La fiera dell'assurdo - gli annunci piu' esilaranti

Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
810
Reaction score
2.263
Indovinate un pò che attività si svolge in questo immobile in vendita attualmente locato?

Vedi l'allegato 427927
Bhè posso dirti che è la prima volta (al massimo due) che vedo una vetrina decorosa ,niente che cade a pezzi ,lurdie varie,abbastanza curato
"Un fiore su una palude"
 
Commenta
M

Membro cancellato 380180

Ospite
Ospite

Allegati

  • Screenshot .png
    Screenshot .png
    61,4 KB · Visite: 57
  • Screenshotz.png
    Screenshotz.png
    11,9 KB · Visite: 57
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
681
Reaction score
2.575
Località
Toscana
Tralasciando un attimo gli altri termini, ma "twerkare" (nel sex) che vordì?'!!
Secondo il sito Lexico.com, basato sulla versione web del Dizionario Oxford (Oxford Dictionary Online), la parola inglese "twerk" (anche "twirk") significa: "ballare una musica famosa in un modo sessualmente provocante che coinvolge i movimenti di spinta dell'anca in una posizione accovacciata."
La parola è di origine incerta
220px-Carnival_2007_Montevideo_08.jpg

Ballerina nella posizione del twerking
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2017
Messaggi
137
Reaction score
3.807
Località
Nord Milano
Indovinate un pò che attività si svolge in questo immobile in vendita attualmente locato?

Vedi l'allegato 427927
Be nell'annuncio non è chiaro ma devo pagare l'avviamento se è così il reddito del 5% e talmente irrisorio che capisco perchè anche le cinesi hanno chiuso bottega
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2023
Messaggi
21
Reaction score
1.614
Età
64
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA PER TUTTI -ALLA LARGA I RANDAGI SPIANTATI E CACCIATORI DI FOTO 😳
 
Commenta
M

Membro cancellato 380180

Ospite
Ospite
Uhm, non saprei, lì credo si faccia riferimento prevalentemente al mitico primo pandino Perche' quasi tutti i punter hanno la Panda?

La panda (o quel che ne rimane) che cerca di sbolognare il tipo dell'annuncio, dovrebbe trattarsi dei modelli successivi :bye:
Ma nel forum gira questo topic
Uhm, non saprei, lì credo si faccia riferimento prevalentemente al mitico primo pandino Perche' quasi tutti i punter hanno la Panda?

La panda (o quel che ne rimane) che cerca di sbolognare il tipo dell'annuncio, dovrebbe trattarsi dei modelli successivi :bye:

Ho visto il Pandino e mi è venuto in mente questo 😂😂😂

 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.109
Reaction score
11.137
Donna fa sempre rima con coerenza.

1675762894257.png


Annuncio pubblicato il 6 febbraio, oggi e' il 7 febbraio ed e' ancora online,


Index, perche' tutto fa brodo: 32487618xx
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
557
Reaction score
2.325
Commenta
Alto