Tanya - Catania - Bakecaincontri

Registrato
25 Gennaio 2014
Messaggi
34
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Tanya
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/amo-fare-tutto-con-cgcj100297064
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj -Rai 1- daty - gfe
SERVIZI USUFRUITI:bbj,rai 1 , daty, gfe
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1,65, bel culo, seno 2°, formosa ma molto soda
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33410468xx

LA MIA RECENSIONE:Ero attratto da tempo da questa ragazza. Le foto che mi sono da subito sembrate veritiere e le rece positive mi hanno convinto a chiamarla e fissare l’incontro. Al tel. ha una vocina gentile e mi chiede 70 x bbj e rai 1 tutto senza fretta.. La location è in una traversa di Via Garibaldi. Facilmente raggiungibile. Monovano ampio e molto pulito, con soppalco. Privacy garantita. Quando entro, mi trovo davanti esattamente la ragazza delle foto, in vestaglia corta e intimo addosso. Un bel vedere!. . Ha un fisico non da stangona ma equilibrato e sodo nei punti giusti. Inizialmente è rimasta un po’ sulle sue, credo per prendere confidenza, poi dopo aver ricevuto il regalino, mi invita ad andare in bagno e mi lava personalmente il fratellino. Non ho avuto niente da ridire su questo, anzi….. ho gradito molto. Salito nel soppalco, dove è posizionato il letto, la ragazza si spoglia ed iniziamo le danze. Posso dire che su di lei gli aggettivi si possono sprecare. E’ Bella, dolce, sensuale, calda, profumata e pulitissima. E’ anche molto partecipe e coinvolgente nel rapporto, ma come da lei stessa sottolineato, dipende dalla situazione e dal feeling che si crea. Solo se si sente trattata con rispetto, delicatezza e cordialità, dà il meglio di sé. Dopo averla baciata e leccata a lungo , e ricevuto un bbj da favola, finisco con soddisfazione nel gommino. Ottimo il social time. Con lei ho trascorso una mezz’ora da sballo e credo di ritornarci presto.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.509
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    25,7 KB · Visite: 570
  • 2.jpg
    2.jpg
    23,3 KB · Visite: 677
  • 3.jpg
    3.jpg
    22,5 KB · Visite: 629
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2014
Messaggi
241
Reaction score
18
Località
Palermo
Ha lavorato in un locale svizzero "legale" era impiegata... per questo ha un attitudine amichevole...
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
Età
33
Località
europa
E vero che ho lavorato nei locali svizzeri ma la mia atitudine amichevole non proviene dalla Svizzera, ho questa atitudine da quando ho cominciato a girare in sud Italia. E impossibile di non fare la brava quando ho l'ocasione di conoscere tanta gente brava e calda come in Sicilia . Un Baccio a tutti ????
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
147
Reaction score
1
Località
Palermo
quando era a Palermo circa un mese addietro l'ho contattata per telefono...: una squisitezza, dolce e simpatica ma non sono riuscito ad andare a trovarla...è in cima alla mia lista personale...
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
Età
33
Località
europa
Ciao ragazzi! Mi scusate per questi giorni, ma ho avuto qualche problemi con la location e ho dovuto cambiare.
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2014
Messaggi
50
Reaction score
4
Località
Trombopoli!!!
NOME INSERZIONISTA: Tanya
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/d...-cgcj100297064
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj -Rai 1- daty - gfe
SERVIZI USUFRUITI:bj,rai 1 , gfe
COMPENSO RICHIESTO:50-70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:50/55 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1,65, bel culo, seno 2°, formosa ma molto soda
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33410468xx

