La fiera dell'assurdo - gli annunci piu' esilaranti

O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Ormai scambiano i punter per bamboccioni che guardano i cartoni animati. Prima o poi pure Topo Gigio si offrirà sullo scaffale:

Incontrare una WINX? ora puoi!! Top quality! MAde in Italy!
Hai sempre sognato di incontrare una ragazza che somigliasse ad una Winx?

Eccole qua!
Bloom, italiana, 20anni, rossa, peperina e monella.
Flora, italiana, 22 anni, castana bellissima
Aisha, italiana, 20 anni, dalla pelle d'ebano
Techna, italiana, 20 anni, con piercing e tatuaggi
Stella, italiana, 22 anni, biondina superskinny.
Quel'è la tua preferita?


A parte che se non è un maldestro tentativo de fishing da una location con 5 operatrici insieme ce solo che da star lontani. Siamo in Italia mica in Spagna!
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Compagni! In alto i pugni...

no, aspetta......

Compagni di seghe
Questa mattina aprirà il nostro localino per tutti gli amanti della sega ed oltre,ambiente pulito riservato con comodi divanetti e tripli servizi,servizio bar,nei seguenti giorni ed orari ,dalla domenica al mercoledi dalle ore 10,00 del mattino alle 0,2,00 di notte mentre il giovedi venerdi e sabato dalle ore 10,00 del mattino alle ore 14,00 pomeridiane,ingresso con consumazione ad un costo irrisorio per tutti ,gay,etero,coppie,trav,trans,curiosi e guardoni,nel locale non è gradita la presenza di mercenari grazie,buon divertimento a tutti.

http://milano.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-uomo/compagni-di-seghe-fw5k166552403

E da oggi per farti 'na pippa devi PAGARE!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.145
Non aprite quella porta.
(Foto vere 100%)


Federica Stupenda fisico mozzafiato ?Foto vere 100% ?La Ragazza della porta accanto



image.jpeg
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
per il momento..... poi so caxxi vostri...

GIOVANE E TALENTATA DONNA CHE OSSERVA UNA PERSONA CHE CHIAMO IL MIO AMORE E NON SONO IN ITALIA PER IL MOMENTO
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
c'è qualcuno che vuole essere "satisfato"???


Paola 29 ani solo per 50 persino la tobi


Ciao tezoro mi cheamo Paola facio tuto senza freta i preliminari al naturali persino la tobi sono completa sono una vera porca anke con venuta in Boca cheamami e rimarai molto satisfato di me
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
Meraviglie del translate:

Ciao tezoro ,io non parlo tanto che faccio io rispetto i clienti e fare tutto bene sono caldo e bono . sono la parola .sex sex sex .bocca fica con protetta 40.eu completamento ame con bocca abbiamo protesi 60.eu.tuto con calma
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
30
Reaction score
8
Località
Emilia Romagna
Amo fare el amore culo en boca livera LILI**NINFOMONA.INGOIATRICE NATA.SPERTA CON TUTTI BUCHI APERTI.LECCAMI FINO ALL MIO SQUIRTING.AMANTE DEI BACI

Recientemente he descubierto SER UN PEQUEÑO NINFÓMANA, MIS AMIGOS decir que soy un ZOCCOLINA REAL Y chupar mi son los mejores en EL MUNDO NATURAL POR QUÉ VERISSIMO siento como EN BOCA ?? h ?? gADORO estricción COMBINADO A MI VOZ DULCE (erótico y sexy) VERA DE EXPERTOS TODAS las acrobacias, ágil y listo para montar tus seguidores y transgresor. ESPECIALIDAD '69 CON EL DEDO EN EL CULO. Disponible para su lamiendo DE ARRIBA A ABAJO, PARA juegos especiales transgresor: amante y masaje de la próstata con la lluvia de función de llamada de oro son MULTO SWEET AYUDA SENSUAL QUE Pasare momentos inolvidables

MI USTED puede lamer = MI impecable coño, y con un dulce RAMO DE ROSE. ... emocionante !!!

