La fiera dell'assurdo - gli annunci piu' esilaranti

Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
per certa gente ci vorrebbe la camicia di forza!:bomb:

questa invece vuole rifarsi il guardaroba:un modo veramente originale!:lol:
interessati ad incontro in pausa pranzo o tardo pomeriggio c/o centro commerciale Carrefour, entriamo come se fossimo una normale coppia nei camerini e mi sfilerò le mutandine consegnadotele, in alternativa posso provarmi tutto quello che vuoi e che poi mi regalerai.
Astenersi ragazzini e chi non è disposto a scambio di cell., mi reputo una ragazza carina ed abbastanza in forma, non mando foto.

Carrefour di dove?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
[h=1]JULIA BAMBOLINA GIOVANISSIMA VERA PUTTANA, PRIMA VOLTA, ❤️BELLISSIMA ⭐️⭐️ DIABOLELETTA BOCA CALDISSIMA E TUT[/h]NEW !! VALE 5stellas!! BOCCA CALDA �� MI PIACE TANTO FARE IL 69 E ANCHE PRENDERLO FINO IN FONDO ANCHE NEL LATO ( B ).

2 VOLTA MEZZ’ ORA

Scopata da fare il 4 marzo invece di andare a votare...!!! :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
Afflati religiosi:

qualche congregazione religiosa che ci possa ospitare, saremo riconoscenti
giovane coppia 30enne, in cerca di sistemazione a roma. qualche congregazione o parrocchia che ci aiuti? sapremo come renderci utili...



Afflati elettorali:

Cerco politico per fargli orale in cambio di un regalo
Come da titolo sto cercando un politico per fargli orale sono ospitale no perditempo o cazzari che tanto me ne accorgo



Afflati italianistici:

Cerco una donna calda in calorie vero
Ho 28 anni ho cazzo duresimo anche per una donna matura pasta che ha la figa e ha la voglia come me noncerco mercenari ne storia cerco solo sesso vini da me te aspeto
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
E con questo annuncio, si può chiudere il topic... questo ti fa godere, ti fa cenare con un polletto messo sulla cappella, e poi ti fa pure giocare con i cani...

sono brasiliano, ho del sesso totalmente liberale per realizzare la tua fantasia sessuale Sono attivo passivo, offro un bellissimo massaggio.un ambiente calmo e tranquillo per realizzare la tua fantasia sessuale sesso di quattro di pollo arrosto arrostito in cima al sesso totalmente liberale nel modo in cui ti piace Sono qui che ti aspetto i miei cuccioli per realizzare le tue fantasie
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
337
Reaction score
414
Santa patrona vergine e martire. Vergine di dietro e martire davanti!

PATRONA #1 NOVITA APPENA ARRIVATA... INSAZIABILE PORCELLINA PRELIMINARE LENTAMENTE FINO ALA FINE... ... ... NO LIMITS.. NO STOP..
CLICKA QUI ORA-- ANGELA TUTTA NATURALE

ADORO SUCHIARE SCOPAMI SENZA TEMPO,

FINO A QUANDO NON RESISTERAI PIÙ

UNA RAGGAZA NUOVA IN ZONA

MOLTO DOLCE E TRASGRESSIVA ...FIGGA MOLTO STRETTA

FARLO IN TUTTI I MODI E SAPRO ESAUDIRE OGNI TUO

DESIDERI.......... SENZA LIMITI ..

UNA VERA PORCELLINA SENSUALE....

AFFASCINANTE , AMANTE DEL PRELIMINARE

SENZA FRETTA...CON LA MIA LINGUA TI FARO IMPAZZIRE...

SONO SEXY E PASSIONALE...GRAN POMPINARA E SUCCHIATRICE DI CAZZO

LA MIA PATATINA E...' SEMPRE BAGNATA STRETTA TUTTA PER TE...

AMO ESSERE LECCATA ... SONO BRAVISSIMA,SENZA FRETTA

SONO VERAMENTE VOGLIOSA...NON DICO MAI DI NO ....

TI FARO IMPAZZIRE CON MASSAGGIO PROSTATICO,

MASSAGGIO CORPO A CORPO .....

MI PIACE FARE SESSO IN QUALSIAZI LE POSIZIONI


Per il resto, pare di leggere un testo scritto da uno degli aspiranti maestri elementari, all'ultimo concorso.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
E che dire dell'italiano di questa pay ... Zucchia casso....Multiple Olgasmica

https://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/zucchia-casso-gola-profonda-un5q212734019

FISTING STRAPOM FIGA E CULO DISPONIBILLE PER TUTTE LE MISURE
TI FACCIO SCITARE METRE MI GUARDI A MASTUNARMI E TI LO ZUCCHIO BRABA MASSAGIATRICE SPERTA IN CAMAZUTRA ...TANTRA E RILASSANTI MASSAGI PER DIVELSI DIBERTIMENTI ....

