La fiera dell'assurdo - gli annunci piu' esilaranti

Registrato
15 Aprile 2019
Messaggi
555
Reaction score
3.889
Località
Piemonte
1) Io cerco una cagna per Lex,

Cerco poliziotto, ci siamo incrociati con lo sguardo stamattina..​

Eri davandi alla picciridda, in piazza carducci. Stavi facendo colazione con i tuoi colleghi, io sono passato e ci siamo incrociati con lo sguardo e mezzo sorriso...
Se ti ricosci scrivimi...

2) Date da bere agli assetati

Toilette​

Voglio bere litri di sborra

3) E per primo le orecchiette cime de rapa

volta mia koluchi trans?a/p, femminile, con un giocatolo duro in Torino​

Nanzia Casalinga pugliese trasgressiva sensuale passionsle x single o sposati nn accet le chiamat anonime fa anc carsex foto leali...
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
198
Reaction score
335

49 anni | Coppie | Treviso


Id annuncio: 7gc4383375937​


Coppia alla canna del gas​


Sono italiano e cerco chi mi porta la moglie o compagna
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
198
Reaction score
335
8 APRILE

41 anni | Coppie | Treviso | Pieve d g​


Id annuncio: 8hje383234681​


CERCASI ARTIGIANI​


Coppia con lei fantastica 40 enne insospettabile , impiegate pubblica , cerca artigiani per svariati lavori.. no perditempo.. priorità a chi potrà fornirci materiali, o soluzioni ... fate le vostre proposte .. siamo in mezzo a lavori e la signora si offre in pagamenti in natura .. sono per gente che e concreta
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418
Cagnetta sopravvisuta grazie ad una pay (otr). Almeno così s'intuisce leggendo l'inserzione


La domanda spontanea sarebbe: chi potra mai acquistare quel tipo di cartello segnaletico (decisamente anti-punter)


Per collezionisti

 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.168
Reaction score
4.095
Località
Fermano & Maceratese
Prendo il corpo dell'annuncio:

"
Ciao ! Mi chiamo Aysha, ho 25 anni, sono una scorta discreta, con buon senso e igiene impeccabile. Vi aspetto nella mia location di lusso per offrire servizi di qualità a signori educati, puliti ed educati !!!

Mi riservo il diritto di selezionare i miei clienti! Il mio atteggiamento e il mio scompartimento dipendono dal modo in cui vengo trattato !!!

Non accetto persone ubriache o con le palle!
Per maggiori dettagli aspetto che mi contatti.

"
Quindi ricapitolando:


  • fornisce una scorta discreta, di quelle che noti solo nel momento del bisogno;
  • di buon senso, e questo non è poco;
  • se non siete educati educati non chiamate per niente, mi dispiace ma ... essere solo educati non basta :pardon:;
  • va trattata molto bene o il suo "scompartimento" ne subisce l'effetto (tralasciamo il "vengo trattato");
  • e qui arrivano le dolenti note ... se avete le palle non potete andare ... :scratch-one-s-head: ... siamo fregati ragazzi !!! Però questo tipo di informazione poteva metterla all'inizio dell'annuncio almeno uno smetteva di leggere prima :whistle3:.
Maledetto traduttore automatico :acute:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna
INFARTI
Bhe morire ci tocca, capitasse sotto ad uno smorzacandela fatto con passione ed energia da un’AMICA non sarebbe così terribile.
Piuttosto l’uso del LORO m’insospettisce sul numero delle esercenti (una, due?), forse l’italiano non è il nostro forte! ?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.107
Reaction score
11.137
E non scordate di portare il CV aggiornato.


1618577004775.png
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
337
Reaction score
414
È computabile nel cash-back?

