La fiera dell'assurdo - gli annunci piu' esilaranti

O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Intanto un bel ripasso di storia:

CERCASI STIMATORE
Sono stato ora in via del BABBUINO hanno detto che il mio CULO FA IMPERO chiamami cerco per stasera solo da te PORCO 100% ROMANO da soddisfare TUTTA NOTTE dai vieni a conquistare il FORO ROMANO mi hanno anche detto che il mio CULO FA PROVINCIA scopri uno dei capoluoghi vieni a scoprire BAGNANO chiama ora o stasera tarda dopo 23/ 00:00 vado in sauna spartacus v.pontremoli


Riunione di famiglia:

Cerco amico per racconti particolari al cell.
Racconti di madri, padri, sorelle, fratelli, nonne,zie, cugini ecc. Se ti stimola l'annuncio contattami. Non sono e non cerco mercenari. Riservatezza e discrezione.



Bello de nonno:

vecchio spanato dietro
Chi ospita e si incula nonno bello aperto dietro e con cazzo grosso?

Afflati animalisti:

cane
Coppia cerca cane x sesso
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Afflati religiosi telefonici:

Coppia cerca prete
Coppia cerca prete per telefonate erotiche

Altro amante del cul...to:

Maturo cerco prete, monaco, seminarista, per incontro piacevolesono bel 55 enne maturo ex militare molto serio riservato..cerco persona insospettabile prete, monaco, seminarista militare ecc a cui piace il maturo, per trascorrere del tempo di piacevole goduria .Posso ospitare per giochini erotici fantasie non escludo frequentazione a lungo termine, solo se vi e intesa ed attrazione-----NO MERCENARI E PERDITEMPO. Accetto anche lo sposato lo.chiama solo se interessato... mi piace il cul.......

A pesca de polli:

NUOVO SERVIZIOSono PATRIZIA GRECO di nazionalità italiana, ma attualmente io vita in Francia del mio lavora, poiché sono in collaborazione con una grande banca francese BNP PARIBAS ed aiutiamo persone povero o nella necessità fondi per finita il loro progetto. Allora se siete interessati non esitare ha contattarlo:
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Ospito solo ladri
Attivi cazzuti entrano e mi violentano
 

Allegati

  • C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_1497362465.jpg
    C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_1497362465.jpg
    16,3 KB · Visite: 39
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
QUI GLI OSSIMORI SI SPRECANO..................

[h=1]"CIAO, SONO UNA RAGAZZA RELAZIONE DI 27 ANNI E HO BISOGNO DI UN UOMO. GRAZIE"[/h]Ciao, sono una giovane ragazza matura di 27 anni in cerca di un serio, amore amorevole e preoccupante per una relazione forte e duratura. Voglio un uomo all'età di 35 anni. Quindi contattatemi se u sono interessati.
Grazie per il tuo tempo.

  • anni: 27
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
secondo me aspetta altri 28 anni.....

[h=1]Ciao[/h]Sono 28 anni in cerca di uomo sincero, onesto, amorevole e premuroso per una relazione di vita e perché non il matrimonio, se abbiamo gli stessi obiettivi. Ho bisogno di un uomo di 40-65 anni, contattaci se sei serio,
Grazie per il tuo tempo
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.205
[h=1]Annuncio per chi ama suicidarsi :bomb:

"Sesso vaginale e anale senza preservativo. Car Sex. Sesso al naturale."[/h]Incontri Roma -> Donna cerca uomo Roma -> Anzio
[h=2]Ragazza Roma[/h]Età: 20
Zona: Anzio via nettunense 42 alle 4 casette dalle 23 di

