La fiera dell'assurdo - gli annunci piu' esilaranti

Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
336
Reaction score
409
Annuncio quanto meno criptico


"@@@ Bella ragazza giovane e attivo in cerca di un uomo amorevole e premuroso @@@

LA MIA LISTA:

1-Super Active CON 23 CM X TE

2-succhiato con il 100% Gola profonda e calda

3 sesso in un grande culo e figa sono molto attivi

4- BELLA con sborrata VERY HOT HOT ... {**

5-succhiare il cazzo finchè soddisfate per ore e BEG

6-andranno dall'inferno al paradiso ... PROFONDA e fantasie
PIENO CON MOLTE, MOLTE CENTIMETRI ... per stuzzicare le vostre papille gustative.

Io sono un amante di 27 anni ragazza, bella e molto fedele a solo il mio uomo.
soddisfo lui sia sessualmente che emotionally.if si ragionare allo stesso modo con me
e pensate che possiamo fare una migliore corrispondenza non esitate a contattarmi."
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.974
Località
rimini
" mai mai mai mai avrei immaginato che SISSY fosse cosi brava a scopare ragazzi non fatevi inculare dalle solite furbette andate con SISSY lo scopata questa notte alle 4 e posso dire che era dai tempi du cuba che non mi scopavo una cosi è davvero come si descrive nellannuncio una vera ninfomane e pure dolce allo stesso tempo con quel visino da ragazzina ma a letto è una bomba mi ha completamente anientato spiazzato piu facevo il maiale io e piu lo era lei questa è na bella solrrrrrrrrrrpresa altro che balle SISSY sele incula tutte non andro mai piu con nessunaltra vi lascio foto e numero di SISSY andateci vale davvero il rate "

Beh, io era dai tempi della mia partecipazione allo scontro di Barren Hill che non leggevo una cosa del genere.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
336
Reaction score
409
Dallo spagnolo maccheronico all'accademia della crusca...

"SSABELA DONNA CON UN BEL CAZZO,,MIEMBRO DI CABALLO.. PIÙ PORCA DE TUTTA ITALIA (olè n.d.r.), VIENI DA ME CHE TI FARÒ DIVENTARE IL UOMO PIÙ FELICE DAL MONDO. POMPINO MERAVIGL Bellissima Trans di Alto Livello....MOLTO BELLA E FEMMINILE LADY BOY... TRANS DI LUSSO.....STREPITOSA, VOGLIOSA E SENSUALE...PRELIMINARI LUNGHI E FOCOSI...FISICO SPETTACOLARE TUTTO DA PROVARE...PELLE INDIMENTICABILE......CALDISSIMA E SENSUALISSIMA , CON UN BELLISSIMO SENO NATURALE E LABBRA DI FUOCO ,SGUARDO ACCATTIVANTE ,DIAVOLETTA DEL SESSO A 360 GRADI ,COMPLETISSIMA IN TUTTO!!!❤ BELLISSIMO CORPO TUTTA NATURALE, MOZZAFIATO, PELLE SETOSA ED IMPECCABILE, BOCCA INVITANTE , VERA DEA DELL'AMORE MA MAI VOLGARE E SEMPRE ELEGANTEMENTE DISINIBITA. BELLISSIMA E SEXY...CALDA....PRONTA A ESAUDIRE I TUOI SOGNI E TUTTI I TUOI DESIDERI. DIVERSA COME NON HAI MAI VISTO PRIMA AMO IL SESSO IN TUTTE LE POSIZIONI,AMO ESSERE LECCATA..PROPRIO COME PIACE A TE!!❤ BELLISSIMA AMANTE DEL PIACERE PIU' INTENSO ED ESTREMO FINO ALLA FINE,....TI FARÒ IMPAZZIRE MENTRE FACCIAMO UN BEL 69….. SENZA FRETTA!!SEMPRE DISPONIBILISSIMA...❤❤❤ VIENI A CONOSCERMI..SONO UNA FIAMMA DI PIACERE... BAGNATA DI DESIDERIO... PIENA DI VOGLIA. POTREMMO REALIZZARE INSIEME LE TUE VOGLIOSE FANTASIE. QUANDO MI CONOSCERAI SAPRAI IL VERO SIGNIFICATO DEL PIACERE ❤❤IN ASSOLUTO MI DIVERTO A FARE L' AMORE!!! Chiamami,,"
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
... BAGNATA DI DESIDERIO...

