[RECE] Anite - OTR - Empoli (Viale Buozzi)

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
CITTA DELL'INCONTRO: Empoli
ZONA:
Viale Buozzi (vicino alla Stazione FS)
NOME:
Anite o un nome simile
NAZIONALITA':
Nigeria
ETA':
25 anni (più o meno)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
bj + bbj
COMPENSO RICHIESTO:
20 euro
COMPENSO CONCORDATO:
30 euro
DURATA DELL'INCONTRO:
25 minuti
DESCRIZIONE FISICA:
teen carina, bel fisico e viso molto piacevole, vestita sportiva (giacchetto + jeans aderenti), fascia legata alla testa, altezza nella media 1,65/1,70.
ATTITUDINE:
socievole e molto vispa

LA MIA RECENSIONE:
Giorni fa preso dalla smania inbocco la FI-PI-LI e decido di tonare a visionare ciò che offre il panorama delle otr black nell’empolese. Ero rimasto piacevolmente colpito dall’ultima scoperta petit a nome Eva e mi sarebbe piaciuto molto ritrovarla. Arrivo all’usicta di Empoli e dopo pochi minuti mi trovo nella suddetta via. Vedo che in postazione ci sono almeno 5 black teens e una cinesina forse Milf, aimeh noto però ben 2 macchine puffomobili che si aggirano nelle vie adiacenti e per non aver problemi decido di fare un giro e far passare un po di tempo. Mi fermo anche a farmi un caffè vicino la stazione. Dopo più di 20 minuti ritorno con la mia auto nella stessa via di prima, scruto per le puffomobili, ma vedo la via libera. Faccio quindi un giretto e con discpiacere la suddetta Eva non era presente :sad: alla sua postazione. Mizzega, sono venuto fino ad Empoli e ho preso un 2 di picche. Rifaccio alcuni giri in zona, ma passa il tempo e lei non c’è. Guardo ciò che offre la via, ma fra le 5 black posizionate solo 2 mi sembravano interessanti così mi fermo con la prima che però era in una zona semi buia. Mi fermo e faccio intervista. Vedo con piacere che la tipetta in questione è molto carina, bel viso da teen black sui 23/25 anni circa, look sportivo, ovvero jeans aderenti con bel culotto prominente, giacchettino scuro, se non sbaglio sandalata con zeppa e alla testa una fascia o foulard che le legava i capelli.

La Eva aveva un visetto molto dolce, questa invece era carina ma lo sguardo era di una che sapeva la sua, insomma sembrava una un po porcella.
Mi dice che con 20 euro è possibile ricevere un bj, alla mia richiesta di bbj, mi guarda un po e poi dice che volendo è possibile anche quello. Ehi!! :w00t:...la prima black ad Empoli che accetta il bbj, spero di aver capito bene. Ci inviamo verso la location del consumo che sarà piuttosto distante in zona appartata e fuori da zone abitate.

Social time di rito, in cui noto che la ragazza è sveglia e simpatica e si instaura un buon feeling, il dialogo tutto ovviamente in inglese.
Mi dice che è arrivata da poco tempo, anche lei Nigeriana e si chiama Anita, se ho capito bene. Mi racconta un po di se e dice che non si trova troppo bene lì a quanto ho capito c’è molta competizione e antipatie fra le ragazze nella strada, brutta cosa.
Ci fermiamo nel posto del consumo e mentro le sto dando il dovuto, mi dice che lei non fa mai bbj e che lo fa solo con il fidanzato, così se voglio dovrei offrirle un extra. Ok, le do un 30ello e lei intasca sorridendo. Pulizie al giovane e me lo prende un po in mano, mi trastulla i gioielli, :to_become_senile:me lo tocca un po a destra e sinistra, lo smanetta, insomma preliminari al bbj in arrivo. Cerco di avvicinarmi e sbaciucchiarla un po, lei mi volge solo l’altra guancia, ma si fa fare, qualche bacetto a stampo sulle labbra, ma è piuttosto accondiscendente. Mi chiede anche se ho una casa dove portarla, ma purtroppo io abito un po distante e poi non sarebbe possibile comunque. Eccoci al dunque, la tipetta inizia il lavoro di bocca che è di buona fattura, ci mette molto impegno, se lo rigira ben bene in bocca, energica e convinta. Bah, sarà che non fa bbj ai clienti ma questa sa lavorare proprio bene. Mentre continua di bocca le massaggio un po il collo, lei gradisce e così chiedo se posso toccarla. Si alza e estrae fuori un bel seno, forse una 2a abbondante, morbido e caldo al tatto. Per le parti dentro il pantalone ha problemi, ovvero è il suo periodo. Ahi Ahi!! la furbetta non me lo aveva detto nell’intervista, ma dice che si può calare i jeans e se voglio palpare le sue chiappe morbide. Approvo anche se con dispiacere. Il culo è sodo e ha chiappette calde che tocco e armeggio, ma insomma palpare il culo è ben poca cosa per me. Le digito polpastrellando un po il rai 2, ma non insisto per non avere dispiaceri igenici, visto che ha il suo ciclo. Mi rilasso e sento che la tipetta ne da di sana lena, non ho idea se gradiva, ma sono convinto che non le faceva schifo visto l’impegno e dedizione apportata. Passano un paio di minuti e la ragazza me lo smanetta leccando in punta e l’avverto che a breve sarò al capolinea, il CIM non era nei patti, così finisco a manovella. Pulizie finali e la riaccompagno. Ricapitolando, la tipa mi ha convinto, carina e sveglia e socievole, non ha mai messo tempo, quindi è andate bene per me. Chissà magari quando avrò voglia di ritornare quà in zona spero di ritrovarla in azione. Come al solito... :bye:
 

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Le black che hai visto come sono messe a tette? Qualche tettona black?
La zona di empoli non l'ho mai battuta, quasi quasi ...
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
non ho visto granchè, ma un paio erano piuttosto formose quindi tette grosse immagino. Ho provato solo una skinny (Eva) e questa Anite che di fisico è normale. Non c'è troppo ad Empoli, solo una via con alcune black e c'era anche una ragazza cinese. Dicono che a volte se giri è possibile trovare black che camminano nel centro in cerca di possibili clienti.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2011
Messaggi
259
Reaction score
1
Località
Provincia Firenze
La milf cinese non opera, Lei ti contatta per portarti in appartamento adiacente polizia municipale, ho recensito in passato l'incontro...ma quella con cui sono stato era una peppa pig cinese.....le black camminano in empoli solo quando c'è pericolo che arrivino controlli per il resto sono stazionarie
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Empoli
ZONA:
Viale Buozzi (vicino alla Stazione FS)
NOME:
Anite o un nome simile
NAZIONALITA':
Nigeria
ETA':
25 anni (più o meno)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
bj + bbj
COMPENSO RICHIESTO:
20 euro
COMPENSO CONCORDATO:
30 euro
DURATA DELL'INCONTRO:
25 minuti
DESCRIZIONE FISICA:
teen carina, bel fisico e viso molto piacevole, vestita sportiva (giacchetto + jeans aderenti), fascia legata alla testa, altezza nella media 1,65/1,70.
ATTITUDINE:
socievole e molto vispa

