La fiera dell'assurdo - gli annunci piu' esilaranti

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.916
Reaction score
24.279
Località
"Pais del pento"
100-gradi.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.955
Località
rimini



STUDENTESSA PARTIME E VACCA NEL TEMPO LIBERO NON IMMAGINAVO DI AVERE COSI TANTO SUCCESSO QUI A Riccione MEGLIO IO ADORO I VENETI SIMPATICI PORCELLINI ED MOLTO PASSIONALI COME Mè

(Sono colpito da come la conoscenza della geografia venga talvolta surclassata da quella della grammatica; per giunta la tipa si qualifica prima "avvocatessa", poi " studentessa". Bah.)
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
679
Reaction score
1.197
Prime esperienze bellissima bionda occhi chiari.NO STRANIERI NO ANONIMI. RICEVO IN B&B SU APPUNTAMENTO
solo gente referenziata.

:ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.738
Reaction score
7.574

Ma se uno fosse allergico al lattosio? Segue una esilarante richiesta...

Sei I.N.C.I.N.T.@ o A.L.L.a.t.t.i? zone mi e nord italia​

Sono italiano di mi cerco come da titolo anche solo per coccole o assaggiare latte. Gradita descrizione fisica foto e telefono
 
Commenta
M

Membro cancellato 39192

Ospite
Ospite
18 LUGLIO

33 anni | Donna Cerca Uomo | Pavia

Id annuncio: it5knyn8x​

CIAO SONO NUOVO QUI CERCO UN'ANIMA MAMMA.​


Complessi di Edipo mai risolti, immagino...

(e questo per inciso è uno degli annunci più credibili al momento ?)
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
225
Reaction score
328
ho già l'acquolina in bocca...


Porcella con seno pronta per essere mangiata​

Sono trans non mercenaria ho seno naturale 3a belle natiche belle gambe lunghissime depilata cerco in tutta la provincia ospitali disposti a violentarmi cuocermi e mangiarmi



 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
636
Reaction score
937
Località
Frauenfeld e pianura padana
Cremona [Cremona]: ??DONNA MATURA??? amo essere? leccata la mia figa carnosa Dolce, sensuale e passionale COMPLETA

22 anni | Donna Cerca Uomo | Cremona


Id annuncio: it7i29n1y​


??DONNA MATURA??? amo essere? leccata la mia figa carnosa Dolce, sensuale e passionale COMPLETA​


? ULTIMO GIORNO ?❤️❤️FATE UN VEL REGALINO E VIENI A GODERE CON UNA BELLA DA??DONNA MATURA??? amo essere? leccata la mia figa carnosa Dolce, sensuale e passionale


A 22 anni è matura, a 30 sarà milf e a 35 granny. Se sapesse che sono andato con ultra sessantenni chissà cosa penserebbe.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2021
Messaggi
545
Reaction score
957
Questa è il TOP... addirittura via email... peggio delle offerte 3x2... :mega-shok:
Non so come abbia fatto... ma non indago nemmeno...

E cmq per quanta fame abbia nn sono ancora allo scoparmi uno scarico di un van... ho ancora un minimo di dignità... per quelle cifre poi... :unknw:


2021-08-01_07-54-33.jpg
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2020
Messaggi
13
Reaction score
53
@Niut , è molto chiaro, fin troppo chiaro tanto da avere una richiesta che dire pressocché irrealizzabile è sminuire. Dai su, vuole 2 ragazze (neanche una soltanto) che di loro spontanea volontà si facciano avanti per un threesome ed almeno una di esse deve avere almeno una quarta abbondante. Cioè, auguri a trovarle, ma col cuore proprio. :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2021
Messaggi
545
Reaction score
957
Ma, che la richiesta sia “lecita” e chiara nn c’è dubbio, poi, che la realizzi è un altro paio di maniche…
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.955
Località
rimini
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2021
Messaggi
545
Reaction score
957
Monsieur, même avec un sauteur norvégien ou un tagelmust, il faut avoir un bon estomac pour aller...
 
Commenta
Alto