La fiera dell'assurdo - gli annunci piu' esilaranti

Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
336
Reaction score
409
La regina del SARDO-MASO e della "PIOGGIA D'ORATA"


SALVE SONO ANA UNA BELLISSIMA SARDA TETTONA PIÙ VOGLIOSA E BIRICHINA DI TUTTE ������É IN CERCA DI SESSO SENZA LIMITI...6 NATURALE TUTTA DA GUSTARE , MI PIACE BACIARE CON LA LINGUA,LIMONARE, LECCARE… PRENDERE IL TUO BEL ����PIENO… PRENDERLO TUTTO … FINO ALLA FINE, CON VENUTA IN LIBERA SUL SENO, SUL VISO, HO UN BEL LATO B STRETTO E PRONTO DA SFONDARE, UNA FIGA BOLLENTE BAGNATA PRONTA DA LECCARE, TUTTA DEPILATA, IRRESISTIBILE AL NATURALE 100% DICONO DI ME CHE SONO BRAVISSIMA NEI PRELIMINARI AL NATURALE… GOLA PROFONDA DI PELLE VELLUTATISSIMA… UNA BELLA SPAGNOLA AL NATURALE, SQUIRTING MENTRE MI MASTURBO O ME LA LECCHI,LA MIA PASSIONE E UN BEL MASSAGGIO PROSTATICO A STIMOLARE PER FARTELO VENIRE PIU DURO, GIOCATTOLINI VIBRANTI PER TE E PER ME, PER BENE POI PRENDERMI PER I CAPELLI E VENIRMI IN FACCIA AL NATURALE…… DOPO FINISCI METTENDOMELO IN FACCIA… PIOGGIA D’ORATA.. APARTAMENTO CLIMATIZZATO....
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.466
Località
Milano
SSARA. DI GRAN CLASSE E TRASGRESSIVA
MI PIACE TANTISSIMO FARE SESSO IN TUTTE LE POSSIZIONI
ELEGANTISSIMA E CALDISSIMA ED MOLTO COMPLETISSIMA, BELLISSIMA ,FACIO IMPASSIRE ,TI FARRO TOCARE IL CIELO CON LE MANI ,
FORME PERFETE TOP DELLA FEMMINILITA .
69 E AMO ESSERE LECCATA, DIVENTO TUTTA BAGNATTA E TUTTA PROFUMATTA
anni: 19 Zona/Quartiere: NUOVISSIMA APENNA ARIVATA

Ahahah, che bello! Sembra scritto da Salvatore, uno dei protagonisti de Il nome della rosa
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.070
Reaction score
29.077
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.070
Reaction score
29.077
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Ulp! scusami... deve essersi innescato qualche tipo di cortocircuito nella mia testa: l'attore che interpretava frate Salvatore era Ron Perlman, effettivamente così straordinariamente somigliante a Waits da essere proposto come interprete, in altro contesto... proprio di Tom Waints: http://www.distorsioni.net/news/ron-perlman-sara-tom-waits-sugli-schermi
:pardon:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.108
Declinare con la disforia di genere.

COPPIA TRANS DOTATI MOLTO PORCI

NON STAI SOGNANDO ….QUESTA E’ LA REALTA’… SONO ARRIVATE DUE TRANS MORI DAVVERO PORCONE E LUSSURIOSE… LO PRENDIAMO TUTTO CON PIACERE,,, ABBIAMO DUE GROSSI GIOCATTOLONI..LEI 24CM E IO 21CM TUTTI PER TE,,, ANCHE LESBO SHOW DEVI VENIRE AD INGINOCCHIARTI DAVANTI A NOI E PRENDERCELO IN BOCCA,,, SENZA LIMITI … CI PIACE ESPLODERTI IN FACCIA… POI DOBBIAMO CAVALCARTI UN PO PER UNA …E TU LO STESSO CON NOI… SIAMO LE PIU BELLE TRANS IN COPPIA
SOLO PER DUE GIORNI COPPIA TRANS MOLTO BELLE PORCI DI PASSAGGIO APPROFITTA
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
90
Reaction score
40
Non ho ben capito il senso delle maiuscole...

