La fiera dell'assurdo - gli annunci piu' esilaranti

Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
Sapevo che prima o poi ci saremmo arrivati...
l'affitto a ore di una bambola gonfiabile

NICOL MILF UNGHERESE APPENA ARIVATTA CON LA MIA AMICHETTA LUCIA BAMBOLA IN SILICONE SEX-DOLL UNA ESPERENZA UNICA......
Bellissime, vere zokkole prendikazzì, aperte a tutto, senza alcun tabù ... L3SB0 PARTY !!!
Rimmarrai sconvolto dal nostro spettacolino lesb0. Puoi anche solo guardare oppure partecipare attivamente ... decidi tu.
Io mi siedo sulla tua faccia e ti metto la patatona in bocca, e la mia amica SEX-DOLL si infila dentro tutta la tua banana: TI PIACE L'IDEA ????


3ae4c8840555fd862fd04b70c6300ae9.upload
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.123
Immagino tariffa doppia.
Se mi entrano un po' di soldi vado con il mio Mon Cicci e facciamo una gang bang.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
614
Reaction score
1.215
Località
Piacenza
Sapevo che prima o poi ci saremmo arrivati...
l'affitto a ore di una bambola gonfiabile

NICOL MILF UNGHERESE APPENA ARIVATTA CON LA MIA AMICHETTA LUCIA BAMBOLA IN SILICONE SEX-DOLL UNA ESPERENZA UNICA......
Bellissime, vere zokkole prendikazzì, aperte a tutto, senza alcun tabù ... L3SB0 PARTY !!!
Rimmarrai sconvolto dal nostro spettacolino lesb0. Puoi anche solo guardare oppure partecipare attivamente ... decidi tu.
Io mi siedo sulla tua faccia e ti metto la patatona in bocca, e la mia amica SEX-DOLL si infila dentro tutta la tua banana: TI PIACE L'IDEA ????


3ae4c8840555fd862fd04b70c6300ae9.upload

Questa è davvero atomica ;) ? non riesco a smettere di ridere
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Concorrenza sleale ovvero galoppinaggio al contrario, non notare anche voi una contraddizione logica?:


!!!ATTENZIONE!!! LEGGETE SE VOLETE EVITARE UNA FREGATURA

Attenzione alla signora (se cosi si può chiamare) che mette vari annunci come milf, massaggio rilassante, italiana porca etc etc, evitatela se volete un consiglio, inanzitutto al telefono si mostra cordiale e disponibile, anche a richieste varie, ma poi una volta sul posto fa come vuole lei e se non ti sta bene ciccia tanto il menu è quello, sopratutto parla parla parla senza darti modo di replicare che al telefono le condizioni erano ben diverse, poi passiamo dal lato fisico, le foto sono le sue ma ben architettate per nascondere un fisico che ormai è solo una grinza e cellulite, e sia ben chiaro che io non amo le magrissime ma anche l'intimo avrebbe bisogno di una rinfrescata.
ora la nota dolente su cui io perlomeno non transigo LA PULIZIA!!!!!!!! capelli che forse non vedevano una lavata da tempo, ma sopratutto una location che a chiamarla topaia gli si fa un complimento...
io da parte mia ho girato i tacchi e me ne sono andato, tra l'altro la gentil donzella mentre indossa ancora la vestaglia si preoccupa subito di chiederti il regalino che poi alla varie rimostranze si guarda bene dal restituire. avrò pure perso qualcosa ma spero che sia il tuo ultimo regalo...