PRIMA VOLTA DANIELA DELIZIOSA TRANS FOTOS 100% REALI ATTIVISSIMA​

DANIELA
STUPENDA TRANS BOMBA SEXY AUTENTICA ESPERTA IN POMPINI AL NATURALE VERA ZOCOLA INCALORE COCCOLONA PRONTA A FARTI GODERE BELLISSIMA ,SEXY PRELIMINARI AL NATURALE CON SBORRATA IN BOCCA O IN FACCIA LA MIA PASSIONE E IL SECONDO CANALE ANCHE UN BEL 69BLA PIU INCANTEVOLE DI TUTTE FOTO REALI LA VERA REGINA?? DEI PRELIMINARI PICCANT QUELLO CHE DICO E QUELLO CHE FACCIO, UN VULCANO DI PASSIONE TUTTO DA BACIARE E FOTTERE DISPONIBILE PER TUTTI I TUOI DESIDERI LATO B BELLO SODO E MOLTO STRETTO DA SCOPARE FINO IN FONDO MONTAMI ALLA PECORINA SONO MOLTO VOGLIOSA PASSIONALE SEMPRE ECCITATA E BAGNATA
POI PAGARMI ANCHE CON LA CARTA
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.641
...e quando la avrai pagata con la carta emetterà la fattura elettronica consultabile nella apposita sezione del sito della Agenzia delle Entrate........
;-)
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2021
Messaggi
545
Reaction score
957
Prendo il corpo dell'annuncio:

"
Ciao ! Mi chiamo Aysha, ho 25 anni, sono una scorta discreta, con buon senso e igiene impeccabile. Vi aspetto nella mia location di lusso per offrire servizi di qualità a signori educati, puliti ed educati !!!

Mi riservo il diritto di selezionare i miei clienti! Il mio atteggiamento e il mio scompartimento dipendono dal modo in cui vengo trattato !!!

Non accetto persone ubriache o con le palle!
Per maggiori dettagli aspetto che mi contatti.

"
Quindi ricapitolando:


  • fornisce una scorta discreta, di quelle che noti solo nel momento del bisogno;
  • di buon senso, e questo non è poco;
  • se non siete educati educati non chiamate per niente, mi dispiace ma ... essere solo educati non basta :pardon:;
  • va trattata molto bene o il suo "scompartimento" ne subisce l'effetto (tralasciamo il "vengo trattato");
  • e qui arrivano le dolenti note ... se avete le palle non potete andare ... :scratch-one-s-head: ... siamo fregati ragazzi !!! Però questo tipo di informazione poteva metterla all'inizio dell'annuncio almeno uno smetteva di leggere prima :whistle3:.
Maledetto traduttore automatico :acute:.

Ciao, DD.
e qui arrivano le dolenti note ... se avete le palle non potete andare ... siamo fregati ragazzi !!! Però questo tipo di informazione poteva metterla all'inizio dell'annuncio almeno uno smetteva di leggere prima
Non vedo il problema ?... basta tagliarsele prima, poi puoi andare tranquillamente...
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
337
Reaction score
414
bdbe829f1716716d30c173e1049655bef6d9c46cac0d86dc8c807975290c7c2d.jpg

Questo ci vuole far sapere che c'ha tutto in regola, non solo il pagamento elettronico, ma anche "il personale" assunto.
Lavoro subordinato, (almeno c'avrà l'assicurazione contro gli infortuni sul lavoro e la posizione pensionistica, oltre quelle da noi apprezzate), part-time... = coitus interruptus?!?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
680
Reaction score
2.575
Località
Toscana
21 APRILE

99 anni | Uomo Cerca Uomo | Pisa

Id annuncio: i6p2386050031​

COVID 12074 CONTAGI 390 MORTI....A PERENNE E SINISTRO MONITO....OCCHIO ALLA VARIANTE B R A S I L I A N A E A F R I C A N A !!!!​

BUONGIORNO CARI PUFFETTINI PIANIGIANI OCCHIO PERCHE' BASTA UN NULLA E PUFF FINITA PER SEMPRE, BASTA UNO SCHIZZETTO E RIPUFF STRAFINITA PER SEMPRE !!!! AGGIORNAMENTO IN CORSO....OCCHIO ALLO SCATOLONE IN CAPO E ALLA VARIANTE B R A S I L I A N A E A F R I C A N A !!!! MEDITATE GENTE, MEDITATE CHE AL MALE NON C'E' MAI, DICO M A I, FINE E ACCHIAPPA TUTTI !!!! IL MALE GHERMISCE COME UN FULMINE A CIEL SERENO SENZA SCAMPO ALCUNO, SENZA PIETA' E STERMINA TUTTI E VA VIA, SE VA VIA, ZOPPICANDO, LASCIANDO SOFFERENZE ATROCI, INDICIBILI, MICIDIALI PER TUTTA LA VITA !!!! CHI VUOL CAPIR, C A P I S C A !!!! CHI HA ORECCHI PER INTENDERE, I N T E N D A !!!!


