La fiera dell'assurdo - gli annunci piu' esilaranti

Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
680
Reaction score
2.575
Località
Toscana
Gola profundissima Fresca ALLA MENTA EFETTO GIACHIO CAVALLA BRASILIANA ATIVISSIMA ANCHE COM BELLO CULLETTO DA SFUNDARE PASSIVA PIU BÔNUS MASSAGIO RILASSANTE

...e se volessi un altro gusto? Mi perdo il bonus?
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
336
Reaction score
409
... "new new sabrina sono la unica che ti fa arrivare o volte, senza chiederti tante rose"...

Di certo è l'unica che lo dichiara prima
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
336
Reaction score
409
PUBBLICATO IL 11 GIUGNO
Xxxxxxx DONNA CERCA UOMO
Rispondi all'annuncio
Invia ad un amico
MARCELA TRANS LA REGINA DELLA FIESTA FACCIO TUTTO ANCHE LO PROIBITO BEBO LATTE SCOPO SENZA TI LECCO IL CULO TI FACCIO IL 71 PORCA P

Fa il 71... e che è, di più del 69?!?
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.754
Località
Emilia Romagna
Gola profundissima Fresca ALLA MENTA EFETTO GIACHIO CAVALLA BRASILIANA ATIVISSIMA ANCHE COM BELLO CULLETTO DA SFUNDARE PASSIVA PIU BÔNUS MASSAGIO RILASSANTE

...e se volessi un altro gusto? Mi perdo il bonus?

Il gola profonda con caramella alla menta è il top...
Lo faccio anch'io... Anche se nn sapevo fosse da reclami zare.. Io lo faccio per un puro fattore pratico
La menta mi apre e rilassa gola e trachea senza darmi la sensazione di conato.. Sensazione odiossissima dovuta al fattore "soffocamento da corpo estraneo" che l organismo attua quando sente il condotto tracheale occluso.. Con la menta riesci a ritardarlo... E far star freschi il clienti.. È ottimo d estate e soprattutto mentiene tonico l uccello:wink::girl_wink::dirol::girl_pinkglassesf:
 
Commenta

O-Animal

UOMO
Membership
Registrato
27 Maggio 2019
Messaggi
82
Reaction score
136
Località
Lalaland
ma negli annunci dove scrivono "vieni a provare il pompino caraibico" cazzo significa???

è una tecnica nuova o semplicemente un bj fatto da una del centro america?:lol:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.070
Reaction score
29.077
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.070
Reaction score
29.077
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
un particolare tipo di assurdità

"Sono una giovane orientale bella passionale di cazzi pelle a pelle"

un particolare tipo di annuncio, sempre più ricorrente, che forse vuole giocare sull'ambiguità del massaggio body2body ma mi suona comunque poco rassicurante :-/
 
Commenta
Alto