[RECE] Samantha - Milano - Flounderchic

Registrato
10 Febbraio 2015
Messaggi
42
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.flounderchic.com/index.php/gallery/167-samantha-massaggi-milano
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Samantha
NAZIONALITA': Italianissima
ETA': 35/40
SERVIZI OFFERTI : body ....e lieto fine
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39279526xx


LA MIA RECENSIONE:
Dato che qualche giorno fa ero in zona ( bande nere) per un appuntamento decido di riprovare ma anche perche la mia schiena (complice una contrattutra) urlava vendetta....
Fisso (solito orario.... io preferisco quando stanno per chiudere....)... parcheggio e mi fiondo.
Salutino, vado n bagno x rinfrescata, e poi mi accomodo sul futon.... appena arriva le dico che desideravo ci pettesse un poco della maestria dei diplomi e che avevo quel maledetto mal di schiena... Che dire.... il massaggio energico è stato ottimo...e durato il giusto ( una 20 di minuti) poi è passata al Body.... che mi ha ritremprato anche lui.... al girare.... bhe la schiena stava bene....e il resto continuando lei il body.... si è surriscaldato...
Ottimo finale (non mi piacciono sigle..... ma vi posso garantire.....tutte tranne canali rai...)....
quindi soddisfatto...
Scrivo di lei perche secondo me se le si chiede di essere più energica ( anche con il body....) la cosa diventa molto interessante e piacevole... per chi odia i massaggi leggerini !!!

Saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.679
Reaction score
44
Località
In una nuova vita
figurelle

foto3.jpg foto2.jpg foto1.jpg
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2015
Messaggi
42
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Desideravo solo avvisare che al centro dove lavora ( ecco perche aveva cell spento) hanno fatto dei lavori di ristrutturazione......bagno (doccia nuova) e cabine nuove...
MI ha detto che saranno pienamente operativi al max in un paio di giorni....
Visiterò.... almeno per vedere se i lavori lo hanno migliorato...
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2015
Messaggi
42
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
Rieccomi....

Allora il centro è diventato ancora più piacevole.... colori belli e tutto uguale in ogni stanza ( prima era un poco un miscuglio).
Bagno OTTIMO !!!! Doccia veramente comoda e nuovissima....
Per ora ci sono :

Samantha ( di cui non ho nulla da aggiungere )

Natahsa : biondina brasiliana appena rientrata da soggiorno in terra di origine... ( che bocce !!!).

Avevano una morettina molto " bambolina" ma già sparita. A breve mi ha detto Samantha dovrebbe ampliarsi la scuderia.

costi : Ottimo body 100 ( un oretta )con estrama soddisfazione finale ( no Canali).


Link Natasha : http://www.flounderchic.com/index.php/gallery/181-natasha-massaggi-milano-2
 
Commenta
Alto