La fiera dell'assurdo - gli annunci piu' esilaranti

lars von trier

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Dicembre 2015
Messaggi
8
Reaction score
2
Località
toscana
nuova arivata oggi in primo giorno del ano...vieni a godere un ora di lusso per una buona fortuna tutto ano ...sono cosi come mi vedi
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
La padronanza della lingua è tutto!!!

Ti Scopo con la LINGUA

Sono un abile e instancabile linguista che lo fa con passione e devozione ma sopratutto con calma la mia lingua si dedicherà a te per tutto il tempo che vorrai facendoti avere uno o più orgasmi vieni a trovarmi ti metti sulla poltrona a gambe aperte e ti rilassi senza pensare a niente e vedrai cosa significa essere scopata con la lingua inizio baciandoti e leccandoti i piedi fino a salire sulle cosce sempre leccandoti per poi arrivare sulle tue mutandine che dal desiderio di essere leccata saranno già umide te la lecco da prima sopra le mutandine per farti eccitare ancora di piu poi te le sfilo con la bocca e mi tuffo tra le tue gambe da prima leccandoti piano piano quasi a sfiorarla per poi leccarti con piu vigore e intensità per farti raggiungere il vero orgasmo e se ti piace possa dedicarmi anche al tuo culetto sarai tu a decidere come vuoi godere hai una lingua a tua disposizione da usare come meglio credi io sono un uomo di 40 anni pulito educato ma sopratutto riservato se ti stuzzica la cosa contattami anche whashapp xxxxxxxxxxx no perditempo e indecise e sopratutto NO UOMINI

Signori si nasce, e io modestamente lo nacqui!

Una domestica

Buonasera,
sono Gabriele un single 46enne, conduco una prestigiosa professione ed ho pochissimo tempo per me stesso. Desidero incontrare una donna che voglia dedicarsi alla cura della mia casa, del bucato e non disdegni delle attenzioni sensuali.
Concorderemo bene l'impegno ed i giorni.
Richieste e garantite riservatezza e signorilità

Basta che c'è la salute!

Solo Donne, per SEMETERAPIA

Sono alto, massiccio, ben dotato e di bella presenza e SANISSIMO, per "50 rose" offro il mio seme da bere direttamente dal mio glande SOLO A DONNE max 60enni. NO UOMINI, contatto preliminare tramite email e poi whatsapp.

Nella vecchia fattoria...

offro una...cagnolina

Buongiorno e buon anno a tutti i maiali.
Per il 2016 ho deciso di offrire la mia cagnolina in calore.
Per approfondimenti su modalità e tipologia dell'animale vi chiedo di contattarmi, mandando una brevissima descrizione e un numero telefonico.

grazie e a presto

ps va bene di tutto, coppie, trans, bisex, trii etc
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
La soap-opera...

MOGLIE INCAZZATA E ALTERATA....VOGLIO INCASTRARE MIO MARITO...QUALCHE DONNA CHE MI PUO AIUTARE???????
Sono una bella moglie amante della bella vita e dei Cazzi di colore...mio marito 31enne mi ha quasi beccata con uno dei miei bull e ho decisono di divorziare ed avere i soldi a ragione avendo un contratto pre matrimoniale molto buono in caso di corna ^^.....
Lui di famiglia molto ricca ed ora è sospettoso e ho dovuto sotto consiglio dell avvocato a cui mi sono rivolta interrompere momentantaneamente i rapporti con i miei bull.
L'avvocato mi ha messo in contatto con uno bravo che puo registrare audio e fare foto sia in casa che nella sua auto
mio marito ho 31anni io ne ho 28,lui insegna ballo privatamente
Mi serve solo una ragazza o donna disp x incastrarlo
Chi disponibile????
parlo seriamente quindi singoli o uomini se nn avete amica disp è inutile che vi fate avanti con richieste assurde,amo la bella vita e voglio continuare a farla ma alle mie condizioni ^^


a questi signori che cercano di fottere qualche anima pura, che in Italia i patti pre-matrimoniali sono nulli potrebbe spiegarlo questo compassato avvocato...

avvocato cerca segretaria
Buonasera a tutte sono paolo ho 30 anni e sono un avvocato che ha il suo studio legale situato in zona manzoni . siccome la mia segretaria è andata in maternità sto cercando una ragazza che abbia voglia di sostituirla in tutti i suoi lavori , sia sessuali che amministrativi . il compenso mensile è di 2500 rose netti , piu ovviamente ci sono vari bonus che vi spiegheró per telefono e poi al momento della firma del contratto . Il mio contratto sara a tempo indeterminato con un periodo di prova di 1 settimana retribuito con un fisso di 1000 rose
Se interessate mandare un email con recapito e breve descrizione .
cordiali saluti e buona serata


Abramo Lincoln, girati nella tomba...