Annuncio rivolto a figlia che vuole far godere la mamma


Come da titolo sei una figlia ti piace far godere tua Mamma 60-80 Enne Vedova ancora vogliosi di fare sesso io per tua Mamma ci sono te fai da Spettatrice mentre io Soddisfo e faccio godere tua Mamma si anche molto robusta e tettona mi piace leccare a lungo e sono ben dotato con grossa Capella. .. ti aspetto Figlia fa Godere tua Mamma con un Bel Stallone... Annuncio serio lascia recapito baci
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.108
Ogni tanto declina al maschile, ogni tanto al femminile, poi il rapporto lesbo...
Situazione un po’ confusa.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Non ho ben capito il senso delle maiuscole...

Annuncio rivolto a figlia che vuole far godere la mamma


Come da titolo sei una figlia ti piace far godere tua Mamma 60-80 Enne Vedova ancora vogliosi di fare sesso io per tua Mamma ci sono te fai da Spettatrice mentre io Soddisfo e faccio godere tua Mamma si anche molto robusta e tettona mi piace leccare a lungo e sono ben dotato con grossa Capella. .. ti aspetto Figlia fa Godere tua Mamma con un Bel Stallone... Annuncio serio lascia recapito baci

Ce ne sono di fuori di testa in giro, ma questo mi sembra che li superi tutti.

Non si rivolge direttamente alla madre, il che potrebbe essere anche "normale"....
C'è sia un episodio, con Giancarlo Giannini interprete, tratto dal film "Sesso matto" intitolato: "Non è mai troppo tardi"; sia un racconto di Umberto Eco dal titolo "Nonita" (Che è chiaramente un titolo ironico in riferimento al romanzo "Lolita" di Nabokov e al film di Kubrick), che trattano l'argomento.

https://www.youtube.com/watch?v=SQuMQGMxUlQ

http://www.alunnesantacaterina.it/p...lla-mia-adolescenza-angoscia-delle-mie-notti/

Questo tipo dell'inserzione invece si rivolge alla figlia....Mah! :unknw:
Chiamo in campo il Prof. @Infizz per analizzare un caso del genere...:pardon:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.930
Località
rimini
" Appena arrivata in città!!! Più calda e trasgressiva di prima "

(Dunque come era prima lo sa solo lei. Qua ormai è tutto un fidarsi. :biggrin: Oppure è una clamorosa sincerità che non può più essere trattenuta, come a dire: in questa città compaio e scompaio da anni, tanto lo sapete che sono sempre io.)
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Ce ne sono di fuori di testa in giro, ma questo mi sembra che li superi tutti.

Non si rivolge direttamente alla madre, il che potrebbe essere anche "normale"....
C'è sia un episodio, con Giancarlo Giannini interprete, tratto dal film "Sesso matto" intitolato: "Non è mai troppo tardi"; sia un racconto di Umberto Eco dal titolo "Nonita" (Che è chiaramente un titolo ironico in riferimento al romanzo "Lolita" di Nabokov e al film di Kubrick), che trattano l'argomento.

https://www.youtube.com/watch?v=SQuMQGMxUlQ

http://www.alunnesantacaterina.it/p...lla-mia-adolescenza-angoscia-delle-mie-notti/

Questo tipo dell'inserzione invece si rivolge alla figlia....Mah! :unknw:
Chiamo in campo il Prof. @Infizz per analizzare un caso del genere...:pardon:

Di primo acchito ho pensato ad una scusa per procacciare recapiti mail: ma per ora ho trovato l'annuncio solo su Bk e solo su Verona.
Mi ha colpito la scelta delle maiuscole, sarei propenso a prenderlo per un annuncio vero.
Un modo singolare per scopare la figlia con la scusa di aiutare la madre.....ci sarebbe da rispondergli ed approfondire: ma io passo la mano....
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Per l'uso delle maiuscole ci poteva stare se il tipo fosse stato ad esempio un altoatesino. In lingua tedesca i sostantivi vengono sempre messi in maiuscolo, anche all'interno della frase. Nell'annuncio in questione però il maiuscolo viene usato, oltre che per alcuni sostantivi, non tutti, sia per gli aggettivi che per i verbi.... Boh!....:unknw:
Però ho notato una cosa, è come se volesse mettere in risalto le parole in maiuscolo, - Bel Stallone, Godere, Mamma 60-80 Enne, Vedova, ecc.ecc.- Io ad esempio per far risaltare una parola uso il grassetto o le virgolette.
Lui usa il maiuscolo perché negli annunci non si può usare il grassetto... forse?:pardon:

Però la frase: "ti aspetto Figlia fa Godere tua Mamma con un Bel Stallone", sa molto di annuncio con il megafono, come quelli che girano con il camioncino a vendere la frutta e la verdura o.... il pesce... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
510
Località
Veneto
Declinare con la disforia di genere.

COPPIA TRANS DOTATI MOLTO PORCI

NON STAI SOGNANDO ….QUESTA E’ LA REALTA’… SONO ARRIVATE DUE TRANS MORI DAVVERO PORCONE E LUSSURIOSE… LO PRENDIAMO TUTTO CON PIACERE,,, ABBIAMO DUE GROSSI GIOCATTOLONI..LEI 24CM E IO 21CM TUTTI PER TE,,, ANCHE LESBO SHOW DEVI VENIRE AD INGINOCCHIARTI DAVANTI A NOI E PRENDERCELO IN BOCCA,,, SENZA LIMITI … CI PIACE ESPLODERTI IN FACCIA… POI DOBBIAMO CAVALCARTI UN PO PER UNA …E TU LO STESSO CON NOI… SIAMO LE PIU BELLE TRANS IN COPPIA
SOLO PER DUE GIORNI COPPIA TRANS MOLTO BELLE PORCI DI PASSAGGIO APPROFITTA

lesbo show :rofl:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.070
Reaction score
29.077
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
https://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/i-pyccanteincontro-3279309196-27b6223132771

considerato il panorama generale, il testo non è poi così demenziale:
"I-T-A-L-I-A-N-A..... PYCCANTEINCONTRO 32793091xx. BUONNNNGIORRRRRNOOOOOOO..X UN FUGACE INCONTRO....KISSSSS",
ma la foto a corredo, che sia ritoccata o meno, è davvero singolare!

a75311e8dd4f6e69a3a078d86d41483c.upload.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
336
Reaction score
409
Ti piace soffrire? Prova un po' qui!
 

Allegati

  • c532bdc15dd4af98d4d5717636e210dcdbc19233.png
    c532bdc15dd4af98d4d5717636e210dcdbc19233.png
    37 KB · Visite: 77
Commenta
Registrato
20 Giugno 2014
Messaggi
14
Reaction score
9
Località
Milano
?☎️? "FOTO FAKE" DUE RAGAZZE ORIENTALE TANWANESE DOLCISSIME FANNO NUOVO MASSAGGI RUNU RAGAZZE VERAMENTE P

??❤️️?????RAGAZZI!!!!! SAI COSA'E' MASSAGI RUNU??? CHIAMAMI E UNA NUOVO MONDP PER RELAX NON SENSUALE....PIU COMODO E////PUO SENTILE DI PIU.... FOTO SONO FAKE DUE RAGAZZE GIOVANI TETE ROSSA....GRANDE.....CHIAMACI ORA PER INFO CI TROVI A CENTRO STORICO BICOCCA TRA METRO STOP PONALE E BICOCCA Viale Sarca Viale Fulvio Testi Sesto San Giovanni......
?❤️️???




Non so se è un atto di sincerità o hanno confuso il termine.
 
Commenta
Alto