Siciliana - Torre Santa Sabina (BR) - Annuncidonne

Registrato
10 Aprile 2014
Messaggi
57
Reaction score
0
Località
...nella terra del sole, del mare, del vento...
SICILIANA - TORRE SANTA SABINA - ANNUNCI DONNE

NOME INSERZIONISTA: LILIANA/VERONICA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.annuncidonne.com/siciliana_italiana_ritorna_per-f-2064169.html
CITTA DELL'INCONTRO:TORRE SANTA SABINA (BR)
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 37 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: MASSAGGIO, FK, BBJ, DATY, RAI1, CIM/COB
COMPENSO RICHIESTO: 70 €
COMPENSO CONCORDATO: 70 €
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ORA CIRCA
DESCRIZIONE FISICA: MORA, ALTA 1,70 CIRCA, 3°/4° DI SENO NATURALE, UN PO' DI PANCETTA MA BEN PROPORZIONATA
ATTITUDINE: SI DEDICA CON CURA, PARTECIPATIVA, SI LASCIA COINVOLGERE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: CANCELLETTO, ALCUNI GRADINI A SCENDERE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37729204XX - 36659402XX

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata in un pomeriggio di metà settembre, a torre santa sabina, una località balneare vicino brindisi.
Mi accoglie questa milf con un viso normale, ma dalle forme morbide con un bel seno naturale degno di nota.
Accordatoci sul da farsi e versato l'obolo, accertatasi della mia pulizia, mi fa spogliare e stendere sul lettino per massaggi.
Dopo una ventina di minuti di buon massaggio mi invita sul letto ed inizia un bbj lento e ritmato con passaggi ai gioielli che mi lascia senza fiato.
Contraccambio con un bel daty accompagnato da sgrillettamenti e inserimenti delle dita nella passera e nel buchetto posteriore per poi passare alle tre posizioni classiche con continui scambi di baci fino allo scappucciamento e definitivo bbj con cim/cob sulle tette.
Il tutto con molta calma e con molta partecipazione da parte di questa donna. Doccia finale, un cordiale saluto e via.
E' stata una bella esperienza. Anche se la milf in questione non è una bellezza appariscente, sa come far stare bene il cliente.
Almeno per me è stato così.
 
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.681
Reaction score
43
Località
In una nuova vita
Figurelle

foto3.jpg foto2.jpg foto1.jpg
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2011
Messaggi
442
Reaction score
78
SICILIANA - TORRE SANTA SABINA - ANNUNCI DONNE

NOME INSERZIONISTA: LILIANA/VERONICA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.annuncidonne.com/siciliana_italiana_ritorna_per-f-2064169.html
CITTA DELL'INCONTRO:TORRE SANTA SABINA (BR)
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 37 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: MASSAGGIO, FK, BBJ, DATY, RAI1, CIM/COB
COMPENSO RICHIESTO: 70 €
COMPENSO CONCORDATO: 70 €
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ORA CIRCA
DESCRIZIONE FISICA: MORA, ALTA 1,70 CIRCA, 3°/4° DI SENO NATURALE, UN PO' DI PANCETTA MA BEN PROPORZIONATA
ATTITUDINE: SI DEDICA CON CURA, PARTECIPATIVA, SI LASCIA COINVOLGERE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: CANCELLETTO, ALCUNI GRADINI A SCENDERE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37729204XX - 36659402XX

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata in un pomeriggio di metà settembre, a torre santa sabina, una località balneare vicino brindisi.
Mi accoglie questa milf con un viso normale, ma dalle forme morbide con un bel seno naturale degno di nota.
Accordatoci sul da farsi e versato l'obolo, accertatasi della mia pulizia, mi fa spogliare e stendere sul lettino per massaggi.
Dopo una ventina di minuti di buon massaggio mi invita sul letto ed inizia un bbj lento e ritmato con passaggi ai gioielli che mi lascia senza fiato.
Contraccambio con un bel daty accompagnato da sgrillettamenti e inserimenti delle dita nella passera e nel buchetto posteriore per poi passare alle tre posizioni classiche con continui scambi di baci fino allo scappucciamento e definitivo bbj con cim/cob sulle tette.
Il tutto con molta calma e con molta partecipazione da parte di questa donna. Doccia finale, un cordiale saluto e via.
E' stata una bella esperienza. Anche se la milf in questione non è una bellezza appariscente, sa come far stare bene il cliente.
Almeno per me è stato così.

Complimenti Giorgio che animi la sezione recensioni su Brindisi
 
Commenta
Alto