La fiera dell'assurdo - gli annunci piu' esilaranti

Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
In classe, quanto sarebbe più utile seguire la lezione...

STUDENTESSA CHE VA ANCORA A SCUOLA SONO SOLO FINO A STASERA PER INFO
ITALIANA STUDIO FUORI SEDE MI MASTURBO A SCUOLA CIO ANCHE AMICA DACCORDI SIAMO IN DUE CHE TI ASPETTANO LEI E STRANIERA SOLO DA NOI SENSA ESSERE DISTURBATE SONO GIOVANE HO 21 ANNI APPENA COMPIUTI NUOVA ESPERIENZA CIAO SE VOI CHIAMARE AMICA
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.983
Località
rimini
In classe, quanto sarebbe più utile seguire la lezione...

STUDENTESSA CHE VA ANCORA A SCUOLA SONO SOLO FINO A STASERA PER INFO
ITALIANA STUDIO FUORI SEDE MI MASTURBO A SCUOLA CIO ANCHE AMICA DACCORDI SIAMO IN DUE CHE TI ASPETTANO LEI E STRANIERA SOLO DA NOI SENSA ESSERE DISTURBATE SONO GIOVANE HO 21 ANNI APPENA COMPIUTI NUOVA ESPERIENZA CIAO SE VOI CHIAMARE AMICA

ITALIANA STUDIO FUORI SEDE MI MASTURBO A SCUOLA

Questo comunque è un attacco degno di una canzone dei Baustelle.
Strepitoso, grazie per averlo segnalato.
Un saluto.
Lafayette
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
847
Località
Milano
Una che si masturba in classe e che scrive "cio anche amica daccordi" non mi sorprende che a 21 anni vada ancora a scuola.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
71
Età
58
sicuramente è in classe insieme a questa.....

36687088xx
[h=1]laura 28 ani adarezzo bulgara solo per 50 persino la tb[/h]ciao tezoro mi cheamo laura 0 28 ani e sono cozi come tu mi vedi sexi dolce cocolona maiala senzuale la dona perfeta per toi piaceri divertimento garantito i preliminari al naturali tuta completa ti aspeto tezoro di divertire come tu voi senza freta con calma 24 su 24 tuti giorni solo tua
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
236
E' proprio vero che è tornato di moda il Rischiatutto!


APRI LA BUSTA CHE VUOI

Scegli la seduta piu adatta a te poi dimmi solo il colore che preferisci...cosi evitiamo di parlare al telefono certe cose...leggi tutto tesoro


GIALLO ( trenta min ) orale e raporto .~”*°••°*”~.•°*”~ ROSA ( trenta min) orale senza + raporto ~”*°••°*”~.•°*”~ BLU ( trenta min ) rapporto + orale senza con la venuta libera .~”*°••°*”~.•°*”~ VERDE ( quaranta min,orale +raporto avanti e dietro con la venuta libera. se scegli questo due volte poi hai una seduta da me come regalo ma devi essere di colore GIALLO , solo per l'appuntamento...

colori.jpg
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
71
Età
58
ed a seguire......
[h=4][/h][h=2]Ceao a tuti sono una rsgata dolce y senzuale foto vere vi aspeto a disfrutare de Le mie belete 324 6264

sarebbe da andarci, solo per " disfrutare de Le sue belete"....
mi immagino il social... un disastro...[/h]
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
"ma nun sta 'a guardà er capello..."

FETICISTA DEL CAPELLO CERCA RIPORTO CALVIZIE O PARRUCCHINO
Sono un uomo inospitale 56 anni non peloso non ciccione senza barba o baffi serio lontano da qualsiasi giro. cerco uomo 18-90 anni con riporto o parrucchino o calvizie naturale accentuata. Pretendo serietà. No mercenari No checche depilate No perditempo No contatti a distanza No turisti del sesso. Non rispondo a richieste fuori argomento o a chi vuole essere chiamato subito
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.123
Cavolo, è messo bene a perversioni. Questo a Foffo e Prato gli fa un baffo!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.123
Siete dei furbacchioni, voi lo sapevate!
È negli annunci gay che si nascondono certe perle...
Ma secondo voi la fidanzata sospetterà qualcosa?
"Tesoro, c'è il camper del Circo Orfei parcheggiato sotto casa".

Cerco nani per divertimento.
Ciao ho un sogno quello di essere scopato da nani. Se ci siete e volete divertirvi con un 40 enne fidanzato segretamente porco troia puttana passivo in privato contattatemi. Vi farò divertire come non mai. Sono molto schiavo. Se siete in due o più o se siete in compagnia di un nero o tunisino meglio ancora. Nano e nero insieme divino. No mercenari si divertimento


 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
"ma nun sta 'a guardà er capello..."

