La fiera dell'assurdo - gli annunci piu' esilaranti

Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.199
Reaction score
925
Località
Verona o giù di li
ECCO IL MENU A PREZZ0 FISSO DI QUESTA SETTIMANA.
VALIDO SIA A PRANZO CHE A CENA, DECIDETE VOI.

* PRIMO : MENESTRONE DI FlGA CON CROSTINI E OLIO EXTRA-VERGINE [ Beh ... non proprio vergine ormai ... ].
* SECONDO : TETTONE AL MIELE CON CAPEZZOLI ALLA VANIGLIA.
* CONTORNO : CULO STRETTO E UMIDO PRONTO PER ESSERE LECCATO E SFONDATO.
* DESSERT : UN SALIVOSISSIMO P0MPINO AL CARAMELLO ... uhmmmm che buono !!!

TUTTO SU PREN0TAZIONE, GRAZIE




Raga?? Ma qui siamo al limite, non sanno più cosa inventarsi per accalappiare clienti, usano l'arma dell'ironia.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.199
Reaction score
925
Località
Verona o giù di li
Ragazzi attenzione, ci sono i saldi accorrete!!!!


BELLISSIMA COLOMBIANA IN VACANZA OFRE PRELIMINARI CON INGOGLIO HHMMMMM SI VERO INGOGLIO ,,BACI IN BOCCA CON LINGUA ..69 FINO ALL SVENIMENTO,,E ANCHE SCOPATA SENSA LIMITI ,,TUTTO SOLO A 50 EURO SOLO PER POCHI GIORNI TI ASPETTO IN POSTO MOLTO RISERVATO ED ELEGANTE ....ANUNCIO SOLO X PERSONE INTERESATE"



 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.199
Reaction score
925
Località
Verona o giù di li
La più banale, la più semplice, la più bella barzelletta mai scritta! Merita un plauso generale, tutti la conoscono ma fa sempre tanto ridere:lol:


RAGAZZA NON MERCENARIA, PULITA E DISCRETA, CERCA UOMO CON GLI STESSI REQUISITI. CONTATTATEMI ALLA MAIL IN FOTO PER MAGGIORI DETTAGLI.





 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.199
Reaction score
925
Località
Verona o giù di li
EY CI SONO ANCHE IO CHIAMAMI E NON TE NE PENTIRAI...........TUTTO SENZA FRETTA................................TI ASPETTO AMORE MIO......................


Questa batte la fiacca.....




 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
932
Località
tra il Tevere e i loft.
mah...io leggendo l'annuncio di una pay sicuramente latina, (lo vedi da come scrivono) l'altro giorno, non ho potuto fare a meno di sorridere..alla parola "mosafiata" ...avrà voluto dire mozzafiato?? :scratch_one-s_head:...una pay mosafiata...avrei proprio voluto vederla..:rofl:


Per non parlare dell'annuncio che molti colleghi romani avranno sicuramente letto, del pompino a bagnomaria...:scratch_one-s_head:, non ho mai capito in cosa consista..
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.111
Reaction score
11.135
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.201
Reaction score
10.556
Località
praticamente Milano
Per non parlare dell'annuncio che molti colleghi romani avranno sicuramente letto, del pompino a bagnomaria...:scratch_one-s_head:, non ho mai capito in cosa consista..

io pensavo a questo prima della spiegazione del collega Smurf...

hot day.jpg
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Se non esiste ancora un topic del genere e non é vietato dal regolamento direi fare un'antologia con gli annunci piu' grotteschi e divertenti da tutta Italia.
Ormai lo scaffale é un bestiario e leggo certe cose che mi devo tenere la pancia dalle risate.
Ad esempio lei cerca solo politici e imprenditori:
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nicoletta-semplicemente-il-top-cb5r100462379

Se chiamo e dico che sono un operaio, un impiegato o un piccolo professionista temo che mi sputa in faccia :d :d :d

Leggete quest'altra che supercazzola per dirti in parole povere che te fa 'na pippa!

http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novita-masaggio-del-pene-v25y100302585

E guardate che sordido scenario tocca inventarsi per provare a raggirare qualche pollo e fargli fare una chiamata a pagamento:

http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mamma-figlia-qchk100462235

Aspetto vostri contributi.
Saluti,
Oscar
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Dovrebbe esistere già un 3d del genere, se lo trovo chiederò l' unione ai moderatori per non disperdere i contenuti.
Un consiglio: meglio riportare qui i testi degli annunci, visto che questi ultimi sono molto volatili e spesso durano quanto una scorreggia. Attenzione a censurare i numeri di telefono :wink2:
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Grazie Satiro,
seguiro' il tuo consiglio di postare i testi (ovviamente depurati dei numeri telefonici.
Caro Bastian,
il topic da te linkato pero' riguarda piu' gli errori negli annunci...il mio maggiormente il contenuto.
Non sono tanto i refusi l'oggetto del mio thread quanto la natura strampalata, grottesca e paradossale degli annunci di alcune pay.
Saluti,
Oscar
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.748
Reaction score
9.948
Località
sul lago
NOOONEEEE ..... in questo 3d sono le narrazioni dei punter ad essere oggetto di riesame :pleasantry: e non i testi degli annunci .
cmq ha ragione satiro , un 3d esiste gia' ma non ricordo il titolo ... un attimino che passa Tempimoderni e ci pensa lui .
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Vista la caducità degli annunci diamo l'"immortalità" a queste perle:


