La fiera dell'assurdo - gli annunci piu' esilaranti

Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.770
Località
Emilia Romagna
2 LUGLIO

47 anni | Donna Cerca Uomo | Milano | Udine​

Id annuncio: it47t6oe4​

Ascoltate Amanda. Donna che scopa!​

Prima regola de Amanda: cazzi lavati e profumati vanno leccati e succhiati bene.
Corpi lavati e freschi ricevano carezza e massaggi.
L’uomo che profuma di pulito è gradito!
La donna “s’innamora” anche dai buoni odori maschile.
Le “porcate” non se chiamano così perché siamo maiali sporci!
Il pene na trattato bene! Idratato, diventa ancora più morbido!
I peli accumulano sporco e diventano puzzolente. Lavateli tantissimo!
Meglio ancora se li togliete!
Ogni uomo ha il suo sex appeal, suo charm, fatevi vedere belli! Date il meglio di voi stessi!!!
Giusto per capire come si presentano alcuni....schifosi lordi...
Che tocca pure scrivere sugli annunci..
Lavatevi..😱😭
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.770
Località
Emilia Romagna
Hai ragione..
Fumo di sigaretta ho dovuto dire a molti clienti in loco di nn fumare perché ho un monolocale e mi si impesta tutto..( io nn fumo non ho di questi problemi) però mi dà fastidio il fumo...e so che vuol dire
Oppure chi richiede servizi fetish cn sigaretta dico no...
La location incasinata io nn arrivo a capire come si possa ricevere così..io perdo spesso clienti subito o niente ( quelli che nn prenotano e che ti contattano a 10 minuti dal loft) proprio perché magari sto pranzando o facendo merenda oppure devo risistemare perché è andato via un cliente...oppure perché sn arrivata da poco e devo pulire tutto...
Io preferisco perdere piuttosto che fare trovare casa sporca...
C'è chi pur di guadagnare nn fa caso a ste cose...
figa con cattivi odori
la si invita a darsi una sciacquata...


Noi donne a volte in certi periodi( pre ciclo o se facciamo cure ormonali e ci cambiano i dosaggi...oppure certo tipi di antibiotici e antidolorifici cambiano la flora vaginale)abbiamo odori forti che anche se ci si lava possono tornare a breve distanza ..a volte negli incontri lunghi ( due ore) in cui la prima ora si è passata a parlare mi è successo di nn essere più fresca come all inizio il cliente me l ha detto ho chiesto scusa e mi sono andata di nuovo a lavare...
È peggio chi purtroppo fa finta di lavarsi...
Ho preso l.abitudine di controllare se usano il sapone x lavarsi...
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna
Giusto per capire come si presentano alcuni....schifosi lordi...
Che tocca pure scrivere sugli annunci..
Lavatevi..😱😭
Certo che se la diversamente giovane tocca raggiungerla da Milano a Udine o viceversa, mi consentirete un pochino di sudore ascellare secernuto lungo il tragitto interregionale.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.071
Reaction score
29.101
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
[...]
I peli accumulano sporco e diventano puzzolente. Lavateli tantissimo!
Meglio ancora se li togliete!
[...]

Andrebbe definito cosa si intende con 'meglio', dato che non crescono per caso. Costituiscono infatti una barriera importante contro la trasmissione di malanni da contatto ed altre piacevolezze
Correlation between pubic hair grooming and STIs: results from a nationally representative probability sample | Sexually Transmitted Infections
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.916
Reaction score
24.279
Località
"Pais del pento"
faccio la magia di rendere il tuo pollo molto eretto ...


screenshot.jpg
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Link inizialmente inserito nella relativa sezione regionale delle richieste info, poi spostato qui poiché non pienamente convinto e d invogliato da alcune parti dell annuncio la cui chiosa è: "no chiamate anonime, sarete intercettati e richiamati". (La parziale assurdità o stranezza dell inserzione consisterebbe in quella chiosa). Probabile usino quelle app che mostrano il num. anche se si chiama con l anonimo, in tutti i modi credo sia nel diritto dell utenza non mostrare necessariamente l ID del chiamante, per chiedere info più precise all'inserzionista(e veo scrive uno che chiama sempre e cmq col num. in chiaro).

 
Ultima modifica:
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
953
Età
55
Località
Reggio Emilia
Bhe... Questa non è stata in grado di salvare le immagini dal sito sul pc e ne ha fatto la foto col cellulare!! 😂😂
Screenshot_20220812-210901~(1).jpg
 
Commenta
Alto