Io questa l'ho già letta da qualche parte.... ma non c'è anche qui dentro PFI?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
236
AAA.......... VENDESI DENTIERA , CHIAMARE PRIVATAMENTE ,DOPO ORARIO PASTI (MI OCCORRE PER MANGIARE) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IRONICA,AMABILE COME IL VINO,PICCANTE COME LA VOSTRA GRAPPA,SINO A TARDA SERATA E NEL FINE SETTIMANA.IN TOUR A BASSANO,TRANSEX ITALIANA,PREDA COME PREDATRICE,AMO IL TATTO E LA PASSIONE,A/P,AMO IL MASSAGGIO E LO SGUARDO.
NEW..VOLENDO ANCHE CON AMICO PER SINGOLI VOGLIOSI E COPPIE. SI A DOCCIA INSIEME,PIOGGIA DORATA E SIGNORA MISTRESS
NO SMS E PERDITEMPO,FOTO REALII
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Bisogna riconoscere che la "ragazza" ha un notevole senso sell'umorismo.


[h=1]..UNA VOLTA POTEVI DIRE .."MALE CHE VADA , VADO A VIVERE SOTTO I PONTI.."MO' VALLO A TROVA' UN PONTE STABILE!!![/h]E QUI LA FESTA?? ITALIANA,IN TOUR A BASSANO DEL GRAPPA,FOTO REALI E AMATORIALI,SINO A TARDA SERATA E NEL FINE SETTIMANA,
TRANSEX DI REALE FEMMINILITA',AMO IL TATTO E LA PASSIONE,A/P,AMO IL BACIO,PREDA COME PREDATRICE,MANI E PIEDI PERFETTI
ANCHE DOCCIA INSIEME,PIOGGIA DORATA E MISTRESS
NEW...VOLENDO POSSO COINVOLGERE RAGAZZO ITALIANO BELLO,X COPPIE E BISEX VOGLIOSI O MASSAGGI A 4 MANI
NO SMS E PERDITEMPO!!


  • ANNI: 29
  • ZONA/QUARTIERE: BASSANO DEL GRAPPA
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.123
REGINA DEI 69 INTENSI, CON UN BELLISSIMO GIOCATOLO VERO XL��GOLA PROFONDA, PIOGGIA DORATA, PIOGGIA DI LATTE CALDO (HAI MAI PROVATO LO SQUIRTING CON UNA TRANS..... NOOOOO ALLORA VIENI A PROVARLO) SUCCHIAMI IL CAZZO, LECCAMI IL CULO, LIMONIAMO.

Una trans che squirta è fantastica, resta da stabilire da quale parte lo faccia.
Quanto alla sequenza successiva c'è da dire che la tipa è un po' egoista e nient'affatto schizzinosa.

 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
71
Età
58
se sei un uomo " censurato e attento", questo annuncio è per te....
Invia ad un amico
[h=1]ciao[/h]Salve addio, sto cercando un uomo che posso amare e curare. Sono unica e pronta a fare qualcosa per un uomo onesto e ragionevole. Dovrebbe essere responsabile e sostegno, più deve essere fedele e onesto. Sono rispettoso, attraente, bello e pronto per avere una famiglia con un uomo onesto. Prego censurare gli uomini che vogliono contattare me dovrebbe essere all'età di 30-50. Spero davvero di incontrare un uomo censurato e attento, come è la mia prima volta su questo sito. grazie
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
Seguendo il filone delle false recensioni... o reccenssioni...

meno male che ho letto le vostre reccenssioni su piccola grazie raga bravi anche io lo scopata piccola regolare non cè un cazzo da dire è davvero uno
meno male che ho letto le vostre reccenssioni su piccola grazie raga bravi anche io lo scopata piccola regolare non cè un cazzo da dire è davvero uno schianto piccola ---ne ho sempre sentito parlare che le ungheresi fossero porche e consezienti ,ma lei è davvero porca mi ha fatto schizzare fino al soffitto succhia troppo bene e poi simpatica non ti mette la solita ansia di sbrigare il rapporto in 4 5 minuti come le altre merita davvero una visita io comunque se la trovo piu in la ci ritorno grazie a tutti per averla reccenssionata anche io la reccenssiono saluti da vincenzo
piccola the best ragaaaaaaaaaaaaa
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
Ginsberg non sei nessuno... un distillato di poesia beat:

passione profonda sbòrràtà nella fiça la crema infusa col sbrodolo orgasmìcò
cercasi donna - ragazza per condividere la passione della sbòrrà in fiça infusa insieme tra orgasmo e eiaculazione un piacere fisso abitudinario di incontri continuativi, no assoluto avventure curiose di un momento, e no assoluto i perditempo..
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
se sei un uomo " censurato e attento", questo annuncio è per te....
Invia ad un amico ciao