LA MIA RECENSIONE:
Giorni fa preso dalla smania inbocco la FI-PI-LI e decido di tonare a visionare ciò che offre il panorama delle otr black nell’empolese. Ero rimasto piacevolmente colpito dall’ultima scoperta petit a nome Eva e mi sarebbe piaciuto molto ritrovarla. Arrivo all’usicta di Empoli e dopo pochi minuti mi trovo nella suddetta via. Vedo che in postazione ci sono almeno 5 black teens e una cinesina forse Milf, aimeh noto però ben 2 macchine puffomobili che si aggirano nelle vie adiacenti e per non aver problemi decido di fare un giro e far passare un po di tempo. Mi fermo anche a farmi un caffè vicino la stazione. Dopo più di 20 minuti ritorno con la mia auto nella stessa via di prima, scruto per le puffomobili, ma vedo la via libera. Faccio quindi un giretto e con discpiacere la suddetta Eva non era presente :sad: alla sua postazione. Mizzega, sono venuto fino ad Empoli e ho preso un 2 di picche. Rifaccio alcuni giri in zona, ma passa il tempo e lei non c’è. Guardo ciò che offre la via, ma fra le 5 black posizionate solo 2 mi sembravano interessanti così mi fermo con la prima che però era in una zona semi buia. Mi fermo e faccio intervista. Vedo con piacere che la tipetta in questione è molto carina, bel viso da teen black sui 23/25 anni circa, look sportivo, ovvero jeans aderenti con bel culotto prominente, giacchettino scuro, se non sbaglio sandalata con zeppa e alla testa una fascia o foulard che le legava i capelli.

La Eva aveva un visetto molto dolce, questa invece era carina ma lo sguardo era di una che sapeva la sua, insomma sembrava una un po porcella.
Mi dice che con 20 euro è possibile ricevere un bj, alla mia richiesta di bbj, mi guarda un po e poi dice che volendo è possibile anche quello. Ehi!! :w00t:...la prima black ad Empoli che accetta il bbj, spero di aver capito bene. Ci inviamo verso la location del consumo che sarà piuttosto distante in zona appartata e fuori da zone abitate.

Social time di rito, in cui noto che la ragazza è sveglia e simpatica e si instaura un buon feeling, il dialogo tutto ovviamente in inglese.
Mi dice che è arrivata da poco tempo, anche lei Nigeriana e si chiama Anita, se ho capito bene. Mi racconta un po di se e dice che non si trova troppo bene lì a quanto ho capito c’è molta competizione e antipatie fra le ragazze nella strada, brutta cosa.
Ci fermiamo nel posto del consumo e mentro le sto dando il dovuto, mi dice che lei non fa mai bbj e che lo fa solo con il fidanzato, così se voglio dovrei offrirle un extra. Ok, le do un 30ello e lei intasca sorridendo. Pulizie al giovane e me lo prende un po in mano, mi trastulla i gioielli, :to_become_senile:me lo tocca un po a destra e sinistra, lo smanetta, insomma preliminari al bbj in arrivo. Cerco di avvicinarmi e sbaciucchiarla un po, lei mi volge solo l’altra guancia, ma si fa fare, qualche bacetto a stampo sulle labbra, ma è piuttosto accondiscendente. Mi chiede anche se ho una casa dove portarla, ma purtroppo io abito un po distante e poi non sarebbe possibile comunque. Eccoci al dunque, la tipetta inizia il lavoro di bocca che è di buona fattura, ci mette molto impegno, se lo rigira ben bene in bocca, energica e convinta. Bah, sarà che non fa bbj ai clienti ma questa sa lavorare proprio bene. Mentre continua di bocca le massaggio un po il collo, lei gradisce e così chiedo se posso toccarla. Si alza e estrae fuori un bel seno, forse una 2a abbondante, morbido e caldo al tatto. Per le parti dentro il pantalone ha problemi, ovvero è il suo periodo. Ahi Ahi!! la furbetta non me lo aveva detto nell’intervista, ma dice che si può calare i jeans e se voglio palpare le sue chiappe morbide. Approvo anche se con dispiacere. Il culo è sodo e ha chiappette calde che tocco e armeggio, ma insomma palpare il culo è ben poca cosa per me. Le digito polpastrellando un po il rai 2, ma non insisto per non avere dispiaceri igenici, visto che ha il suo ciclo. Mi rilasso e sento che la tipetta ne da di sana lena, non ho idea se gradiva, ma sono convinto che non le faceva schifo visto l’impegno e dedizione apportata. Passano un paio di minuti e la ragazza me lo smanetta leccando in punta e l’avverto che a breve sarò al capolinea, il CIM non era nei patti, così finisco a manovella. Pulizie finali e la riaccompagno. Ricapitolando, la tipa mi ha convinto, carina e sveglia e socievole, non ha mai messo tempo, quindi è andate bene per me. Chissà magari quando avrò voglia di ritornare quà in zona spero di ritrovarla in azione. Come al solito... :bye:

