dell'allattamento).
Prima del daty mi aveva praticato un BJ valido durante il quale willy aveva risposto subito presente.
Nel pomparla a mission le lecco le tette ed i capezzoli e le bacio le guance, sono bello carico e la faccio girare a pecos, posizione nella quale parto annusandole e leccandole il buchetto di Rai2 (pulitissimo) per poi stantuffarla con colpi ben assestati.
A questo punto le chiedo di salire lei sopra di me, ma rifiuta perchè dice che non le piace.
Così la finisco a pecos con soddisfazione.
Per chi piace (a me si) sottolineo che la girl ha qualche piccolo tatuaggio qua e là.
Dopo la prestazione la riporto alla base, altro piacevole social time, poi la saluto baciandole nuovamente le guance.
Concludendo: esperienza positiva che potrei anche ripetere (cosa rara per me) tra qualche tempo, rapporto prezzo / qualità ottimo.
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
206
Reaction score
19
Località
GranDucato
Leggo ora la recensione
L'altra sera girando in zona ho visto una bella ragazza
Nella zona da te descritta,
Giovane e Bella,2 belle tette,e poco vestita
Corrispondono anche i prezzi,
Aveva i capello scuri fino alle spalle,ondulati?
Perche quando mi son deciso di caricarla (cercavo solo un bj,e speravo in uno sconto)non c'era piu e al suo posto
C'era un altra mora ,anchessa poco vestita ,2 belle tettone
Ma piu vecchia d con i capelli piu corti lisci a caschetto

Quella da te descritta,a quale delle due assomiglia di piu?
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
Leggo ora la recensione
L'altra sera girando in zona ho visto una bella ragazza
Nella zona da te descritta,
Giovane e Bella,2 belle tette,e poco vestita
Corrispondono anche i prezzi,
Aveva i capello scuri fino alle spalle,ondulati?
Perche quando mi son deciso di caricarla (cercavo solo un bj,e speravo in uno sconto)non c'era piu e al suo posto
C'era un altra mora ,anchessa poco vestita ,2 belle tettone
Ma piu vecchia d con i capelli piu corti lisci a caschetto

Quella da te descritta,a quale delle due assomiglia di piu?

Sembrerebbe più la prima, soprattutto per l'età.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
Ieri sera sono ripassato dal punto dove staziona Lavinia, in effetti c'erano lei ed un'altra girl mora con i capelli ondulati fino alla spalla.
Contrariamente a quanto da me detto sopra, Lavinia è quella con i capelli più corti; ero stato tratto in inganno dal fatto che fosse stata definita come più anziana quando in realtà ha appena 22 anni.
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
206
Reaction score
19
Località
GranDucato
Il mio passaggio è stato veloce,non mi sono fermato ad intervistarla
Ma a prima vista mi pareva una trentenne,ma sicuramente mi sbagliavo (o cè una terza ragazza)
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
61

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME: Lavinia
CITTA DELL'INCONTRO: Novoli
ZONA: inizio di via primo settembre (di fronte al tenax)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - BBJ - RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30 / 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta, snella quasi sul robusto ma appena, 3a di seno, mora capelli a caschetto
ATTITUDINE: simpatica, tranquilla e accondiscendente

LA MIA RECENSIONE:

Riesco a ritagliarmi del tempo per andare ad esplorare le donzelle in quel di novoli dopo veramente tanto ma tanto tempo oramai...
Giro che giro..ma niente mi affascina...passo da via pratese e l unica che stavo quasi per andare era la mora con due belle puppe in evidenza seduta all angolo dove ce il ristorante cinese quasi di fronte a baffo...ma non so perchè qualcosa non mi convince...faccio inversione per andare verso il tenax e da li a poco noto, nella via in oggetto della scheda, sulla destra una bella mora alta con gli occhiali..bel seno che evince da un corpetto blu. mi accosto e chiedo i servizi..si tratta di 30 per BJ e Rai1 classico..chiedo qualcosa di piu tipo BBJ con CIM...mi ribatte con ok per il BBJ ma CIM assolutamente no..se voglio posso venire sul culo..per 50. Ci penso un po (2 secondi) scendo a 40 e lei accetta senza problemi. La carico, parliamo del piu del meno, gli faccio i complimenti per l ottimo profumo che ha e mi faceva impazzire...la guardo meglio nel viso ma non mi sembra tanto sui 26 anni dichiarati...direi almeno 30..non so forse si era truccata male..fatto sta che comunque non mi dispiace..anzi nel parlare è abbastanza simpatica loquace e parla un buon italiano (omesso)*
arrivati al posto dell imbosco pago il dovuto, mi invita a spogliarmi e prende il fazzoletto per le pulizie di rito...sta per abboccare ma la fermo chiedendo di spogliarsi del "copri davanzale"...mi chiede scusa e esce due pere da 3a...non proprio sodissime un po calanti ma comunque una buona 3a che non mi dispiace...lecco palpeggio e appena lo mette un bocca mi ripete assolutamente di non venire in bocca che la disgusta. mentre palpeggio le tette le si dedica al pisello in modo discreto con alcuni affondi delicati e brava di lingua..un po di mugolii e la fermo per non capitolare..gli chiedo se posso fargli un bel daty ed accetta, anzi dice che la rilassa e se sono bravo riesce a venire. mi posiziono fuori dall auto la faccio stendere e incomincio a leccarla mentre gli afferro le tette..aumento un po la velocità, incomincia ad inarcarsi a stendere le mani, con le dita allarga la passera per godersi meglio la lingua e in 5 minuti mi sento del liquido sulla lingua..si alza subito invitandomi a scoparla per completare l opera...mi chiede come preferisco, la invito a pecora per godermi un altro po le puppe questa volta a penzoloni..pochi minuti di stantuffamenti l avverto che mi scappuccio e sborro sul suo sedere e concludiamo cosi..alla fine mi porge le salviette per aiutarla a pulire dove non arriva sul culo..mi guarda sorridente e ci vestiamo per ritornare all ovile...
Nel tragitto del ritorno chiedo se opera anche di giorno e se avesse casa, ma la risposta è negativa, solo strada e di giorno vuole farsi gli affari suoi e riposarsi..ben detto !
ci salutiamo e niente...che dire..per me esperienza positiva niente di che..però come detto prima la ragazza è abbastanza tranquilla e comunque si fa fare quasi tutto (tranne purtroppo CIM) senza dare fretta...rai 2 non chiesto ma non penso lo dia, a mia impressione eh..non ho chiesto perche non mi interessava e non volevo sentire dell eventuale sovraprezzo avendo solo 40 da donare.
Tanto vi dovevo buone serate ragazzi

*Evitiamo di divulgare notizie della vita privata delle esercenti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto