Splendida latina - Brindisi - Bakecaincontri

Registrato
10 Aprile 2014
Messaggi
57
Reaction score
0
Località
...nella terra del sole, del mare, del vento...
SPLENDIDA LATINA, BRINDISI, BAKECAINCONTRI

NOME INSERZIONISTA: Brenda
RIFERIMENTO INTERNET: http://brindisi.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-9734-xmg7100432592
CITTA DELL'INCONTRO: Brindisi
NAZIONALITA': Portoricana (se non ricordo male)
ETA': 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Somiglia mooolto alle foto (specialmente le tette)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: Bbj, Daty, Fk, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 €
COMPENSO CONCORDATO: 50 €
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min circa
DESCRIZIONE FISICA: mora dalle forme morbide e soda, seno 6°/7° naturale, occhi verdi, piercing all'ombellico, tatuaggio dietro al collo e sul fianco dx
ATTITUDINE: accogliente, dolce, paziente, partecipativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato (un gradone)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34527358xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontro la ragazza in un residence ubicato in un centro sportivo alla periferia di Brindisi.
Ragazza mora dalle forme morbide e allo stesso tempo molto soda data la giovane età, un seno bellissimo 6°/7° naturale, sguardo ingenuo con dei begli occhi verdi, piercing all'ombellico, tatuaggio dietro al collo etnico e uno sul fianco dx, con fare molto dolce.
Ci accordiamo per una cosa normale con preliminari liberi e FK per 50 euri.
Sente che sono fresco di doccia, mi fa stendere su letto e dà una ripassata con la salviettina imbevuta al "fratello".
Inizia con il bbj, facendosi crescere l'uccello in bocca, con sguardi e affondi sempre più profondi fino a sentirle la gola.
Successivamente me la lavoro con un bel daty e contemporaneamente le masturbo con un dito il punto "g" con lei che comincia ad aprirsi sempre di più.
Passiamo quindi alla missionaria dove cominciamo a scambiarci dei baci, poi a stuta candela godendo appieno dello spettacolo delle sue tette con relative slinguazzate ed infine a pecora dove non posso far altro che capitolare beatamente.
Nonostante abbia scelto il servizio di base e sia stato lungo nei tempi, non mi ha mai dato fretta ed è stata abbastanza presente e partecipativa.
Se praticasse il CIM, chiaramente con rate maggiore, sarebbe il massimo.
Ciononostante è una ragazza degna di nota.
donna-cerca-uomo-2349071-2.jpg donna-cerca-uomo-2349071-3.jpg donna-cerca-uomo-2349071-4.jpg
 
Alto