In viale buozzi , la sera sul tardi c'è sempre qualche nigeriana presente . La milf cinese la conosco e come già recensita ,adesso non addesca più lungo la strada ,ma ti chiama direttamente dalla finestra , in un abitazione nei pressi dei vigili . Sono in due , non il massimo di gradimento almeno per me . Ultimamente , invece , ho visto una bella niger teen , mi ha detto che si chiama Sofia , sempre alla fine del viale . Sono in due , fermandomi per un intervista l'ho caricata....non l'avessi mai fatto , esperienza da dimenticare non tanto per la girl quanto di ciò che mi è successo . 20 euro per un bj , troppo meccanico ed energico ,lei è carina alta magra venti anni , ma la lingua la usa solo per succhiare , parla inglese e non spiccica una parola in italiano. La mia disavventura scaturisce dal fatto , che mi porta in un posto isolato , nella zona artigianale , lungo la superstrada. Sfortuna vuole che dopo i cinque minuti del rapporto orale ,da dimenticare , nel girare la macchina nella mulattiera che mi ha portato, al buio e in mezzo alla nebbia , faccia fatica a fare manovra e in un attimo mi trovo , impantanato , in un mezzo dirupo . Così non sono più riuscito a venirne fuori . Morale della favola, liquidato la teen black che ho fatto tornare alla postazione a piedi , preso quasi dal panico ho dovuto chiamare un carro attrezzi , che fortunatamente è venuto senza farmi attendere molto , ma con un bel conto salato . se andavo in appartamento era meglio, mai più .....è andata bene per come si era messo , e non farò mai più una cazzata del genere .
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #8
Sfortuna vuole che dopo i cinque minuti del rapporto orale ,da dimenticare , nel girare la macchina nella mulattiera che mi ha portato, al buio e in mezzo alla nebbia , faccia fatica a fare manovra e in un attimo mi trovo , impantanato , in un mezzo dirupo . Così non sono più riuscito a venirne fuori

ciao Rocchi64, mi spiace per quello che ti è accaduto.
Mi capitò una cosa del genere un paio di annifa con una teen black a Calenzano. Io non rimasi impantanato, ma peggio nel retro marcia in locazione nel mezzo alla campagna boschiva la mia auto cadde in un fosso e non era possibile più uscire.
Dovetti chiamare il carro attrezzi, farmi 10 minuti a piedi per arrivare in zona rintracciabile (via Pratignone) e farmi riportare a prelevare l’auto.
Per fortuna la ragazza che era con me fu gentile e vista la situazione pessima mi rese indietro i soldi, ma mi lasciò li solo dato che la vennero a prendere in auto suoi amici e di me non ne volevano sapere di darmi uno passaggio.

Per quanto riguarda Sophia, che io ho recensito in passato erroneamente chiamandola Sara, con me fu molto gentile e GF.
Si concordo, il bj non era nullal di chè, ma me la sono pomicitata ben bene a volte per 20 euro non sono soldi poi butatti.

è un po di tempo che non passo da Empoli, quasi quasi...

saluti!!:wink:

ps: se sei stato con Sophia o Sofia, ti converrebbe fare la rece
e aggiungerla alla mia a nome Sara.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2014
Messaggi
152
Reaction score
0
Località
firenze
Oh ragazzi non andate a volterra che ci sono le balze e li un basta il carro attrezzi..che si farebbe per la fica....
 
Commenta
Alto