FETICISTA DEL CAPELLO CERCA RIPORTO CALVIZIE O PARRUCCHINO
Sono un uomo inospitale 56 anni non peloso non ciccione senza barba o baffi serio lontano da qualsiasi giro. cerco uomo 18-90 anni con riporto o parrucchino o calvizie naturale accentuata. Pretendo serietà. No mercenari No checche depilate No perditempo No contatti a distanza No turisti del sesso. Non rispondo a richieste fuori argomento o a chi vuole essere chiamato subito

riporto.jpg
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
CERCO MINIDOATI....A ME PIACE BENDARVI!!! SONO ALLE PRIME ESPERIENZE
18 anni roma. sono alle prime esperienze e cerco persone più grandi minidotate disposte a farsi bendare sennò niente! mi piace succhiarlo mentre sei bendato scrivimi
preferibilmente solo ospitali solo minidotati e foto.
specificare età


in cronaca, tutti i dettagli del furto in appartamento...
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
71
Età
58
Cerco nani per divertimento.
Ciao ho un sogno quello di essere scopato da nani. Se ci siete e volete divertirvi con un 40 enne fidanzato segretamente porco troia puttana passivo in privato contattatemi. Vi farò divertire come non mai. Sono molto schiavo. Se siete in due o più o se siete in compagnia di un nero o tunisino meglio ancora. Nano e nero insieme divino. No mercenari si divertimento


BIANCANEVE, MICA ERA SCEMA......


[/QUOTE]
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
Come detto da oblomov, sono chiaramente gli annunci gay a dare le maggiori soddisfazioni...
ricordate "Giochi senza frontiere"?...

Sfide tra cazzi
Ciao, cerco amico discreto etero o bisex ed ho in mente idee del genere:
Sfida 1: ci si abbassa le mutande e ci si misura il cazzo. Chi perde dovrà baciare per un minuto le scarpe al vincitore ed ammettere di essere minidotato.
Sfida 2: ci si sega fino ad essere duri e poi ci si ferma. A chi si ammoscia per primo perde. Chi perde dovrà leccare le palle del vincitore per un minuto ed ammettere di essere un maschio inferiore.
Sfida 3: ci si sega entrambi allo stesso ritmo, chi sborra prima perde. Chi perde si deve far sborrare addosso dall'altro dove il vincitore preferisce.
Sfida 4: ci si fa una seconda sega. Vince chi sborra per primo. Chi perde deve finire la sega davanti una finestra con serranda alzata umiliandosi davanti a chi potrebbe vederlo.
Se hai altre idee dimmi pure.
A presto!
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
La quarta sfida potrebbe peraltro concludersi con l'arrivo della Benemerita prontamente allertata da passanti e vicini ;) ;) ;)

Gli annunci gay sono uno scrigno che racchiude le perle migliori.
Certo se 'na vorta faccio caciara colla cronologia e la cancellazione delle tracce della mia attivita' chi glielo spiega a mia moglie che tutti sti annunci gay li leggo solo per aggiornare "La fiera dell'assurdo"?
AhahahhahahaahhahahahahahhahHahaahhahahaha
Se sgama la mia attivita' de punter ar massimo dormo sur divano 'na settimanella ma tra nani, sfide e minidotati bendati se finisce diretti davanti ar giudice per la separazione ;)
Saludos
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.983
Località
rimini
Come detto da oblomov, sono chiaramente gli annunci gay a dare le maggiori soddisfazioni...
ricordate "Giochi senza frontiere"?...

Sfide tra cazzi
Ciao, cerco amico discreto etero o bisex ed ho in mente idee del genere:
Sfida 1: ci si abbassa le mutande e ci si misura il cazzo. Chi perde dovrà baciare per un minuto le scarpe al vincitore ed ammettere di essere minidotato.
Sfida 2: ci si sega fino ad essere duri e poi ci si ferma. A chi si ammoscia per primo perde. Chi perde dovrà leccare le palle del vincitore per un minuto ed ammettere di essere un maschio inferiore.
Sfida 3: ci si sega entrambi allo stesso ritmo, chi sborra prima perde. Chi perde si deve far sborrare addosso dall'altro dove il vincitore preferisce.
Sfida 4: ci si fa una seconda sega. Vince chi sborra per primo. Chi perde deve finire la sega davanti una finestra con serranda alzata umiliandosi davanti a chi potrebbe vederlo.
Se hai altre idee dimmi pure.
A presto!

Accipicchia, è geniale. E il fil rouge?
:lol:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
71
Età
58
............... si però ha omesso che all'inizio della tenzone, dovrebbero "incrociare i peni, in segno di reciproca stima".....
la cavalleria ha il suo protocollo....
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Sono un 28enne bsx.
Cerco uno con un bel cazzone, che mi leghi e mi scopi la bocca con forza, "costringendomi" a prenderlo tutto fino in gola e ad ingoiare.
Non cerco e non mi interessa altro.
 
Commenta
Alto