Salve addio, sto cercando un uomo che posso amare e curare. Sono unica e pronta a fare qualcosa per un uomo onesto e ragionevole. Dovrebbe essere responsabile e sostegno, più deve essere fedele e onesto. Sono rispettoso, attraente, bello e pronto per avere una famiglia con un uomo onesto. Prego censurare gli uomini che vogliono contattare me dovrebbe essere all'età di 30-50. Spero davvero di incontrare un uomo censurato e attento, come è la mia prima volta su questo sito. grazie

Mi sa che è il cugino... del mio :nea:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=244943&p=2003667&viewfull=1#post2003667

Seguendo il filone delle false recensioni... o reccenssioni...

meno male che ho letto le vostre reccenssioni su piccola grazie raga bravi anche io lo scopata piccola regolare non cè un cazzo da dire è davvero uno
meno male che ho letto le vostre reccenssioni su piccola grazie raga bravi anche io lo scopata piccola regolare non cè un cazzo da dire è davvero uno schianto piccola ---ne ho sempre sentito parlare che le ungheresi fossero porche e consezienti ,ma lei è davvero porca mi ha fatto schizzare fino al soffitto succhia troppo bene e poi simpatica non ti mette la solita ansia di sbrigare il rapporto in 4 5 minuti come le altre merita davvero una visita io comunque se la trovo piu in la ci ritorno grazie a tutti per averla reccenssionata anche io la reccenssiono saluti da vincenzo
piccola the best ragaaaaaaaaaaaaa

questo invece di quel noto punter (scherzo )...

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=300860&p=2008118&viewfull=1#post2008118

I nuovi romantici...

botta e via
mi aspetti a novanta, ti inculo e poi ciao

...almeno salutano

Top!!
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Altra perla della trans al #765 e #766:

[h=1]BELLISSIMO IL DISCORSO FATTO DA MADONNA."PUOI VESTIRE COME UNA SGUALDRINA,ESSERE TRATTATA TALE MA GUAI A RIVENDICARE LA TUA SGUALDRINAGGINE!SONO RIitaliana,sino a tarda serata e nel fine settimana,disinibita gatta transex,reale,femmena e passionale,preda come predatrice,a/p,69,amo il tatto e la passione..
anche con amico bisex,massaggi a 4 mani ,pioggia dorata e signora MISTRESS
NO SMS E PERDITEMPO


  • ANNI: 29
  • ZONA/QUARTIERE: BASSANO DEL GRAPPA
[/h]
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Seguendo il filone delle false recensioni... o reccenssioni...

meno male che ho letto le vostre reccenssioni su piccola grazie raga bravi anche io lo scopata piccola regolare non cè un cazzo da dire è davvero uno
meno male che ho letto le vostre reccenssioni su piccola grazie raga bravi anche io lo scopata piccola regolare non cè un cazzo da dire è davvero uno schianto piccola ---ne ho sempre sentito parlare che le ungheresi fossero porche e consezienti ,ma lei è davvero porca mi ha fatto schizzare fino al soffitto succhia troppo bene e poi simpatica non ti mette la solita ansia di sbrigare il rapporto in 4 5 minuti come le altre merita davvero una visita io comunque se la trovo piu in la ci ritorno grazie a tutti per averla reccenssionata anche io la reccenssiono saluti da vincenzo
piccola the best ragaaaaaaaaaaaaa


https://www.youtube.com/watch?v=5tIG_Mg-UQ8
 
Commenta
Alto