Ingrid - Gallarate (VA) - Bakecaincontri

Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
47
Località
Pampas della provincia di Varese.
NOME INSERZIONISTA: Ingrid
RIFERIMENTO INTERNET: http://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-larisa-russa-boomba-w9ts100506457
CITTA DELL'INCONTRO: Gallarate
NAZIONALITA': Lettone
ETA': 38/42
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake, dal vivo ottima comunque
SERVIZI OFFERTI : bbj-daty-69-rai1-fk
SERVIZI USUFRUITI: bbj-daty-69-rai1-fk-CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45/50min
DESCRIZIONE FISICA: classica milf ex CCCP, carnagione bianca, occhi magnetici, bel viso, coscia lunga e culo alto
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no (ascensore facilmente accessibile)
INDEX RICERCHE : 32792324xx

VARIE: Esercita in appartamento in complesso di recente costruzione. A seconda degli orari, possibile parcheggiare direttamente sotto casa. Eccetto i classici condomini che vanno e chevengono, massima privacy e tranquillità.

LA MIA RECENSIONE:

Salvata nei preferiti da fine agosto, ho dovuto attendere fine settimana scorsa perché riapparisse, suo annuncio, su bakeca ed organizzare blitz..
Le ottime recensioni raccolte su internet,poi, non mi hanno dato dubbi sul contattarla ed andare a “timbrarla”.
Nel primo pomeriggio di venerdì la chiamo per organizzare l’”aperitivo dopo lavoro” ed, al secondo squillo, educatamente,gentilmente e cortesemente, mi da tutte le infrormazioni sui suoi servigi e sulla location.
La vocina timida, con accento est, al cellulare, già mi arrapa ma, d’altra parte, le russe,in genere, mi “battono in testa”, a priori, come non mai.
Intorno alle 18.00 la raggiungo, zona cavalcavia della Mornera, in nota e storica via apprezzata e battuta da gran parte delle cortigiane della zona.
Aperta la porta dell’appartamento (pulito,ordinato e senza nessun tipo di odore), mi appare questa valkiria con tacco 12, completino intimo ,con corpetto, in pelle nera che fa un enorme ed eccitante contrasto con la sua carnagione bianca, i capelli biondi alle spalle e 2 “fanali” (leggi occhioni) azzurri: mancava la scritta Jeep e poteva essere Pavel Nedved!
E’ bastato uno sguardo per sbatterle la lingua in bocca: un po’ “stupita”, al secondo giro di frullatore, si attiva fino a trascinarmi a letto.
Breve “show dell’ipocrisia” (quello che molti definiscono “social”) e mi ritrovo “nature” sotto di lei..
La lettone sul lettone si trova proprio a suo agio.
Uso divino della bocca sia sulla mia che nella “lubrificazione” della mia Beretta: diciamo che il FK ed il BJ sono il pezzo forte della casa.
Il pompino è divino: niente uso delle mani, ma ottima depressurizzazione con tecnica a “raschietto” e “spazzolate” di lingua sulla cappella.
Vedere i suoi occhi che ti “sbranano” mentre ti succhia l’asta è un vero spettacolo.
Passando alla fase attiva, annovero un senato abbastanza piccolino e flaccido: tra palpate e succhiate, però,i capezzoli diventan come chiodi sfidando la gravità risultando, nel complesso, eccitanti e carini seppur abbia visto & goduto di senati sovietici di miglior fattura.
L’addome risente delle primavere, mentre la patata è la classica opera d’arte, bella da vedere e divina da leccare, con un bel fraticello tosato e curato nella parte superiore che non infastidisce nella pratica del daty.
Con la lingua si va ovunque, le dita sono vietate, spesso si ritrae, con mio dispiacere, per non voler capitolare.
Purtroppo RAI2 , nonostante si dilati abbastanza bene, è off-limit anche con sovrapprezzo (purtroppo).
Passando allo stantuffaggio, la patata è molto lubrificata e non strettissima: tutte le posizioni sono consentite anche se, la est, predilige la classica mission impossibile.
Dopo essermela girata e rigirata decido che è ora di provare l’idrovora di Vilnius: ecco che si mette tra le mie gambe, succhia e lecca fissandomi con i suoi occhi di ghiaccio.
Dopo qualche minuto apro le valvole e lei si succhia tutto "il mio nettare latino" smuovendomi, nelle loro sedi, sia le palle come la prostata.
Divina!
Corsa in bagno a sputacchiare e risciacquare con colluttorio, si ripresenta con i soliti klinex per il sottoscritto.
Breve siparietto in cui si ride e si scherza, mi vesto, lingua in bocca e la saluto con un “dasvidania”: ritornerò sicuramente.
Per i miei gusti, considerando location,prezzo,servizi e qualità della milf lituana, siamo su ottimi livelli.

Scheda quattro ruote:
Occhi: 9
BJ: 8.5
FK:8
RAI1: 7
GFE:7.5
Fisico: 7.5 (considerando età)
Seno: 6
Pulizia:10

That’s all folks!
 
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.748
Reaction score
9.948
Località
sul lago
figurine


Cattura.JPG
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
47
Località
Pampas della provincia di Varese.
  • Creatore Discussione
  • #4
Ritornato a testarla.
Ottima performance con CIM-mata come precedente incontro, tende a "fidelizzare" ed informo:
1) RAI2 off-limit. Nonostante abbia insistito ed alzato il rate non ne vuole sapere.
2) Incontra fino alle ore 22.00, ma spesso sparisce (non risponde più al telefono) poco dopo le 20.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.748
Reaction score
9.948
Località
sul lago
okkio animal ..... e' scientiFICAmente provato che le relazioni piu' durature sbocciano alla terza cimmata ..... :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
130
Reaction score
9
Località
Milano
Interessante....
Ma a questo punto vorrei per favore un chiarimento:

Larisa, già recensita in questo sito, e' la stessa persona.
Yana, già recensita da me in questo sito.ci assomiglia e riceve nella stessa casa di Larisa.

