La fiera dell'assurdo - gli annunci piu' esilaranti

Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.988
Reaction score
795
Località
Longobardia
Annuncio su BI
"Passivissimo quarantenne piacente, ti cerco depravatissimo e sozzissimo, peloso e grasso, dopo opportuna conoscenza (appuntamento al bar), ti presenterai da me indossando mutande sporche, bidè e doccia non fatti da almeno cinque giorni, odore di urina gocciolante dal pene e di feci appena evacuate dal sedere, preferibilmente con tarzanelli da leccare e ingoiare"
Ho sempre qualche dubbio sulla veridicità e concretezza di questi annunci ed ho anche il sospetto che chi decide di rispondere a queste fantomatiche e assurde richieste finisca poi nei guai qualora decida di lasciare all'inserzionista i propri recapiti personali (a maggior ragione se è sposato o comunque impegnato).
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.748
Reaction score
9.948
Località
sul lago
lo fa anche con un doppio carpiato con avvitamento .... :sad:


" IO TI PROPONGO IL T R I P L O BOCCHINO !!!!!!!!!!!!!!

BOCCHINO NATURALE IN GINOCCHIO CON SPUTAZZE DI SALIVA

BOCCHINO VAGINALE SOPRA DI A SPACCARTI IN 2 IL CAZZO !

BOCCHINO ANALE APROVA DI BUCO DI CULO (( IMPAZZISCO )) "
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
A me ricorda il 5-5-5 immortale schema inventato da Mr. Oronzo Cana' , noto anche come la bi-zona!!!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
183
Reaction score
98
Da un annuncio sullo scaffale:

"Sono Maurizietta, travestita/trans, passiva e amante dei feticisti, mi piace essere chiamata: "Maurizia merda" chiama e dimmelo sono gratis"

Segue un numero di telefono fisso con prefisso "06".

Da una ricerca su google risulta che quel numero fa capo alla Protezione civile di Roma Capitale....

Buontempona....................................
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
SPINTI DAL BISOGNO
una parafilia non criminale è soltanto un interesse sessuale atipico
non ci vedrei niente di male in fondo se una ragazza, spinta dal bisogno, volesse soddisfare la propria piramide di Maslow valorizzando quello fisiologico





CERCASI RAGAZZA CHE MI USI COME WC - OFFRO BUONI M0TlVl

Cerco una ragazza disposta ad usarmi come wc e farmi i suoi bisogni ("pioggia" e "cioccolata") in faccia/bocca. Non cerco assolutamente nient\'altro, niente contatti ne altro, ma solo questo. Sono un ragazzo serio tranquillo e disposto ad offrire buoni M0TlVl per farmi fare questa cosa. Solo realmente interessate, no maschi no coppie grazie.
anni: 31
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
CERCASI RAGAZZA CHE MI USI COME WC - OFFRO BUONI M0TlVl

Cerco una ragazza disposta ad usarmi come wc e farmi i suoi bisogni ("pioggia" e "cioccolata") in faccia/bocca. Non cerco assolutamente nient\'altro, niente contatti ne altro, ma solo questo. Sono un ragazzo serio tranquillo e disposto ad offrire buoni M0TlVl per farmi fare questa cosa. Solo realmente interessate, no maschi no coppie grazie.
anni: 31
Ci sono certi annunci su Bakeka che fanno pensare; è da quando ho letto questo qui che mi arrovello su di un angoscioso interrogativo; se una ragazza seria e tranquilla che gradisce farsi cagare in bocca, mi offrisse dei soldi per farle questa cosa, ne sarei capace? Mi verrebbe voglia di aprire una discussione a questo proposito; ecco un caso in cui il grado di perversione trova una precisa proporzionalità inversa allo stato di bisogno, mi sono detto; quello quotidiano fisiologico unitamente all'opportunità di impiegare in maniera profittevole un'evacuazione.

Finalmente il discorso di esordio di Lulù ne la classe operaia va in paradiso acquisterebbe un senso.



...l'individuo è uguale alla fabbrica.
Fabbrica di che?
Fabbrica de merda!
...ma non la vuole nessuno ...a la spusa!


https://www.youtube.com/watch?v=VNv1Uxlq8BE
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Ci sono certi annunci su Bakeka che fanno pensare; è da quando ho letto questo qui che mi arrovello su di un angoscioso interrogativo; se una ragazza seria e tranquilla che gradisce farsi cagare in bocca, mi offrisse dei soldi per farle questa cosa, ne sarei capace? Mi verrebbe voglia di aprire una discussione a questo proposito; ecco un caso in cui il grado di perversione trova una precisa proporzionalità inversa allo stato di bisogno, mi sono detto; quello quotidiano fisiologico unitamente all'opportunità di impiegare in maniera profittevole un'evacuazione.