Cerco schiava per lavoro in Agriturismo
cerco schiava per lavorare in agriturismo
regolare contratto di assunzione e retribuzione, vitto alloggio.
dettagli in privato
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
424
Reaction score
4.032
Località
nella terra di mezzo
PRIMISSIMA VOLTA IN CITTA VANESSA CIOCCOLATINO VERA TROI@ GOLOSA INDECENTE CON VENUTA IN BOCCA
APRO LA BOCCA.SKISAMI.SQUARTING COMPLETISSIMA

p.s. sono intimorito dallo squarting!! :sad:
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
982
Reaction score
87
Località
livorno
PRIMISSIMA VOLTA IN CITTA VANESSA CIOCCOLATINO VERA TROI@ GOLOSA INDECENTE CON VENUTA IN BOCCA
APRO LA BOCCA.SKISAMI.SQUARTING COMPLETISSIMA

p.s. sono intimorito dallo squarting!! :sad:

squarting.jpg
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.135
Vieni ad Scoprire il Arte del Buco del Culo
E che cacchio mai farà?
Le bolle di sapone? Il lancio del seme d'oliva? Un origami?
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Il rispetto è fondamentale:

Artigiano coccola donna trascurar sta da lui....
Coccolo bacio Lecco e tanto altro...
Rigenero donne trascurate e snobbate dai marit, con la massima discrezione e rispetto che merita una donna!!!
Non rispondo ad anonimi
Solo persone serie
No curiosi


W la solidarietà:

Imprenditore cerca lei in difficolta
Sono un uomo che sa stare al mondo e sto cercando una donna anche in difficoltà per aiutarla. ..in cambio della sua dolce disponibilita

w la la famiglia:

500 zuccheri a 2 sorelle che me lo succhiano !!!!!
Cerco 2 sorelle vere sorelle che mi fanno un 'orale
max 30
si straniere si meglio gemelle
posso ospitare maturo italiano
250 zuccheri a testa
RIPETO CHIARAMENTE NO AMICHE
CHIEDO LA CARTA D'IDENTITA
PER OGNI INFO SCRIVETEMI
GRAZIE


w la famiglia - parte seconda:

500 stelline per ragazza in stato interessante max 30
Cerco donna in stato interessante
max 30
500 stelline tutto protetto tranne orale
per un incontro a casa mia senza il tuo compagno
Ma cerco anche
Ragazze "allegre" con il pancione ora bisgnose di molte cose
commerciante romano di 40 anni di bell 'aspetto
Foto della pancia
anche ecografia che attesta la lieta attesa


Raschiare il fondo del barile:

Nessuno ti scopa? Ti scopo io
Sono un ragazzo di 26 anni, scopo donne grasse, brutte e anziane tutto questo gratis. Chiamate

Chiacchere tra uomini:

MASKIO ATTIVO CERCA ALTRO MASKIO X SCOPARE FROCETTI
38 ANNI PORKO BEL CAZZO DURO DI 19 CM
CERCO ALTRO PORKO E DOTATO X SCOPARE INSIEME FROCE PASSIVE VOGLIOSE DI CAZZI XL
SE SEI INTERESSATO CI VEDIAMO X UN CAFFE' CI SI CONOSCE E ORGANIZZA
NO PERDITEMPO !


Forse il clima del giubileo incrementa l'afflato religioso degli annunci? Che dici Mega?

cerco parroco per amicizia intima
Vorrei conoscere in senso biblico un parroco

cerco amico prete
Ho 46 anni e sono sposato, cerco un prete per un amicizia intima

Pulizie stagionali:

Molto carino mi offro per pulizia vaginale
Sono carino 37 enne cerco donna che mi faccia venire a casa sua e mi faccia pulire la patatina con la mia lungua , pulisco tutto e vado via anche se sporca di succo del marito
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
Nei secoli fedeli...

vorrei carabiniere
vorrei carabiniere che mi carichi nella macchina di servizio e mi succhi


cerco uomo in divisa
cerco poliziotto, carabiniere,sldato che mi prenda mi porti nella sua caserma e mi faccia succhiare tutti i azzi dei suoi colleghi in divisa...io 24 anni bel tipo troia con laocca...non sono mercenario


"Botta" e risposta...