MA RESTO SEMPRE PIÙ CURIOSO DELLO SCATOLONE IN TESTA...
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2016
Messaggi
315
Reaction score
967
Località
Campania

Si chiude una parentesi per me.
Si è aperta meno di due anni fa, e, tolto poco più di un anno di covid, si può dire che si è aperta ieri.
Il mestiere più antico del mondo lo chiamano.
Il mestiere più antico del mondo maschilista aggiungerei, della società patriarcale.
Semmai un mondo, una società matriarcale, sono esistiti.
E io so che sì, lo sono.
Ho cercato di fare del mio meglio.
E ora torno a occuparmi della mia femminilità, che come donne molto abbiamo da apprendere e da trasmettere, visto come siete voi maschietti…
Eva, nell’Antico Testamento, scritto in ebraico antico, ha il nome di Ishah che significa: la capacità di conoscere l’invisibile, che è proprio al femminile, che riguarda la nostra componente femminile (nostra = di individui).
È lei che segue l’Ureo, è a lei che si rivela l’Ureo, il serpente, simbolo della saggezza presso gli Egizi - cultura dell’epoca -, e le rivela il sentiero, la via, la strada.
L’ Adàm è il primo modo, il più elementare, in cui l’io può accorgersi di sé.
L’ Adamàh invece si estende tutto attorno all’Adàm ed è ciò che per l’Adàm è ancora invisibile - e da cui l’Adàm stesso ha preso e prende continuamente forma.
Non è solo farina del mio sacco ma del percorso di studi che sto facendo.

È stata un’esperienza circoscritta, questa, per me. E sì, “lietamente indulgo” quanto al prenderla con ironia e procedere nel fare quello che sento per me e per la mia vita.

A quelli tra di voi che sono interessati alla mia intelligenza - in questo periodo fra le varie cose ho anche seguito dei corsi di bioenergetica e altri percorsi olistici, terapeutici e volti al benessere della persona - e a offrirmi un lavoro regolare (e senza darla), possono scrivermi una mail, troverete l'indirizzo nei contatti, solo se seriamente intenzionati, pena cartella spam, tipo III girone dell’Inferno.

Mi auguro di non ricevere altri tipi di comunicazione … dopo il “lietamente indulgo” non vorrei citare il “perle ai porci!” Je vous en prie!

Un bacio à tout le monde!


Magari non c'avrà niente di particolarmente strano l'annuncio...ma mi sa che invece di andare a farsi una scopata si finirebbe col trattare di filosofia vedica sennò si irriterebbe!
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2021
Messaggi
34
Reaction score
199

ES Ferrara del 20 aprile..​


Ragazza​

Ragazze 24 e 25 anni anche in coppia con tanta voglia di divertirsi e farvi divertire... Vi aspettano Solo referenziati


Se qualche punter gentilmente mi scrivesse una lettera di referenze proverei a contattare le signorine
 
Commenta
M

Membro cancellato 39192

Ospite
Ospite

PAVIA​

Id annuncio: 6uit379729263​

SPLOSHING PARTY A CASA TUA......................​

SPLOSHING PARTY.....lèrotismo del cibo sul corpo solo a casa mia .
giochiamo deliziosamente per fare alla fine una stupenda scopata ti faro anche dentro i giochi dei massaggi prostatici con dei giochi bellissimi di tutte le misure.


sono veramente brava ad farti sentire al apice del piacere per poi farti una meravigliosa doccia cosi sei libero dei dolci e della stanchezza della giornata . dai cosa aspetti sono a pavia dolcemente ti aspetto.

Non me la sento di caricare le foto o_O
 
Commenta
Alto