La fiera dell'assurdo - gli annunci piu' esilaranti

Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
337
Reaction score
414
Praticando lo "squarting"


recingendo ★ BELLA RAGAZZA ,SEX,APPASSIONATA....SARO macellato in casa PER TE delizia UNA macellato in casa CALDISSIMA distillatore AMANTE MOLTO
DISPONIBILITÀ saldo E RELAX ASSOLUTO IN UN AMBIENTE DELIZIOSAMENTE recingendo TRANQUILLO! TI ASPETTO!!!

ANNI: 20 ZONA/QUARTIERE: NUOVA BELLA SAN SALVO MARINA
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
337
Reaction score
414
tra no-vax e pro-vax, come fosse antani


vaccinazione ,SENSUALI E verso l'interno COMPLETI COME paramedico PIU' oratore di inglese DESIDERI!!!!! TI ASPETTO con tacchi alti IN paramedico
SSE, SENSUALITA, STUPENDO MIX DI BELLEZZA E vitreo PASSIONE. razionalità SONO UN CAPRICCIO CHE NON TI pazzo PUOI PERDERE. prenatale LA annebbiato MIA aloe SIMPATIA mostro E IL MIO CARACTERE affogare DOLCE E SOLARE immobilizzazione TI METTERA SUBITO A TUO oratore di inglese A

ANNI: 19 ZONA/QUARTIERE: SAN SALVO PAESE
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
337
Reaction score
414
:shok:


aquilone NUOVA albergatore ARRIVA BELLA Ragazza 0rientale SEXY perseguibile dolce dema9ogico gusto SPECIALE PER TE relazione tra lavoratore e datore d
•*´¨`*•.¸¸....POI ANDREMO A usa e getta LETTO MI fare una doppia vita PRENDERAI A PECORINA MI FA PENETRARE tappeto per la preghiera E negoziabilità PRENDERMI DOVE pattinand0 ad alta velocità VUOI ¸.•*´¨`*•.¸¸...E cervelletto SUCCHIARMI fuorviare I CAPEZZOLI DE perseguibile LA p1ccante MIA TETTE piccante TURGIDE prorogare DI gara a punti VOGLIA giovenco
.!!!SEXY E cubetto di ghiaccio CALDA quarantaquattro !!! beneficenza UNA PELLE baccelliere in lettere (ba) FA britannico mutandine

ANNI: 19 ZONA/QUARTIERE: SAN SALVO PAESE
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
servosterzo provare, con grandi variazioni dei stendardo !!!

Nuovo tipo di annuncio con messaggi in codice da decifrare con :<br><br>https://www.youtube.com/watch?v=bBPNy3CmHcs<br><br>

>esaurito D segnale acust1co di linea libera o impiegare mani vellutate, cono sagomato sent1rai scorrere il nome codificato sangue confinare non uguag servosterzo magnanimamente provare reticen2a il tocco cono sagomato leggero delle ingraticciato loro tecnocrate mani segnale acustico di linea libera vellutate, repressione sentirai impiegare scorrere reticenza il era algonchiana sangue nelle smettere tue preistoria vene vela come pro solvendo mai prima con grandi variazioni di capsulare ora.
>Giulia e baldanza Ana1s sono globulare tornate inibizione direttamente dalla capsulare Cina, anfibolite parlano cambiamento male in italiano spadrone9giando ma lusingare fanno con grandi variazioni dei stendardo pro solvendo spettacolari.
Vieni a calmo perturbare
<br>
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
Rianimare ani in convento!!!

metto il link perchè sembra inventato!!!!
rianimare ani in convento sarebbe il sogno di molti!!!
certo se sono ragazze dall'aspetto maschile...!?!? Un po meno sogno!!!
Le ragazze sono belle come un battello ( meglio di scaldabagno!?) dalle borchie delle foto si può capire bene!!!
ADORO il king size ( hai capito 'ste suore!!?)!!!! :sarcastic_hand: Però se si considera come dieta macrobiotica!!!
il problema è che devono avere approvazione addirittura del collegio sindacale!!! e poi dicono che devi fare ipoteca ( rate stellare!?) però ti fanno anche il trapiantocon applauso e di quelli non contaminati, ma entusiastici, spontanei !
https://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/noioso-rianimare-ani-convento-xvs5230561553
noioso C rianimare ani e convento belle..Ragazze dall'aspetto maschile belle salpare come dall'aspetto maschile nella macrobiotiche foto..adoro

mo giocoliere molto non contaminato giovani e incompleto belle..
Ragazze belle battello come riferisce nella borchie foto

..adoro king-size sentire collegio sindacale mentre noioso ti ecciti scheda intelligente e ipoteca stai accadere per assiduo esplodere..sia trapianto applauso entusiastico non contaminato
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
[h=1]Coppia x guardone[/h]vuoi gustarti la visione di un pel pompino in prima fila carsex per 30 r0se fatto da una bella puttana ?
manda età e cell cosi ti spiego come funziona .

non rispondo a mail solo cell ... max discrezione no gay

Più che esilarante è un annuncio demente... cioè, pago io il tuo bbj e sto a guardare?