Grazis
Sto singolo uomo che amo Bravo che possiedo con le coppie e mi piace quel senso di figa per le donne è molto divertente fino a quando si è laureato dentro Stasera Sono pronto per questa cosa o un gioco con il gruppo ha un gusto speciale io sono singolo 28 anni mi piace molto davvrtirre giocare con coppia o singola


Per grazis 28 enne poeta
Sei un genio.
Giuro, sto piegato dal ridere
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
945
Località
tra il Tevere e i loft.
Cerco Uomo Malavitoso Pregiudicato

Sono una buona samaritana cerco malandrino da redimere (vieni figliuolo) . Preferenza Delinquenti.
Ho un debole per uomini di questo tipo
anni: 29


Auguri...:rofl:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.135
Romantica Eli - Donna matura inculami bene venuta in bocca grand ponpinara
Per cuori teneri.
Talmente romantica da sembrare un personaggio delle sorelle Brontë
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Altamoda e Pret-a-Porte:

Hai boxer firmati e sei giovane??Fino alle 17:30
Io ventenne romano ti aspetto per videochat e se mi piaci ci potremmo incontrare... . Solo per giovani max 30anni che mi mandano la loro foto per mail con i loro boxer firmati(Calvin klein,guess,armani,hilfigher,diesel....)
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
I miei seni sono un morbido rifugio, la mia pelle è seta tiepida che accenderà i tuoi sensi e infiammerà i momenti che passeremo insieme. Non ci saranno limiti, se non quelli della tua fantasia ... saremo tu, io e il piacere assoluto come obiettivo da raggiungere per entrambi. Chiamami con dolcezza, gentilezza e buone maniere e troverai aperta la porta del paradiso
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Ma quante fregnacce se devono dire per fasse pagà 'na piotta (o pure de più) pe 'na pippa???

Lancio il mio dardo a favore delle esperienze più vere, ti propongo un incontro sensoriale e per questo tantrico. Ogni cellula del tuo corpo verrà coinvolta ed in quest 'onda totalizzante di piacere anche i tuoi pensieri potrebbero cambiare e la mente come il corpo ritrovare un 'insolita quiete.
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
206
Reaction score
19
Località
GranDucato
i preti vanno per la maggiore

prete per coppia

ciao, sono un giovane prete di 32 anni vergine, a Firenze di passaggio. mi piacerebbe assistere ad una scopata e vedere come si svolge, eventualmente partecipare in qualcosa ma mi accontento anche solo di vedere. solo per coppie giovani e serie come me


...serie come me:lol::lol::lol::lol::lol:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
e di questa "veneta",.... ne vogliamo parlare?

firemze 8 di seno abundante veneta focosa troieta per ogni tua fantazia dona matura con voglia di sodisfare e essere sodisfata vieni godere com me

Ma quante fregnacce se devono dire per fasse pagà 'na piotta (o pure de più) pe 'na pippa???

Lancio il mio dardo a favore delle esperienze più vere, ti propongo un incontro sensoriale e per questo tantrico. Ogni cellula del tuo corpo verrà coinvolta ed in quest 'onda totalizzante di piacere anche i tuoi pensieri potrebbero cambiare e la mente come il corpo ritrovare un 'insolita quiete.

secondo me, questo cerca qualcuno per sparargli col TASER .....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
chiosa

"Botta" e risposta...

Grazis
Sto singolo uomo che amo Bravo che possiedo con le coppie e mi piace quel senso di figa per le donne è molto divertente fino a quando si è laureato dentro Stasera Sono pronto per questa cosa o un gioco con il gruppo ha un gusto speciale io sono singolo 28 anni mi piace molto davvrtirre giocare con coppia o singola


Per grazis 28 enne poeta
Sei un genio.
Giuro, sto piegato dal ridere

Il senso di figa per le donne,

titolo da film
 
Commenta
Alto