Rose thai - Pordenone - Incontrion

Registrato
22 Settembre 2015
Messaggi
206
Reaction score
157
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Rose
RIFERIMENTO INTERNET: http://pordenone.incontrion.com/donna-cerca-uomo/molto-sexy-e-molto-brava-ragazza-orientale-434189
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone loc.Villanova
NAZIONALITA': Thai
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI:bbj rai 1 e 2
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 circa
DESCRIZIONE FISICA:piccolina,seno rifatto piercing ombelico molto bella e tatuata
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32495489xx

LA MIA RECENSIONE:Ieri passo internet e vedo questa thai.chiamo e mi dice il palazzone che ce in località villanova dove ce sempre lisa o patty che poi si cambiano con l appartamento di udine.salgo e mi trovo questa minuta e bellissima thai con un bel sorriso e dei bei capelli lunghi.tette rifatte e belle unghie curate.
ci accordiamo per rapporto standar con calma.
mi spoglio intanto che lei va a depositare l obolo in un altra stanza poi entra e si sveste tutta di quel poco che aveva.molto bello il seno anche se troppo grosso per la sua stazza.ottimo pearcing luccicante nell ombelico,intanto che la palpo per bene mi passa la salvietta umida e poi avidamente inizia a succhiare abbastanza a fondo,molto brava.poi fa un balzo prende un condom rosso e con la bocca lo infila e poi inizia a cavalcarmi bene e con ritmo
però io dopo poco la giro perchè volevo stantuffarla a pecora perchè ha un bel culo.dopo poco vengo su questa stupenda visione.mi pulisce saluti e baci.
ragazza molto carina e tranquilla che ti asseconda in tutto e con supplemento credo dia anche rai 2 che secondo me merita
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.860
Reaction score
8.403
Località
Portus Naonis
Foto:
attachment.php
attachment.php
attachment.php
 

Allegati

  • a.JPG
    a.JPG
    22,7 KB · Visite: 2.079
  • a1.JPG
    a1.JPG
    31,8 KB · Visite: 2.076
  • a2.JPG
    a2.JPG
    35 KB · Visite: 2.066
Commenta
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
71
Reaction score
23
Fatto anale ? La mia prima esperienzabcon thai stata penosa non questa che si trova in zona villanova
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2015
Messaggi
206
Reaction score
157
  • Creatore Discussione
  • #4
Quelle di villanova sono una garanzia.ne alternano sempre diverse.io mai anale non mi piace ma so che lo da
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2015
Messaggi
206
Reaction score
157
  • Creatore Discussione
  • #6
Questa no.
è piccola 1.55 1.60 al max
devi stare attento a quelli sopra i 1.70
 
Commenta
Alto