SCITARE???
:shok::unknw:

Se qualcuno conosce il significato di questo verbo è pregato d'illuminarmi, grazie...:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Direi che stesse per eccitare

Anni di punterismo rendono poliglotti in materia di bocca e figa​..
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
337
Reaction score
414
E che dire dell'italiano di questa pay ... Zucchia casso....Multiple Olgasmica

https://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/zucchia-casso-gola-profonda-un5q212734019

FISTING STRAPOM FIGA E CULO DISPONIBILLE PER TUTTE LE MISURE
TI FACCIO SCITARE METRE MI GUARDI A MASTUNARMI E TI LO ZUCCHIO BRABA MASSAGIATRICE SPERTA IN CAMAZUTRA ...TANTRA E RILASSANTI MASSAGI PER DIVELSI DIBERTIMENTI ....

SCITARE???
:shok::unknw:

Se qualcuno conosce il significato di questo verbo è pregato d'illuminarmi, grazie...:scratch_one-s_head:

Oppure, magari, è napoletana:
Scetare (o scitare) = svegliare
cfr. http://www.ndonio.it/Napoli Glossario.htm
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.904
Bastardi! Questi giocano sporco.

Ti piacerebbe fottere i più bei culi della tua città a ritmo incontrollato anche di due o tre culi diversi al giorno? Pensi non possa essere la realtà? Hai difficoltà a trovare anche una signorina di facili costumi? Allora fai bene attenzione, ascolta questo mio consiglio, io da mesi non faccio altro che scoparmi almeno un culo diverso ogni giorno, sono iscritto su scopasubito, un social del sesso dove le donne sono vogliose di farsi scopare il culo, non hai bisogno di chiederlo, sono iscritte al portale perché amano il sesso anale. Se oltre alla figa ami anche il culo e vorresti scopare dei gran bei culi, fai come me, iscriviti su scopasubito, ti basta pochissimo tempo per contattare una donna vogliosa di farsi fottere il lato b e in men che non si dica stai già scopando, te lo posso garantire! Cerca scopasubito e divertiti alla grande! Scommettiamo??
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
390
Reaction score
60
Località
piemonte
Per appassionati di arredamento:

TRANSEX SONO_TALMENTE_CAGNA_CHE_SU_CATALAGO_DI_IKEA_MI_HANNO_MESSO_NELLA_CATEGORIA ""FACILE_DA_MONTARE ""

E per quelli che vogliono lasciarsi andare ai più reconditi istinti animali

TRANS UNA GRANDE TROIA ! !PRELIMINARE DA URLARE COMè UN LUPO MANARò
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
390
Reaction score
60
Località
piemonte
Lo spirito non gli manca:

NEW - NOVITà TRANSEX - MAI VISTA IN CITTà--TRANS ROSSA DI CAVEI, GOLOSA DI USEI!!! RICEVO ANCHE COPPIE

Inutile dire che gli piacciono i volatili.....
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2015
Messaggi
111
Reaction score
71
Località
Emilia/Romagna
Trovato oggi su bakekaincontri



19 alta 1.50 flessibile ginasta


Comoletissima tutta naturale...piogis frizante..cullo da sfondare..leccatine di pale...anche fetish..bacci
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
28.013
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
la regina dell'allitterazione o semplicemente qualche problema con le doppie?

SSARA. DI GRAN CLASSE E TRASGRESSIVA
MI PIACE TANTISSIMO FARE SESSO IN TUTTE LE POSSIZIONI
ELEGANTISSIMA E CALDISSIMA ED MOLTO COMPLETISSIMA, BELLISSIMA ,FACIO IMPASSIRE ,TI FARRO TOCARE IL CIELO CON LE MANI ,
FORME PERFETE TOP DELLA FEMMINILITA .
69 E AMO ESSERE LECCATA, DIVENTO TUTTA BAGNATTA E TUTTA PROFUMATTA
anni: 19 Zona/Quartiere: NUOVISSIMA APENNA ARIVATA
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.875
Reaction score
3.654
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Sei un tecnico Telecom...
Hai fatto un installazione oggi pomeriggio a jesolo zona piazza Nember .... sei del sud hai la barba ... e sei bono ... sei andato in bagno .. e ti toccavi il cazzo spesso ... se ti riconosci contattami

ANNI: 36 ZONA/QUARTIERE: JESOLO

Perché se non ti toccavi mica ti si notava
 
Commenta
Alto