La fiera dell'assurdo - gli annunci piu' esilaranti

Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Mica ho dato ragione.. ho trovato il perchè di quanto la signora ha scritto son concorde che a scriver cagate sempre cagate restano
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Torino
"MINIDOTATO INCULA TUTTI DELICATAMENTE [è diventato di più ampie vedute]"

:sarcastic_hand:ahahahaha mi ha ammazzato questa! Cazzo mi sto pisciando addosso!!!
Però secondo me ha il suo bel target e una fascia di mercato non piccola. Ahahahahha
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
384
Reaction score
60
Località
piemonte
Per gli amanti del brivido....anche se vista la stagione non mi sembra il caso di viaggiare scoperti

STUPENDA TRANS NEW NEW NEW !!! Ciao a tutti, sono un cioccolatino al latte, appena arrivata in città! Mi piace viaggiare cabrio :shok: e godere della vita insieme a te. Vieni, ti aspetto in sexy lingerie.
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
224
Reaction score
328
CERCASI DOLORE MA NON TROPPO... (qui siamo nel campo della patologia)...

https://pisa.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-uomo/cerco-medico-infermiere-per-ny3r208111329


CERCO MEDICO O INFERMIERE PER SM ESTREMO AI MIEI TESTICOLI
cerco medici o infermieri per fare sadomaso clinico molto invasivo con i miei testicoli ..da anni li faccio soffrire insieme a due trans oppure lo faccio da solo nel mio garage ma non sono riuscito ancora a soddisfarmi a pieno da queste pratiche stupende ...premetto che i miei testicoli sono grossi belli lucidi rasati e gia abituati a cose forti ma vogliono andare oltre ... cerco medici o infermiri con ambulatorio attrezzato per poter fare cose forti ed essere invasivi ...non amo il dolore ma la vista della tortura clinica anche forte non preoccupatevi per me sono io che lo voglio e vi incentivero' a farlo anche durante il trattamento chiedendo di farmi di piu importante non dolore .. quindi faremo anestesia direttamente iniettata dentro le gonadi ..aspetto che mi scrivete e ne parliamo ...
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.539
Reaction score
851
mamme cornea.jpg
Mi viene la congiuntivite:lol:
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
31
Reaction score
39
Località
senza fissa dimora
per certa gente ci vorrebbe la camicia di forza!:bomb:

questa invece vuole rifarsi il guardaroba:un modo veramente originale!:lol:
interessati ad incontro in pausa pranzo o tardo pomeriggio c/o centro commerciale Carrefour, entriamo come se fossimo una normale coppia nei camerini e mi sfilerò le mutandine consegnadotele, in alternativa posso provarmi tutto quello che vuoi e che poi mi regalerai.
Astenersi ragazzini e chi non è disposto a scambio di cell., mi reputo una ragazza carina ed abbastanza in forma, non mando foto.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
In alternativa e senza mutande voglio che si provi 12 paia di calzini. (Tanto quanto vuoi che costino?)
Mentre se li prova piegata a 90° le faccio delle applicazioni del metodo sardo. (Almeno 10 minuti tra mettersi e togliersi i calzini li impiega.) Io, con il metodo sardo, sono di venuta veloce... :lol:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Dicesi metodo sardo il puro rapporto anale con femmina, spesso con rimming preliminare.
Comunque, per maggiori delucidazioni, ti invito a chiedere info a @Oblomov...:wink:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.444
Reaction score
725
Località
Cuore verde
[h=1]Daniela 29 ani solo per 50[/h]Ciao tezoro mi cheamo Daniela ..... sono una vera porca tuta da gustare cheamami e rimarai molto satisfato di me
Annuncio x orge... disponibile fino a 50 uomini... 29 x volta!!! :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Alto