Comincio la mia recensione ....dicendo che credo di averla fatta un po incazzare ....perche mi sono trovato in una situazione dove avevo preso un appuntamento e per motivi che non dico ho portato una 20ina di minuti di ritardo ....fatto sta che appena entro nel suo appartamento mi guarda un po storto ...spiegato il mio motivo di ritardo cerchiamo di rompere il ghiaccio facendo un po di social ...dove parliamo del piu e del meno ....detto questo e calmatosi le acque ..trovo dinnanzi a me una ragazza molto spigliata , gentile insomma una ragazza che se non sai il lavoro che fa e la incontri per strada non scommeteresti mai che fa questo tipo di lavoro ....dato il regalo ...dopo un po mi fa accomodare al piano di sopra ....dove continuiamo ancora un po di social ....e nel frattempo che mi spogliavo ...seduto sul letto mi massaggia un po le spalle .....mi accomodo nel letto e mi sale di sopra ....cominciamo le danze....la Tanya ci sa fare molto sensualmente comincia a stuzzicare il amico con movimenti e strusciamenti vari e indubbiamente riescono a far attenzionare il mio amico all'appello ....con un colpo abile degno di arsenio lupen III gli sbottono il reggiseno e da parte sua parte un complimento dicendomi che son molto abile ...:):):) .....fatto sta che il mio amico e pronto e lei prende il cappuccio e dopo averlo ''installato '' comincia un ottimo BJ ...sta li per una 10ina di minuti ....e vedo ma sopratutto sento che ci sa fare alla grande.....
purtroppo devo interromperla io xke altrimenti avrei capitolato di li a poco ....lei capisce e tranquillamente mi chiede se vogliamo iniziare a fare altro ...cosi gli dico di si ....ci scambiamo le posizioni e cominciamo a danzare....ma piu che una danza sfrenata ...prendiamo il ritmo di un lento ...con calma ...passiamo un po di tempo e via via il ritmo aumenta fin quando capitolo nel gommino .....
dopo aver finito parliamo ancora un po ....e mi chiede se voglio usare il bagno .....esco dal bagno ....mi rivesto ....saluto ...e vado via .....
sicuramente dal mio punto di vista mi son trovato molto bene....
poi come in tutti i giorni mi sveglio .... e mi rendo conto che e stato un altro sogno .....:):):):)
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2014
Messaggi
241
Reaction score
18
Località
Palermo
Bella recensione peccato che la signorina in questione non ha nessuna intenzione di ritornare a Palermo.
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2015
Messaggi
14
Reaction score
13
Località
Caliente Sud
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Tanya
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tanya-vieni-peccare-insieme-t3rr102397844
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj -Rai 1- daty - gfe
SERVIZI USUFRUITI:bbj,rai 1 , daty, gfe
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min. più social
DESCRIZIONE FISICA: 1,65, seno 2°/3°, formosa ma bella soda
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33410468xx

