[RECE] Rumena - OTR notturna - Roma (Santa Palomba)

Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
CARATTERISTICHE GENERALI

]NOME: non lo so, non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA:Santa Palomba
NAZIONALITA': rumena(credo)
ETA': 20-25
SERVIZI OFFERTI: bj-rai1
SERVIZI USUFRUITI:nulla
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:5 min scarsi
DESCRIZIONE FISICA: bionda, capelli lunghi,magra
ATTITUDINE:Normale: sorridente e gentile.

Dopo anni di servizio nelle strade romane e di periferia alcuni giorni fa mi capita una situazione che non mi era mai capitata prima. E propio vero quando pensi di averle viste e vissute tutte...zac ecco che ti arriva la situazione che ti lascia di stucco.
Qualche sera fa a S.Palomba dopo diversi giri di perlustrazione per trovare la preda giusta ti vedo spuntare dopo il benzinaio della schel e il pino dove si metta luisa una modella bionda dal visino angelico e visto la scarsa presenza in giro quella sera mi fermo subito x intervistarla e dopo esserci messi d'accordo sul rate e del fatto che si denudava anche sopra,senza esitare la faccio salire e nell arrivare al posto dell imbosco chiacchierando scopro che sono solo tre giorni che e in italia ed esercita la professione quindi tra me e me mi stavo ritenendo fortunato nel fatto di aver caricato una girl verginella. Arrivati nel punto stabilito dalla signorina io gia tutto bello in tiro mi denudo e gli mostro il glande gia tutto bello in tiro e pronto per lei al che arriva uno squillo di cellulare lei risponde breve chiacchierata nella loro lingua incomprensibile e al termine mi dice che deve andare a casa che la devo riportare al suo posto e mi restituisce i 30 dobloni che mi aveva richiesto per la prestazione. A quel punto insisto e le chiedo di ripensarci e di incominciare e terminare la prestazione sul quale ci eravamo concordati e che ero gia tutto pronto bastavano dieci quindici minuti ed era tutto finito. Niente lei sempre carina e gentile mi dice che non può che la sta aspettando il suo boy Friends e che la devo riportare al suo posto. A questo punto mi arrendo mi rivesto e la riporto al suo posto nel breve tragitto avevo quasi voglia di abusarne ferocemente ma desisto.Puzzavo? No non puzzavo io sono sempre pulito e profumato. Forse era troppo grande? No penso di averlo nella norma.Forse sono stato un po scostumato ? Ma...Che vi devo dire gli avrò fatto schifo anche se non penso propio di essere un mostro anzi...
P.S
Voi l'avete mai vista o caricata la signorina in questione?
A dimenticavo poi sono passato per vedere se e andata veramente via ma e rimasta li al suo posto di lavoro.
 
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Equazioni e algoritimi rumenico-stradali. Chissà che doveva fa, non mi farei troppe paranoie. Prova a ripassare, io non ho capito chi è. Se metti coordinate e descrizione dettagliata prov(iam)o ad aiutarti.
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
  • Creatore Discussione
  • #3
Stava propio all entrata del cancello della P&G notturna ovviamente.No paronoie non me ne faccio di certo capirai più che altro e curiosità:unknw::unknw::unknw: e stupore comunque la cosa buona era che esercitava il mestiere da poco:w00tmesalia:
 
Commenta

Paul.Ballard

UOMO
Membership
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
267
Reaction score
69
forse il "protettore" le ha ordinato (per chissà quale motivo) di non farti......magari stava saggiando l'obbedienza della tipa....

andai 2 volte da una russa in casa ... grandissime chiavate e grande disponibilità...l'ultima volta mi fece arrivare sotto casa e mi staccò il telefono.... anche io rimasi male... ma andiamo avanti...
 
Commenta
Alto