Finalmente il discorso di esordio di Lulù ne la classe operaia va in paradiso acquisterebbe un senso.



...l'individuo è uguale alla fabbrica.
Fabbrica di che?
Fabbrica de merda!
...ma non la vuole nessuno ...a la spusa!


https://www.youtube.com/watch?v=VNv1Uxlq8BE

Non capisco il senso dell'intervento.

Nell'annuncio é un uomo che offre soldi ad una femmina.

Probabilmente una donna non avrebbe bisogno di parlare, basta che chiede.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
Non capisco il senso dell'intervento.

Nell'annuncio é un uomo che offre soldi ad una femmina.

Probabilmente una donna non avrebbe bisogno di parlare, basta che chiede.
Mi è venuto da mettermi nei panni di una ragazza, seria e tranquilla come l'inserzionista, che si mette a rispondere all'annuncio in quanto bisognosa...


I coprofili esistono, probabilmente ne conosciamo più di qualcuno senza averlo mai immaginato; metti caso che un giorno hai un'amante che ad un certo punto ti fa un discorso del tipo.
“Ti dispiace se vengo a vedere che fai la popò?”
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
Quando la pay legge le nostre rece...

ITALIANA L'OCCASIONE ALTRUI DA NON PERDERE!!!NON RICEVO(LEGGI BENE)
SOLO ALTRUI NON RICEVO CASA TUA O HOTEL FOTO FATTE CON IL CELLULARE REALI AL 100% TRAMITE WHATSAPP PER TUTTE LE ALTRE INFO CHIAMAMI P.S. SONO BSX MI PIACCIONO LE COPPIE UOMO DONNA NO ANONIMO NO STRANIERI NO PERDITEMPO SOLO PER GLI AMANTI DEL SAPONE PERCHE SE POI NON VI BACIO O NON FACCIO ALTRO NON VI LAMENTATE E ANDATE A SCRIVERE COSE FALSE!!! GRADITO OMAGGIO FLOREALE
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
Nuovi afflati religiosi:

55enne incontrerebbe un prete
Salve, desidero incontrare un prete per dare sfogo ai miei sentimenti sessuali che con nessun altro potrei in quanto sono molto riservato....attendo un vostro messaggio quanto prima un saluto e a presto.....
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.001
non credevo che in così tanti annunci comparissero i preti...

tumblr_l6l49nNeAJ1qzdkfxo1_500.png


:lol::lol::lol:
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
[h=1]Amores perros[/h] Siamo una coppia reale ed italiana in un momento di difficoltà. Abbiamo bisogno di un veterinario per il nostro cagnolino e ci è venuta questa pazza idea. In cambio mia moglie è disposta a....contattaci solo se realmente veterinario.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
[h=1]NEW ! PIANTAMI IL TUO MISSILE DOVE VUOI...! A 90°GRADI ....GODO COME UNA PAZZA ...MEGA POMPA SALI9VOSA COMPLETI[/h]
qualcuno dovrebbe spiegare alle esercenti che mettere certe parole in un annuncio potrebbe risultare controproducente
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.787
Località
rimini
NINA PADRONA SCHIAVA PISCIAMI INCULAMI SOTTOMETTIMI.LECCAMI FINO LO SQUIRTING.VENUTA IN BOCCA&CULO.BACCIO NERO CON LINGUA

Alla fine quel "baccio nero con lingua" risulta l'unica cosa davvero inquietante.

poi prosegue:

SUCCHIANDO CON GUSTO E NON MI PIACE INTERROMPERE E PERDERMI IL GUSTO FACCIO TUTTO QUELLO QUE NON FACCIO E\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\' PERCHE ME LO SONO SCORDATO

ah, ecco.
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.030
Reaction score
28.035
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
NINA PADRONA SCHIAVA PISCIAMI INCULAMI SOTTOMETTIMI.LECCAMI FINO LO SQUIRTING.VENUTA IN BOCCA&CULO.BACCIO NERO CON LINGUA
Alla fine quel "baccio nero con lingua" risulta l'unica cosa davvero inquietante.[...]


Si tratta di una traduzione spiccia di beso negro, una pratica molto gettonata tra alcuni quadrupedi
spot_licking.gif
ma, anche da altri soggetti del regno animale
Facesitting-facesitting--Couple--domination--2_large.jpg
 
Commenta
Alto