La fiera dell'assurdo - gli annunci piu' esilaranti

Registrato
23 Giugno 2014
Messaggi
90
Reaction score
79
Io purtroppo non ho il timore di Dio,
ma se voi lo avete,potete rispondere mi sembra una buona opportunità diventare erede della Signora.
 

Allegati

  • Screenshot_20220923-205515_Chrome.jpg
    Screenshot_20220923-205515_Chrome.jpg
    97,9 KB · Visite: 180
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
416
Reaction score
814
Vedi l'allegato 396648 Questo,in quanto ad accelerazione, svernicia la Red Bull 2022.
Praticamente un genio , se non puoi battere il nemico alleati con lui ....😏😏.
Perché perdere tempo dopo per spiegare le tue fantasie e magari rischiare di rovinare il matrimonio , meglio essere chiari prima.
Io gli auguri tanta fortuna.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.420
Rivalutando il caro e vecchio detto: "gallina vecchia..." La curiosità è, qualora dovesserro rispondere allì'appello donne under 65, le rifuterebbe?!

Peccato non si riesca a leggere l'intero testo

309581111_3253261241611927_7742078487260683523_n.jpg


Fonte: Facebook
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
239
Reaction score
945
30 SETTEMBRE

27 anni | Donna Cerca Uomo | Cremona

Id annuncio: it6x32wui​

💋La Dottoressa💋💋🔥 💥💥LA DOTORESA DEI POMPINO ALLA BOLOGNESE🔥🔥 Ciao mie amore sono.Giova​

💥💥LA DOTORESA DEI POMPINO ALLA BOLOGNESE🔥🔥 Ciao mie amore sono.Giovann
💥💥LA DOTORESA DEI POMPINO ALLA BOLOGNESE♥️✔️ Ciao mie amore sono.Giovann
Ciaoooooo LA DOTORESA DEI POMPINO ALLA BOLOGNESE
Ciao mie amore sono.Giovanna una brava massaggiatrici completa dolce calda ed paciente con delle bella curva 5ta di seno naturale he ver colletto amandola SONO ANCHE LA REGGINA DEI POMPINO ALLA BOLOGNESE UNA BOMBA DE PIACERE NON FRETTA DOLCE GE COCCOLLONA





Pompino alla bolognese? Ma il ragù dovrò portarlo io?
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2014
Messaggi
90
Reaction score
79
Prime due parole del titolo perfette poi ha iniziato a perdere consonanti.Io mi chiedo Perché?
Cmq la promuovo annuncio di livello superiore.Top
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.420
Link alla fonte del post precedente:


Che poi, da quel pò che si comprende dal messaggio, alla fin fine i due si son fatti solo cuocere il pollo a scrocco, senza portarsi via pure il forno, poi boh,
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
680
Reaction score
2.575
Località
Toscana
Sarà a numero chiuso o bisogna fare un test di ammissione? :unsure::unsure:



59 anni | Coppie | Pisa | Provincia

Scuola di sesso​

Alla soglia dei 60, ho fatto moltissima pratica e maturato un esperienza invidiabile. Vorrei perciò poter "insegnare" a giovani ragazze o signore un po' più mature che ancora non si sentono completamente appagante quando fanno l'amore, certi trucchi o modi per poter raggiungere il livello di piacere estremo. Non riesci ad avere un orgasmo? Ti piacerebbe squirtare? O magari non ti senti preparata per dare piacere? O semplicemente vuoi provare come veramente si fa l amore. Sono qui, anche per consigli a voce.
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2014
Messaggi
90
Reaction score
79
Presentarsi muniti di regolare certificazione,che attesti la mansione, rilasciata su carta intestata del datore di lavoro. Facile sporcarsi le mani di grasso e dire sono un meccanico o darsi una martellata sul dito e spacciarsi per muratore.

Screenshot_20221005-183236_Chrome.jpg
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
225
Reaction score
328
Non buttate via i vostri preservativi usati che qui c'è un vero intenditore di prelibatezze...

40 anni | Uomo Cerca Uomo | Massa Carrara | Zona coppie​

Id annuncio: it9tz3c03​

Qualcuno mi da informazioni su dove posso trovare a terra preservativi usati​

Cerco informazioni dettagliate su dove posso trovare a terra preservativi usati da coppiette oppure clienti prostitute o trans ringrazio chi mi darà informazione dettagliata ...

 
Commenta
Alto