[h=3]Tel: 32916403xx[/h]Evelyn Bellissima,prostituta senza preservativo bambolina dolcissima, foto reali, nessuna fregatura, prima volta in città. Disponibile al car sex senza preservativo. Non stò scherzando annuncio vero e sempre valido. Se il numero risulta staccato o irraggiungibile puoi trovarmi spesso la notte dalle 22 e 30 di sera alle 2 di notte in strada di fronte alle 4 casette la piscina comunale in via nettunense 42 la strada che và verso anzio in una piazzola di terra vieni a trovarmi ti prego e ti farò felice! Se non mi trovi ripassa sono molto richiesta per il sesso senza preservativo. Quando mi incontrerai mi troverai in mutandine e reggiseno e ti assicuro che sono uno spettacolo della natura solo a guardarmi. Ho anche un viso dolcissimo e bellissimo che non mostro nelle foto per privacy ma ti assicuro che rimarrai sorpreso. Mi piace vestirmi da prostituta e battere per la strada senza preservativo in futuro voglio essere inondata da tutti in fica e in culo sono la porcellina dei tuoi sogni. Io il preservativo non lo uso! Vi prego di realizzare il mio sogno: per il momento sono Evelin la prostituta senza preservativo per sesso vaginale e anale con sborrata fuori ma in futuro vorrei diventare Eveline la prostituta senza preservativo per sesso vaginale e anale con sborrata dentro. Sesso vaginale e anale senza preservativo con venuta fuori in futuro quando prenderò la pillola mi verrai dentro, tutto per 60 fiori! No assoluto al preservativo non si discute su questo aspetto se vuoi usarlo vai da un altra! Leggere tutto dall'inizio alla fine grazie. Non parlo bene l'italiano quindi quando mi telefoni dimmi che hai letto l'annuncio e chiedimi subito dove stò e dopo corri da me. Telefonare solo dalle 22 e 30 di sera fino alle 2 di notte orario di lavoro. Se trovi staccato il telefono vieni a trovarmi in strada di fronte le 4 casette la piscina comunale. Quando vado a battere in strada bisogna prendere il numeretto per quante macchine si fermano da me. Ti prego dopo che sei stato da me fammi pubblicità a tutti i tuoi amici che più mi diverto e meglio è. Mi piace tantissimo fare sesso vaginale e anale senza preservativo, divento bagnata solo al pensiero di farlo. Sono completissima offro solo questi servizi per ora: per 60 fiori faccio rapporto orale scoperto,rapporto vaginale scoperto e rapporto anale scoperto senza preservativo lo sperma dopo avermi penetrato scoperto lo schizzate fuori, in futuro se voi sarete in tanti vorrei farlo fino alla fine con venuta interna perchè prenderò la pillola. No assoluto al preservativo non chiedermelo perchè non lo uso e se vuoi usarlo vai da un altra! Oltre che ricevere sono disponibile anche al car sex mi piace farmi pagare da sconosciuti per fare sesso senza preservativo e tornare a casa con la fica e il culetto trombati al naturale per 60 fiori. Quando venite da me dovete convincermi pagando di più a farmi riempire la fica e il culetto di sperma caldo e a prendere la pillola, il gioco consiste in questo. Se farete questo e sarete educati e decisi in futuro realizzerò il vostro sogno e non solo mi farò penetrare vagina e culetto al naturale come faccio adesso ma prenderò la pillola e mi farò sborrare dentro. Vedrai che il rapporto sessuale con me è la cosa più naturale del mondo oltre che sarà strepitoso. Sono una bambolina bellissima giovane e offro un servizio di classe per chi vuole il meglio dalla vita. Voglio farmi riempire la patatina e il culetto di sperma caldo da migliaia di uomini, fare sesso con tutti i miei clienti senza preservativo e godere, godere tanto. Io dico no assoluto a critici, a poco puliti, a moralisti, a curiosi, a perditempo e ad amanti del preservativo. Si a decisi generosi e puliti. Io ho già fatto la mia scelta quindi non mi serve gente che mi dice di usare il preservativo per questo o per quell'altro motivo, chi vuole usarlo vada da un altra. Io sono giovane, bella, pulita, e vogliosa di fare nuove esperienze e dò la possibilit a me di realizzare i miei sogni erotici e a voi di godere di un servizio esclusivo di classe. Sono la vostra amante di 20 anni la vostra porcellina con la quale realizzare i vostri sogni erotici. Non fate gli ipocriti e non mi fate pentire di aver fatto questa scelta non vi ricapita più di fare sesso al naturale con una bambolina bella e dolce come me. Un bacio dove volete dalla vostra prostituta dolcissima senza preservativo con sborrata dentro. Ricevo in ambiente tranquillo. Annuncio e foto reali!!!!
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Mmmmmh pero' calca troppo la mano sul bareback quell'annuncio a mio avviso.
Secondo me è la "vendetta" di qualche collega o di qualche stalker respinto verso sta poveraccia che si vedra' piovere tra capo e collo frotte de matti che vogliono fare cabrio.
Oppure è proprio 'na kamikaze!
 
Commenta
Alto