LA MIA RECENSIONE: appena svegliato, stamane mi sono ricordato che ieri ho fatto proprio un gran bel sogno che vi racconto!
Erano settimane che l'adocchiavo, ma vuoi per impegni vuoi per altro era rimasta in cima ai desideri.
Finalmente risponde al telefono, con una vocina dolce dolce e fissiamo un orario.
Puntuale come un rolex da 5.000€ arrivo in loco e mi apre la porticina.
Lei, come già letto, non una stangona, ma 1,65cm di curve e due occhioni che a guardarli ti ci perdi dentro.
Si inizia con un po di social (per rompere il ghiaccio) e poi su ai piani alti.
Esperienza davvero tanto gfe, baci, strusciamenti, tutto senza guardare l'orologio; pulitissima, pelle liscia e profumata.
Spero non vada via da Catania. La risognerò volentieri.
Trattamela bene :treaten:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
58
Purtroppo una voce fuori dal coro.
Qualche giorno fa, dopo aver preso appuntamento in circa 10 min, entrato, non è stata fisicamente di mio gradimento alche' le ho chiesto di andar via in maniera educata e cortese, senza peraltro sfiorarla neanche con un dito.
Sull'uscio mi strattona vigorosamente spingendomi fuori dalla porta, ovviamente non ho subito alcuna conseguenza ne mi sono alterato più di tanto, ma il gesto di essere buttato fuori per la collottola come un sporco delinquente non l'ho accettato e non lo giustifico a nessuno.
Mi sono presentato gentile educato e pulito non ho preteso ne sconti ne altro, ho solo appurato che non era di mio gradimento ed il tutto sarà durato 30 sec..
Siccome sono io che decido soprattutto se devo sborsare le rose anche se minime, non tollero essere trattato come un delinquente, da nessuno.
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2014
Messaggi
29
Reaction score
27
Purtroppo una voce fuori dal coro.
Qualche giorno fa, dopo aver preso appuntamento in circa 10 min, entrato, non è stata fisicamente di mio gradimento alche' le ho chiesto di andar via in maniera educata e cortese, senza peraltro sfiorarla neanche con un dito.
Sull'uscio mi strattona vigorosamente spingendomi fuori dalla porta, ovviamente non ho subito alcuna conseguenza ne mi sono alterato più di tanto, ma il gesto di essere buttato fuori per la collottola come un sporco delinquente non l'ho accettato e non lo giustifico a nessuno.
Mi sono presentato gentile educato e pulito non ho preteso ne sconti ne altro, ho solo appurato che non era di mio gradimento ed il tutto sarÃ* durato 30 sec..
Siccome sono io che decido soprattutto se devo sborsare le rose anche se minime, non tollero essere trattato come un delinquente, da nessuno.

Non deve esser stato piacevole, affatto.:sad:
Forse la signorina stà perdendo punti e incomincia a scordare le buone maniere o forse le giravano e basta, comunque anche a me non dice proprio nulla.
Vabbè fregatene e tanti saluti , soldi risparmiati :ok:
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
Età
33
Località
europa
In quasi tutte le mie recensioni e specificato che ho qualche kg in più e te mi hai detto che hai letto le mie recensioni e una volta che leggi sai a quello che ti aspetti! Per te avevo rifiutato altri 2 appuntamenti e ho perso un sacco di tempo inutile! Quando spendi 2500 rose al mese solo per affitti e pubblicità non ti va a perdere il tempo così! Scusa perché ho esagerato e non sono riuscita a mantenermi calma! Buona giornata a tutti!
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
58
Se il messaggio e' per me penso che non sono io quello cui fai riferimento, io non ti ho mai detto di aver letto le recensioni, poi ti ho chiamato ed in 30 secondi sono arrivato entrato ed uscito quindi non penso di aver fatto perdere tempo a nessuno.
Ad ogni modo se questo tuo post di scuse vale anche per me le accetto.
Forse io non ero molto in vena e tu non ti sei presentata al top, e' andata così
Ciao
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
32
Reaction score
10
A volte possono crearsi incomprensioni equivoci ed aspettative deluse da entrambi i lati l'importante è mantenere sempre la calma e le buone maniere
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
58
Confermo, non so erano dirette a me, cmq apprezzo le scuse e la sincerità cosa che denota una certa sensibilità' e correttezza.
A tutti possono saltare i nervi dopo una dura giornata.
Ciao Daria, non so se ci sarà un'altra occasiona ma cmq è stato un piacere anche se in una circostanza poco piacevole, per entrambi.
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Palermo
Ciao Daria - Io spero di poterti rivedere a Palermo, malgrado la tua esperienza non sia stata positiva. Sappi che qualcuno che ti ricorda con grande affetto ci sta.
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
147
Reaction score
1
Località
Palermo
Ciao Daria, io invece x impegni di lavoro non sono riuscito a incontrarti quando sei stata a Palermo pertanto anche io ti aspetto qui. Un bacio
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2014
Messaggi
241
Reaction score
18
Località
Palermo
Non è bello il gesto ricevuto al nostro collega. Per i palermitani lo ripeto per l'ennesima volta che non torna perché non gli piace la città e ha lavorato poco. Quindi scuppate a Catania per fotterla.
 
Commenta
Alto