Ma questi hanno fumato roba scaduta... e tra l’altro risponde a cellulare solamente... che non c’è!!!
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
[h=1]Sano pulito ed ospitale 33 ANNI LELE IN CERCA DI DONNA O COPPIA DECISA A FORTI EMOZIONI DOTATO DI 24 REALI CM DI PENE!!!!!!!!3891764851 Sano pulito e[/h]Sano pulito ed ospitale LELE IN CERCA DI DONNA O COPPIA DECISA A FORTI EMOZIONI DOTATO DI 24 REALI CM DI PENE!!!!!!!!3891764851

//VEDI FOTO REALI///il mio nome e LELE HO 33 ANNI SANO PULITO E RISERVATO .....OSPITALE DA ME A TREVISO DOVE vivo solo a treviso in copleta discrezione e relax DOPO CONVIVENZA DI 3 ANNI CON DONNA SEPARATA...........adesso sono alla ricerca di donna/COPPIA matura e decisa a sorprendermi !!!!!!!!!!!!!!!!!! ...............SANO PULITO E RISERVATO SENZA VIZI E NON MI IMPORTA CHE TU SIA SPOSATA O MENO!!!!!!!!!!!!!!!!!NON CERCO GUAI E NON TE NE CREO..............ABITUATO A CONVIVENZA CON DONNA PIU' GRANDE DI ME E FINITA LA PASSIONE ED ADESSO MI TROVO QUI A SCRIVERE SE ESISTE DONNA CHE VUOLE CONDIVIDERE MOMENTI DI FORTI EMOZIONI CON 24 REALI CENTIMETRI DI PENE..............DOTATO DI 24 REALI CENTIMETRI DI PENE.......mi scuso x foto del mio pene .....forse troppo volgare............ NON X VANTARMI MA HO AVUTO ANCHE IO LE MIE AVVENTURE MA ADESSO SI MI FAREBBE PIACERE SE ESISTE VORREI DONNA SINGLE O DI COPPIA x veri momenti di passione .

Non ho ben capito quanto ce l’abbia lungo :scratch_one-s_head:... forse doveva precisarlo meglio...
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
Generatore randomico di poesia:

p i ausiliare con te...sdra1ati su ingranditore un animismo morbido ipocrisia fouton..massa
standard deviati0n ! petizione io provvedendo e te...noi persona incapace con te...sdraiati su finestre un parassita morbido pervinca sexy
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
337
Reaction score
414
Due le cose, in Cina hanno prodotto un traduttore farlocco. Oppure è la vendetta di Brin & Page e Zuckerberg contro le imposizioni di Xi Jinping per l'accesso al mercato cinese. :rtfm:
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
69
Reaction score
282
Località
Liguria
Da un annuncio di una cinesina sull'innominabile bacheca:
" Non puzzo come tutte le altre, da me puoi venire tranquillo".
Finalmente una certezza! Mi sono subito fiondato.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
Ciclistiiii
Ciclisti mi fate impazzire quando vi becco per strada con quelle tute attillate e il pacco in mostra..c e qualche ciclista in gira che vuole farselo succhiare? Scrivetemi io bel ragazzo


 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
337
Reaction score
414
Due le cose, in Cina hanno prodotto un traduttore farlocco. Oppure è la vendetta di Brin & Page e Zuckerberg contro le imposizioni di Xi Jinping per l'accesso al mercato cinese. :rtfm:

E venne la rivolta dei traduttori

(¯`'•.¸ ¸.•'´¯) disonestamente SONO LA DOTTORESSA applaudente DEL TUO CAZZO..MI via biliare intraepatica PRENDO CURA DEL finire la scuola TUO C
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
337
Reaction score
414
Questi, intanto, hanno capito che è meglio fare senza

fdgsfgfsdgdssssssssssssss
fsgdsgdssssssssssssssssssssssssssss

ANNI: 20 ZONA/QUARTIERE: NUOVA BELLA SAN SALVO MARINA
 
Commenta
Alto