La fiera dell'assurdo - gli annunci piu' esilaranti

Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
38
Reaction score
6
io rido sempre pensando ad uno strafalcione: "TRANS DOTTISSIMO"

...se volete potete chiamarlo per parlare di Nice o Tolstoj
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Astenersi moralisti (che sullo scaffale notoriamente abbondano):

MARITINO 32ENNE SOLO PER UNA SETTIMA CERCA PRIMO SVAGO
Cerco primo svago extraconiugale della mia vita!
Astenersi buonisti o persone che vogliono fare le romanzine.


Tana delle tigri:

incontri di lotta
organizzo match di lotta femminile (wrestling/catfight) con lauto compenso, a secondo del tipo di incontro il tutto nella massima riservatezza e privacy.per chi volesse provare puo contattarmi in privato via mail

Aragoste a colazione:

OSTRICHE E CHAMPAGNE
LEGGO ANNUNCI VERAMENTE FANTASIOSI , IL MIO INVECE E' MOLTO SEMPLICE E DIRETTO . DOPO TANTI ANNI DI MATRIMONIO IL SESSO E' DIVENTATO QUASI NOIOSO DEL RESTO MANGIARE SEMPRE OSTRICHE E CHAMPAGNE ALLA FINE CERCHI QUALCOSA DI DIVERSO , QUESTO E' IL MIO CASO , CERCO QUINDI UNA DONNA CHE SENTA L'ESIGENZA DI MANGIARSI UNA PIZZA DOPO TANTE OSTRICHE.........

Sperminator:

500 motivi a ragazza da inseminare
Single maturo benestante di aspetto curato discreto e sano certificabile ti cerca italiana fertile 20/40 da riempire di ...attenzioni intimissime e regolari, dove tutto sia possibile in caso di feeling e per cinquecento validi motivi per te. In privato foto dettagli e quant'altro.

I love papi

CERCO STUDENTESSA 18-19-20 ANNI DA COCCOLARE,VEZZEGGIARE COME SE FOSSE MIA FIGLIA
Affermato manager,titolare di varie attività sul territorio nazionale,cerca esclusivamente una giovanissima ragazza STUDENTESSA.
quindi l'età non deve superare assolutamente i 20 anni.
mi prenderò cura di te come se fossi mia figlia.quindi sarai coccolata,ammirata,viziata come un bravo papà ama fare con i figli.
la tua preoccupazione sarà quella di dirmi : " papà necessito di questa cosa " ... ed io con un caldo abbraccio soddisferò ogni tua voglia,anche la più banale.
la mia ricerca è reale,per dimostrare la mia serietà metto sul piatto la garanzia di farti vivere insieme a me.
dove avrai perfino la domestica a tua disposizione.
darò priorità quindi ad una studentessa libera immediatamente a trasferirsi da me.
se decidi d'inviarmi le tue foto in allegato alla tua risposta...avrai la priorità assoluta...

p.s. : qualora tu superassi l'età indicata,in ogni caso non superiore ai 28 anni,inviami le foto per dimostrarmi la tua estetica pimpante e prorompente
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
e una fettina di culo no??? magari senza grasso e con poca cutenna!!!!!

io sono una bella signora di 22 anni in cerca di un uomo bello e ricco che si trovava da solo. io sono da un altro paese e io sono disposto a venire a trascorrere questa stagione di festa nella vostra casa in Italia e mi aiuterà a pagare il mio viaggio. alla ricerca di un uomo forte tra i 27 ei 40 anni

e se non bastasse.....
se non fosse per i congiuntivi, la sposerei....

pubblicato il 28 Novembre
sto cercando un uomo bello e resposible per rendere il mio marito

io sono una donna di 28 anni in cerca di un uomo amorevole e premuroso e romantico per fare una buona famiglia di domani. avere figli e fare una buona casa. avrò bisogno di un uomo che con me ci sia successo nella vita insieme con il mio comportamento attento.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
424
Reaction score
4.032
Località
nella terra di mezzo
IN CITTA UN ANGELO DI BERA PAZIONE 1 ORA DI SESSO @SBORRATA LIBERA BOCCA VISO CULO.SESSY SCHOOLL PUTANA NI FOMONA SKISAMI DA PER TUTTO

SE VOI UCIRE DILLA SOLITA RUTINA E CERCHE QUALCOOSA DI DIVERSO E UNICO BERAMENTE BIENI DAME CON LA MIA RISERVATEZZA LA RAFFINATEZZA LE EMOZIONI PIU NASCOSTE LA COMPLICITA DI PENSIERO FANNI PARTE DELLA MIA PRESENSIA ,SONO l'ANGELO CHE TI ACCOMPAGNERA PER LE STRADE . SONO UN OCCASIONE CHE NON SI RIPETERA PIU NON LASCIARMI SCAPPARE .COSI SENZA AVERE NEMMENO ASSAGGIARE UNA FETTA DI PARADISO FOTO 100 % REALLI LAVORO FINO DALLE 6:00 AM ALLE 24:00 AM
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
La fantasia al potere...

