La fiera dell'assurdo - gli annunci piu' esilaranti

Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
Un bocconcino invitante...

TravMaturaCulonaGrassaBruttaPassivaTroia
Sposato..48 anni mi travesto e ospito quando posso...sono esattamente come da TITOLO..un bell uomo, brutta trav..mi trucco male.. e spesso ho la barba...di depilato ho solo il FIGONE....
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
[h=1]Negozio materassi libero!!!!!![/h]Sono un uomo curato di bel aspetto!!!..... Mi piacerebbe ospitare coppia nel mio negozio di materassi.... Ti farei farei provare il piacere del materasso....!!!! Possibilmente no mercenari
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
Quando si dice trombare...

Lezioni di tromba
So che può sembrare assurdo che cerco qui, ma ci provo.. sono un ragazzo di 20 anni, vorrei imparare a suonare la tromba ma non posso permettermi le lezioni.. se per caso qualche trombettista passa per il sito e vuole darmi lezioni io in cambio mi faccio sfondare il culo.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
darsi all'ippica...

CERCO ESPERIENZA CON CAVALLO
sono maschio passivo serio e insospettabile, bravo pompinaro con bel culo, cerco prima esperienza con cavallo.. chi conosce fattore o chi ce lha mi contatti per favore. max serietà, grazie
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Piccola premessa, sono registrato ad una comunity di scambisti. Appena entrati, in home page, si viene accolti da:

- Annunci per coppie scambiste.
- Annunci gay.
- Annunci lesbo.
- Annunci per singoli, coppie interessate.
- Annunci amatoriali di ragazze singole.
- Annunci Trans e travestiti.
- Racconti erotici.
- Sexyshop fornitissimo e a prezzi stracciati.
- Video Amatoriali italiani veri 100%.
- Chat erotica.
- Carsex italiano, parcheggi.
- Discussioni e forum sul Sesso.

Oggi mando un'email ad una tipa e poco dopo mi giunge la risposta:

SEI GENTILE PERO NON CERCO SESSO !!! QUI TUTTI CERCA SESSO IO NON PER TROPPO MI DISPIACE TESORO PERO GRAZIE MILLE BACIIIInviato: 11 ore fa



E che minchia pensavi di trovare? Un gruppo di preghiera?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
236
Pompino in auto

Italiana matura x pompino scoperto vostra auto. Fino alle 17.prenotarsi specificando l'età

  • ZONA/QUARTIERE: ALTO VICENTINO

Per Bastian io mi sono prenotato in pausa pranzo, tu a che ora vai?
:biggrin:
Questo, invece, pur di avere il suo camionista dotato, se ne sta a scrutare tutto il giorno...

X camionisti maturi pompini con ingoia dotati


Offro bocca di velluto maturi dotati con ingoio uscita autostrada vicenza est tutto il giorno sono li vicino al scruta WC enza dove si metano i camionisti aspetto

  • ANNI: 45
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
236
In realtà, senza alcuna regione specifica, l'ho associata a quella di Thiene, quella che tra una bestemmia (nell'alto vicentino più che altrove è puro intercalare) e l'altra...

il finale in bocca con tanto di ingoio.. << anca massa ca lo fasso i vien tuti par che la roba li >> queste le sue testuali parole già al telefono

...mollo una mega sborrata che gli va dappertutto anche nei capelli oltre tutto il viso e lei mi fa :a dio bon deso me toca lavarme la testa mamma che sborata te me ghe mola.

Perdonate l'OT, ma stamane pensando a lei mi ha preso l'imboresso (risata a crepapelle incontrollabile).
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Giuro che un annuncio più ostico non l'ho mai visto:

*★ BELLISSIMA "TROIE" = ( NEW a SCHIO )= SONO BELLE FIGHE "SE XI" per fare POMPINI a 1 BOCCHE "DAVVERO" = *★
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
748
Reaction score
71
Età
58
STO CERCANDO UN UOMO SINCERO E ONESTO DA 30 A 81 ANNI PER UN LUNGO RAPPORTO DURATURO CHE PORTERÀ AL MATRIMONIO


a 81 anni hai voglia a cercare il lungo rapporto duraturo......
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
Massaggio secondo le 7 regole dei Samurai per il benessere del corpo e della mente

Siamo una coppia vera, educata, pulita, sensibile e discreta. Il nostro percorso viene da lontano ed è legato alle 7 regole dei Samurai per ottenere attraverso il massaggio il benessere del corpo e della mente.



Finalmente anche da noi si può scopare secondo il Bushido, la Cavalleria del Sol Levante.
Andiamo ad enumerare i principi ai quali codesti samurai del sesso si ispirano.

Gi: Onestà e Giustizia - Chiedi un prezzo congruente alla prestazione e offri in base a quanto pattuito

Yu: Eroico Coraggio - Se ti arriva un panzone pustoloso, scoreggione e con l'alito pesante affrontalo senza paura

Jin: Compassione - Se ti arriva uno come sopra fagli pure le coccole

Rei: Gentile Cortesia - Mi sembra ovvio nei confronti di un cliente

Makoto: Completa Sincerità - Non fare finta di godere, mai.

Meiyo: Onore - Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono un riflesso di ciò che sei in realtà. Questa massima è troppo bella per essere storpiata.

Chugi: Dovere e Lealtà - altro principio deontologico che dovrebbe essere ovvio in ambito professionale.


Tutto molto interessante. Mi sfugge tuttavia il ruolo del lui di coppia nel trio giapponese che si andrebbe a formare...
 
Commenta
Alto