AMANTE DE LA RELACIÓN ANAL, tengo un lado ?? h ?? gB caliente apretada Y PROFUNDA TODO PARA TI, a continuación, introduzca cada vez que y cuánto ?? c ILIMITADO
quieren oír TODO en mí y grito de placer CON MI dulce voz de la muñeca MUNDO MÁS SEXYNELL'INNOCENTE PERVERTITA..PRELIMINARI y juguetes NATURAL! BOCA VOLCÁNICA LENGUAJE Y DE LA PLATA! MASAJE completamente lleno, próstata y NO! SUAVE, la sensualidad, la discreción, la disponibilidad y relax absoluto en una tranquila DELICIOSAMENTE! TI APARIENCIA llamada anónima NO ..

muy sexy y apasionada ..... SI DESEA aprovechar un momento de placer y sensualidad == == sin límites que ha cumplido con su mujer ideal ....
DULCE, Carina y carácter con una muy aPASIONADO Y SENSUAL SIN INHIBICIONES para pasar momentos inolvidables de deseo y el placer SOLAMENTE.
Son capaces de la seducción de juegos que conquistará .....
REALIZAR TODOS LOS SERVICIOS .... (todo ello sin prisa) !!!!


Preso da bakeca di Rimini...
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
30
Reaction score
8
Località
Emilia Romagna
QUANDO ANDAVO A SCUOLA E LA LEZIONE ERA UNA PALLA MI VENIVANO CERTE VOGLIE E ALLORA COMINCIAVO A TOCCARMI SOTTO IL BANCO ED ECCITARMI ,FACEVO DI TUTTO PER NON FARMI SCOPRIRE MA POI RAGGIUNGEVO L'ORGASMO E FREMEVO TUTTA COME UNA PORCELLINA
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
QUANDO ANDAVO A SCUOLA E LA LEZIONE ERA UNA PALLA MI VENIVANO CERTE VOGLIE E ALLORA COMINCIAVO A TOCCARMI SOTTO IL BANCO ED ECCITARMI ,FACEVO DI TUTTO PER NON FARMI SCOPRIRE MA POI RAGGIUNGEVO L'ORGASMO E FREMEVO TUTTA COME UNA PORCELLINA

si adatta bene a questo annuncio:

cerco studentessa max 30 anni .

:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
30
Reaction score
8
Località
Emilia Romagna
NEWNEW__LA_PIU__PUTANA__SONO__IO_+ mi lechi+godo...+ mi scopi+godo...+ suchio+godo...+ mi godi in gola+godo...suno fata così!!!!!___

Presto...veni che godeamo tuti 2. Stamatina suno in calore, ciò na voiia de suchiare n'ucelo, sborami in gola cha godo anchio!! Devento mata sintirti godere tuta tu crema nela mia gola.Tu lengua in meso ale mie cosiote, mi scopi bine a modo poi me lo infili in boca e mi pompi la boca a gola profunda, non terarlo fori quando sbori....la voio sintire tuta sendermi in gola...TESORO veni da me PORTOVERDE ____CATOLLICA...VEDI COME TI FACIO GODEREEEEeeeee!!!!!
CHIAMA ORA!!!
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
CORPO CORPO .TANTRA .LINGA .PROSTATICO .CON ILNPIEDI❢❉♪▋
LUNGUI PRELIMINARE ..HON UN FINALE FELICE.....BACI CON LINGUA...MI PIACE ESSSERE LECCATA❢❉♪▋
(SQUIRTING)......SI VOI POSDIAMO ANCHE FARE EEL ALTRO ..CI PARLIAMO.
VIENI A TROVARMI ....POCCHI GIORNI.


  • ZONA/QUARTIERE: FARE CULLO


:rofl:
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Peperoni muscolosi:

HARD CORE

Sono in autobus e davanti a me in piedi c'è uno spettacolo di maschio che quasi mi sta facendo esplodere il cuore. Uno stallone vero e proprio. Bello alto robusto, capelli lunghi biondi fino alla schiena, bel bacino largo , due cosce possenti e muscolose come due peperoni, ha un jeans che gli calza una meraviglia che fa ammirare un bel culo enorme e un cazzo enorme. Sono bagnata dalla voglia.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
Finalmente... afflati religiosi di religiosi:

prete, seminaristi....
io sono prete e cerco qualcuno per avere una bella esperienza sono versatile e mi piacerebbe conoscere uno come io massima discrezione 100% esigo lo stesso....
 
Commenta
Alto