Figlio di sceicco appena arrivato a roma....oggi pomeriggio libero x conoscenze con spose o donne
Mi chiamo Amir 30enne appena arrivato a roma x studio...ho appartamento a roma e vorrei conoscere nuove cp o donne x miei festini e incontri....io etero
Qualcuna interessata????
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
liniano salvia d'oro

Quest'annuncio mi fa sbudellare perché ci sta benissimo con la pioggia d'orata:

cremona.bakecaincontrii.com/.../completissima-emelly-20-anni-t9uv100...



... E IO SERO LA TUA EROTICA PADRONA FINO A TARDI NOTTE ,,, FOTO FATTA A LINIANO SALVIA D ORO,,,. anni: 20. COMPLETISSIMA EMELLY 20 ANNI.


Non è che imparano tutte l'italiano su MasterChef?
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.600
Reaction score
2.637
Località
Fvg
quando a Linniano piovono le orate, è fantastico. Pesca grossa in Adriatico
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
945
Località
tra il Tevere e i loft.
"FASCIO TUTTO"

fascio.jpg


quante volte lo leggo...:prankster2:
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
E meno male che c'è ancora qualcuno che cerca d'inculcarci sani princìpi:

CIAO! OGGI 12/12 sono a Roma cerco moglie e marito da inculcare
Ciao! Ho una perversione che mi gira in testa! Inculcare lui e lei!ho 33 anni e sono amante della pulizia! !!!
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
Afflato religioso parte terza: porto il Signore direttamente a casa vostra...


ECCLESIASTICO PER SIGNORA IN CERCA DI CONFORTO
Ecclesiastico maturo, esperto, ottimo livello ma molto pratico offre attenzione, dialogo, conforto a signora anche matura con problemi e difficoltà personali o coniugali
Disponibile anche per coppie con problemi coniugali e relazionali.
Assoluta discrezione, vi raggiungo ovunque.
Non rispondo ad anonimi.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2012
Messaggi
35
Reaction score
0
Quest'annuncio mi fa sbudellare perché ci sta benissimo con la pioggia d'orata:

cremona.bakecaincontrii.com/.../completissima-emelly-20-anni-t9uv100...


... E IO SERO LA TUA EROTICA PADRONA FINO A TARDI NOTTE ,,, FOTO FATTA A LINIANO SALVIA D ORO,,,. anni: 20. COMPLETISSIMA EMELLY 20 ANNI.


Non è che imparano tutte l'italiano su MasterChef?

LINIANO SALVIA D ORO , nota località balneare a pochi km da LA TISANA ...:mega_shok:
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
L'evoluzione del lurkone o del galoppino?

un favore
Qualcuno per caso è andato con una ragazza con accompagnatrice di lusso 21 anni italiana se mi saprete dire com'è grazie mille a tutti
 
Commenta

plinto71

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Agosto 2015
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
ms
C'è voglia di scopare chiamami

BRAVISSIMA ,che faccio sesso
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2015
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Calabria
volevo chiedervi un consiglio, su questo estratto da un annuncio nella bakeka della mia città:

"GUARDAMI ammirami e pensa tra le tue braccia
una SEGA A 2 MANI e grattini alle palle
STUZZICANTE Vero ? alto GODIMENTO"

ma quanto sara stuzzicante pensare una sega a 2 mani tra le mie braccia ?
Anche perché ancora il pisello lo ho tra le gambe, poi magari quando mi sale tra le braccia se ne parla !
:rofl:


 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2015
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Calabria
Ecco invece un ottimo modo per prenderlo nel cubis già dal primo giorno dell'ano :rofl:

RICORDITTE,,CHE MANCANO 2 GIORNI PER EL 2016 VENITE A FESTEGGIANE CON ME,,,,,,,TU PADRONA,,,,ANA MARIA,,,,
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,delle prime ore della mattina fino a taede notte.............................
sono molto disinibita e anche molto padrona mi piace sottomettere l uomo e fare diverse pratiche dallo strappon al fetisch e non solo anche un po sadomaso soft se ti puo interessare mi piace giocare anche in diversi modi e ruoli.....,,sono la vostra dottoresa venite pazienti vi daro la cura giusta per curarvi
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2015
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Calabria
VIENI A PROVARE IL MIO POMPINO E SALTERAI DI GIOIA E DAL PIACERE...

E io qui consiglierei di evitare il salto di gioia durante l'atto, altrimenti si rischia di farlo uscire dalla nuca !!!
:rofl:
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.600
Reaction score
2.637
Località
Fvg
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2014
Messaggi
114
Reaction score
27
Afflato religioso parte terza: porto il Signore direttamente a casa vostra...


ECCLESIASTICO PER SIGNORA IN CERCA DI CONFORTO
Ecclesiastico maturo, esperto, ottimo livello ma molto pratico offre attenzione, dialogo, conforto a signora anche matura con problemi e difficoltà personali o coniugali
Disponibile anche per coppie con problemi coniugali e relazionali.
Assoluta discrezione, vi raggiungo ovunque.
Non rispondo ad anonimi.

Le vie del signore... Sono infinite!
 
Commenta
Alto