1) "Splendida ITALIANA RAFFINATA E DISCRETISSIMA .. SOLO HOTEL E USCITE . Di base a Brescia . Non per tutti ... graditi imprenditori , politici e gente di alto rango sociale . DETTAGLI IN PRIVATO"


e li cerca sullo scaffale??...questa fa il paio co quelle che sul menzognero scrivevano "solo distintissimi", quasi quasi la chiamo imitando la voce der Berlusca.

2) "masaggio del pene: Agisce direttamente sui muscoli coinvolti in erezione e orgasmo contrazioni del pene!!!posso essere il tuo momento
Il massaggio Lingam (massaggio pene) è l'occasione perfetta per voi di sperimentare il movimento e il flusso di energia attraverso i chakra, rendendo tutto il corpo pieno di meravigliose sensazioni di calore e piacere, mentre risveglia delicatamente questo lato ricettivo della vostra personalità.....Permette di avere un agevole esperienza, più reattivo e sentire piacere da un punto di vista non tradizionale. L'attenzione si concentra su un'attenta massaggio dell'organo sessuale maschile, comprese le pene, testicoli, regione peri-anale e del Sacro Spot (prostata) esterno, consentendo di godere di una forma di piacere che non è certamente utilizzato. Tutto questo è sottolineato nel massaggio tantrico genitale......coccigeo, previene l'impotenza, stimola eiaculazioni più intense e migliora i muscoli e la rigidità del pene.... I vantaggi di testicoli di massaggio: il massaggio aumenta la produzione di testosterone, sperma e liquidi seminali e aumenta l'energia sessuale maschile".


Quanto l'ho frequentato er Sacro Spot durante l'adolescenza, mica lo sapevo che liberavo tutti sti chakra...anzi all'epoca temevo de diventà cieco ��
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
709
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
Il massaggio Lingam (massaggio pene) è l'occasione perfetta per voi di sperimentare il movimento e il flusso di energia attraverso i chakra, rendendo tutto il corpo pieno di meravigliose sensazioni di calore e piacere, mentre risveglia delicatamente questo lato ricettivo della vostra personalità.....
Viene tessoro te facio uno bello segone.
Caspita quanto è importante la forma!
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Non è mai troppo tardi:


IO AMO SENTIRE IL PROFUMO DEGLI UOMINI ANCHE MAGARI GIO-VA-NI. MI MANDA IN ESTASI. MI CHIAMO GINA EHO 63ANNI.
NON MI SONO MAI FATTA MANCARE QUEL PROFUMO E L'ETA' NON MI HA CAMBIATA. COME VEDI IN QUESTA IMMAGINE SONO
ANCORA BELLA E TORNITA COME DEVE ESSERE UNA DONNA VERA. NON AVRO' LA PELLE DELLA BUCCIA DI UNA MELA,MA
SONO PULITA E PROFUMATA E LISCIA COME UNA DONNA CURATA SA ESSERE. ORA INUTILE GIRARCI INTORNO. HO VOGLIA
DI BELLE SENSAZIONI EROTI-CHE . UN BEL PO......NO NEL MIO IDROMASSAGGIO O A LETTO O IN PIEDI CONTRO
IL MURO. OPPURE ANCCHE DIETROCHE MI PIACE MOLTO. DECIDEREMO POI. PER ORA UN BACIO E , ATTENZIONE, NON SONO
IN CERCA DI ALTRO...QUINDI NIENTE DOMANDE STUPIDE...

Il cane pagante (inquietante il fatto del cappio):

Sono una belisima DEA, Te cerco cane schiavo, devi pagarme le spese del viagio da barcelona..senza email infiniti !!! Solo deciso !!!,,Sarai il mio buffone, il mio nuovo giocattolo, la mia cavia. In me troverai una corda di sicurezza o un cappio, il tuo unico appiglio nella discesa in questo mio personale inferno. . Fetish, Giochi di ruolo, Strapon, Fisting, Facesitting, Sodomizzazione, CBT, Calpestamento, Spanking (sculacciata), Cera bollente, Calci nelle palle, Bondage, Solletico, Umiliazioni e costrizioni, Sigarette, pioggia dorata..

Non spingete colleghi, non tutti insieme, chi arriva primo le paga il viaggio ahahahahha

Saluti,
Oscar
 
Commenta
Alto