Raduno Bologna

Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
8
Località
nord italia
Si era pensato di far eun raduno in quel di Bulagna, alias Bologna.
bene.
andiamo di date.
venerdì
16/10
23/10
30/10
6/11
13/11

sabato
17/10
24/10
7/11
14/11

location si pensava un posticino vale l'altro. io pensavo c'è un ristoranti enoteca niente male, si chiama Enoteca Bentivoglio.
chi c'è ?
io vado giù dal Veneto, quindi volendo ci possiamo trovare ad un casello di Occhiobello coi veneti.
tanto lo so coem va a finire, però avevo detto che l'aprivo.
 
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
Occel, già per me (e probabilmente per gli altri sposati/fidanzati, ecc.) il venerdì è un problema, ma superabile...

Invece per me è assolutamente insuperabile come scelta del locale la Cantina Bentivoglio (di Via Mascarella, se è quella che intendi)... OFF LIMITS e ad altissimo rischio sgamo per me! :help:

Intanto vediamo se concordiamo per un venerdì à Bulagna o dintorni, poi al locale ci si pensa... o.k.? :wink:
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Io ò la fobia della nebbia, perciò dovendo scegliere direi 16 o 17 ottobre, ma meglio ancora la primavera del 2016.

Vista che come si diceva in altro thread non bevi acqua dal 1861, spero che la proposta i Occhiobello sia perchè cerchi un passaggio, NON perchè lo offri.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
811
Reaction score
42
Località
Underworld
Occel, già per me (e probabilmente per gli altri sposati/fidanzati, ecc.) il venerdì è un problema, ma superabile...

Invece per me è assolutamente insuperabile come scelta del locale la Cantina Bentivoglio (di Via Mascarella, se è quella che intendi)... OFF LIMITS e ad altissimo rischio sgamo per me! :help:

Intanto vediamo se concordiamo per un venerdì à Bulagna o dintorni, poi al locale ci si pensa... o.k.? :wink:

Sgamo de che, sete tutti omini, che te sta a scurreggià er teschio?

A Marco!!! ma vattela a pija in saccoccia
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
Sgamo de che, sete tutti omini

Perché tu in ogni caso non verresti?

P.S.: il rischio sgamo è perché conosco molto bene il locale, i gestori e chi lo frequenta e loro conoscono altrettanto bene mia moglie e le sue amiche che non escluderei di trovarmi sedute lì di fronte... Che gli dico? Che è una riunione degli hobbysti della patata pay & free? :lol:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
944
Località
tra il Tevere e i loft.
pronti..una data ragionevole della fine di ottobre o inizio novembre...di venerdì..e per me non ci dovrebbero essere problemi.

omini è una parolona..:sarcastic_hand:

dai sono convinto che a forza di rinvii si arrivi a meta..
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
711
io direi 17 o 24 novembre a basta che me venite a prenne alla stazione perchè io stradoro viaggiare in treno ed odio viaggiare in auto(poi perchèda buon toscanaccio bevo un casotto :lol:)il 7 novembre sono a milano a vedere i cradle of filth :diablo::diablo::diablo:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
io direi 17 o 24 novembre a basta che me venite a prenne alla stazione perchè io stradoro viaggiare in treno ed odio viaggiare in auto(poi perchèda buon toscanaccio bevo un casotto :lol:)il 7 novembre sono a milano a vedere i cradle of filth :diablo::diablo::diablo:

Zio Claudio alla stazione di BO ti verremo a prendere, no problem... Ma già sei bevuto parecchio, indicaci le date dei tuoi venerdì disponibili NON dei sabati! :lol:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
Beh, mica male come idea per il ritrovo fra puttanieri... ma visto che sei tu l'esperto si cena pure lì o si magna solo gnocca? :lol:
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
8
Località
nord italia
Allora per il locale no problem al cantinone a Bologna in via del pratello non è male, zona di universitari, raramente ci vanno le famiglie , comunque il locale si trova, poi però scusa mica ce l'abbiamo scritto in faccia che siamo punter, puoi sempre dirgli amici del militare o delle medie che non vedevi da una vita, per lo zio vado a prenderlo io ubriaco
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
...... per lo zio vado a prenderlo io ubriaco

AHAHAHAH!
robbiate_auto_fossato1.jpg


Io prenoto il carro attrezzi già da ora.... :lol:
 
Commenta
Alto