La fiera dell'assurdo - gli annunci piu' esilaranti

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.086
Reaction score
29.317
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Una volta era la teleselezione
Italiana a Bellaria. Solo utenza selezionata in location privata con parcheggio. Informazioni solo al telefono.

Tranqui, mo me lo segno
(annuncio pubblicato questa settimana) Cia ragazzi, volevo informarvi che il mio ultimo giorno di lavoro sarà il 29 novembre.

La rima cuor-amor sembrava banale?
La voluttuosa, già s'insinua ad esplorare. Tanta è la sete di erotismo che ardo per conoscerti e il tuo fremere mi accende. Una fiamma che divampa e caldo brivido attraversa il mio corpo...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.135
Come si può benissimo capire dalla foto, il futon non sembra molto comodo ma la tipa merita. E poi il total black è sempre una scelta di stile.

20210508_124429.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.086
Reaction score
29.317
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
La donna scoiattolo?
NUOVISSIMA.. squiting

Sebbene in sottotraccia, inizierei a sospettare la latenza, in forma appena enucleata, di qualche tipo di messaggio recondito
Fare culo...leccare il culo GUSTOSO TUTTO PER TE?.?..bocca di uscita.?....senza limiti: 1) leccare il culo。2) fare culo。3) AMANTE DEL ANALE,4) SCOPARMI A PECORINA ( SCHIAFFETTI LEGGERI SUL CULETTO 9) MASSAGGI PROSTATICI
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.919
Reaction score
24.331
Località
"Pais del pento"
Fare culo...leccare il culo GUSTOSO TUTTO PER TE?.?..bocca di uscita.?....senza limiti: 1) leccare il culo。2) fare culo。3) AMANTE DEL ANALE,4) SCOPARMI A PECORINA ( SCHIAFFETTI LEGGERI SUL CULETTO 9) MASSAGGI PROSTATICI

Secondo me è un annuncio standard utilizzato della mafia cinese.
Solo nella mia città ce ne sono una marea di messaggi uguali o simili.
Alcuni esempi:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.086
Reaction score
29.317
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Secondo me è un annuncio standard utilizzato della mafia cinese.
Solo nella mia città ce ne sono una marea di messaggi uguali o simili.
Alcuni esempi:
credo che lasciandoli in mandarino sarebbero risultati egualmente chiari :-/
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
680
Reaction score
2.575
Località
Toscana
MI RACCOMANDO. ..SEGNATEVELO



12 MAGGIO

99 anni | Uomo Cerca Uomo | Pisa

Id annuncio: rcpg390705325​

COVID 6946 CONTAGI 251 MORTI....A PERENNE E SINISTRO MONITO....OCCHIO ALLA VARIANTE B R A S I L I A N A E A F R I C A N A !!!!​

AGGIORNAMENTO IN CORSO....OCCHIO ALLO SCATOLONE IN CAPO E ALLA VARIANTE B R A S I L I A N A E A F R I C A N A !!!! MEDITATE GENTE, MEDITATE CHE AL MALE NON C'E' MAI, DICO M A I, FINE E ACCHIAPPA TUTTI !!!! IL MALE GHERMISCE COME UN FULMINE A CIEL SERENO SENZA SCAMPO ALCUNO, SENZA PIETA' E STERMINA TUTTI E VA VIA, SE VA VIA, ZOPPICANDO; LASCIANDO SOFFERENZE ATROCI, INDICIBILI, MICIDIALI PER TUTTA LA VITA !!!! CHI VUOL CAPIR, C A P I S C A !!!! CHI HA ORECCHI PER INTENDERE, I N T E N D A !!!!
 
Commenta
Alto