considerando che è un trans, è incontinente?... hmm.gif
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2014
Messaggi
90
Reaction score
79
APPENA ARRIVATA*****
................................................
PRELIMINARE AL DOC
LECCATA COME VUOI TE
DITALINO COME DA GENECOLOGO
BACI, 69
SPAGIOLITA,SQUICKIN,TWEKING
FETISH PADRONA VIBROSHOW
LADO B STRAPON,POSIZIONE A TUO PIACERE
KAMASTUTRA, MASSAGI PROSTATICO.MASSAGI CORPO A CORPO
SONO ATTREZZATISSIMA...SE 6 BRAVISSIMO TI FACCIO TOCCARE IL CIELO
CON UN DITO..
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.123
New, una brava e gran pimpinela.
Poi ci riprova.
New, una brava e gran pompinela.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
336
Reaction score
409
capita mai di sogniare?


UN SOGNIO DIVENTA REALTA

Se cerchi un momento diverso unico e passionale o trasgressivo... eccomi!!
Sono un ragazzo di 32 anni con tanto rispetto e passione per le donne sono educato pulito e riservato di bel aspetto e presenza con fisico normale e con un gran bel... c. sempre pronto e voglioso,
ti farò provare sensazioni uniche saprò accarezzare il tuo corpo come nessuno ha fatto mai e proverai posizioni uniche... e se ami la lingua... be allora ti assicuro che non te ne pentirai!!
contattami e saprai di più
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
.... scendi il cane che lo piscio .... :sad:

" Vuoi fare massaggio sexy con noi... Vienilo !!!!! 3885629235 "
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Megalomania atto secondo (se annamo io e Megabizzo da questa ce caccia a carci in culo):

Il bel mondo potrà apprezzare la mia discrezione e professionalità senza eguali. Mi piace curare il mio corpo e nutrire la mente circondandomi di persone influenti e prestigiose. I miei Intensi occhi scuri illumineranno il tuo animo... potrai finalmente dare sfogo alla tua parte emotiva e lasciarti andare come hai sempre anelato. Attenzione: Non gradisco rispondere agli sms, ai numeri privati o a telefonate da fisso.. Ricordo che questo mio annuncio è rivolto esclusivamente al fior fiore, al gotha dell'high society. Bisous

 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
questa ce caccia a carci in culo):

Dopo aver letto le sue condizioni, direi che neanche il Magnifico Rettore potrebbe adeguarsi:




  • [*=left]Prenotare è altamente consigliato ed altamente raccomandato.
    [*=left]Per il primo contatto, da effettuare nel modo specificato (vedi la mia pagina contatti), For first contact, which must made through the specified means (see my contact page), assicurarsi di inserire quante più informazioni possibili, come il tuo nome, l'età, l'aspetto in generale, gli interessi, etc. Per favore, è vietato utilizzare frasi esplicite ed utilizzare paroleche abbiano la discrezione assoluta. Nessun numero nascosto.
    [*=left]La donazione per il nostro servizio dovrà essere inserita in una busta ed visibile al mio arrivo. Non mi devi mai chiedere di ciò.
    [*=left]Avere a disposizione il proprio documenti d'identità per farmelo visionare. Se non ti fidi di me abbastanza da mostrare il tuo documento, allora avete bisogno di guardare altrove per una accompagnatrice. Questo è solo per motivi di sicurezza.
    [*=left]Per godere appieno dell'incontro, è necessario aver fatto una doccia da poco, ben curato, un buon odore ed alito di menta fresca. Si prega di essere rispettosi ed essere sempre un gentiluomo. La tua bontà, la tua generosità e la cavalleria sarà apprezzata e premiata.
    [*=left]Si prega di non più di rimanere oltre l'orario stabilito per il nostro appuntamento. Se si desidera rimanere più tempo, si prega di chiedermi se ho più tempo a disposizione e fornire donazione aggiuntiva per il tempo che si desidera spendere.
    [*=left]Le donazioni per il mio tempo e la mia compagnia non sono negoziabili.
    [*=left]N:B.Uso whatsapp. Sei pregato di usarlo con parsimonia e di scrivermi per piccole informazioni. Non prendo appuntamenti via messaggio. Non scrivermi per salutarmi come fossi una tua amichetta. Odio perdere tempo
    [*=left]Non vado con coppie, non amo il mio stesso sesso.No addi celibato. Disponibile con più Uomini.
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
"•La donazione per il nostro servizio"
Ma perchè parla al plurale come il Mago Otelma?
Pluralis majestatis?

Ma soprattutto...che caxxo ce fa cor mio documento d'identità?

Aridatece le democratiche e popolari strappone da 50 boccafica con l'annuncio sul giornale e "citofonare cancelletto marrone" ������
 
Commenta
Alto