Non è che è sempre la stessa???
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
47
Località
Pampas della provincia di Varese.
  • Creatore Discussione
  • #7
Ricerca tra le rece del forum.
Premetto che sto "rincoglionendo" non ricordandomi chi ho trombato o meno ( o forse son troppe che ho perso il conto? :unknw:).
Larisa da me recensita, l'ho incontrata in altra zona di Gallarate (centrale..vicino a nota piazza) e, nonostante dalle foto possono risultare "simili", ti assicuro che non sono la stessa persona.
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
130
Reaction score
9
Località
Milano
Esatto, io l'avevo addocchiata e volevo trombarla. Da una ricerca avevo visto che condivideva la location con un altra ragazza. Il giorno che ho tentato di andarci aveva il tel spento e così ho chiamato la coinquilina e ci sono andato. Yana, appunto. Era sola in appartamento nel " borghetto" è così mi è sempre rimasto il dubbio che in realtà Yana fosse Larisa.
Ora mi dici che Larisa è Ingrid...
Quindi non è che Ingrid = Yana????
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
130
Reaction score
9
Località
Milano
LA MIA RECENSIONE:
Per toglierci ogni dubbio, mano al portafoglio e si fa un altro giro :pleasantry:

Detto.....fatto!!! Non è' la già recensita Yana.

Ecco la rece:

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ingrid
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercagirl.com/tag/320-31-47-499/
CITTA DELL'INCONTRO: Gallarate
NAZIONALITA': Lettone
ETA': 40/42
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fk, daty, rai 1, cim
SERVIZI USUFRUITI: bbj, fk, daty, rai 1, cim
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: maialona russa da monta
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx: 32031474xx


La chiamo un giorno e intervistandola mi dice che x 70 fa una cosa tranquilla. Alla mia richiesta di fk e cim, alza subito il rate a 100 e non c'è modo di scendere. Così lascio perdere.
Lasciato passare qualche giorno, trovo un altro sito con altri suoi numeri. La chiamo quindi all'altro numero e " stranamente" offre il servizio completo di fk e cim a 70. Così pochi minuti dopo sono sotto casa.
Condominio composto da più palazzi, parcheggio sotto casa e richiamo.
Mi istruisce sui citofoni e scelgo di salire per le scale.
Nella fretta di salire nel modo più silenzioso possibile, mi dimentico di contare i piani. Arrivò a metà scala tra un piano e l'altro e sento aprirsi una porta al piano superiore..... Nello stesso momento sento aprirsi anche una porta al piano inferiore.
Momento di panico.... Non so se salire o scendere. Fortunatamente dal punto in cui mi trovo, vedo la porta aprirsi da sola nel piano inferiore e così azzardo e scendo. Davanti all'uscio la porta si spalanca sempre senza nessuno. Entro e.... la vedo!
Non oso immaginare se dietro la porta invece c'era una vecchietta o un inquilino qualsiasi in tento ad uscire... Si trovava in casa un punter arrapato!!!!!
Comunque tornando alla lettone, la trovo con tacchi 12, autoreggenti nere, tanga rosso e corpetto nero.
È una bella cavallona, bionda occhi azzurri e bella formosa. Tette leggermente penzoloni ma solo se tirate completamente fuori dal corpetto.
Mi fa accomodare e ribadisco a scanso di equivoci che voglio slinguare e cimmare. Mi tranquillizza infilandomi la lingua in bocca.
Leggerissimo retrogusto di tabacco, ma davvero una cosa impercettibile... Da cani da tartufo....
Mentre sono seduto sul bordo del letto per spogliarmi,lei come una tigre, gattona sul letto e mi bacia il collo e mi trovo la lingua nell'orecchio. Da quel momento ci avvinghiamo non staccandoci mai con le lingue mentre il suo perizoma vola...
Mani e lingua dappertutto, limono con la sua passera e con il suo buchetto posteriore. Si bagna parecchio e solo dopo un po' che è su di giri si lascia penetrare la passera con il dito medio....
69,gemiti vari e mi posiziono bene sul letto per farla lavorare di bocca.
Siamo al livello universitario della pompa.... Mentre succhia, sbrodola saliva, mugola e fa l'occhiolino...
Quando sono quasi al culmine, la fermo per riprendermi (così acquisto una autonomia notevole nello stantuffare) e mi faccio incappucciare.
Si inizia dalla mission animalesca (la tengo divaricata afferrandola x i tacchi) per poi passare alla pecora, alla smorza, in piedi giù dal letto con lei piegata a 90, e tornare alla mission animalesca. Nei cambi di posizione si lascia divaricare le labbra con le dita per essere penetrata. Non come fanno molte pay che impugnano loro l'uccello e lo indirizzano.
Comunque passata la mezz'ora di chiavata, decido di averne abbastanza e mi sdraio. Lei capisce che è il momento della cimmata d'ordinanza, mi scappuccia ed inizia la pompa finale. Ancora qualche succhiata ed affondo e schizzo copiosamente. Come un'idrovora continua, fino a che non la fermo perché non resisto più e rischio di avere tutto il lenzuolo nel culo da tanto succhiava...
Social finale mentre mi rivesto e mi accompagna alla porta ancora con le tette e la figa di fuori.
Tanto vi dovevo...
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
168
Reaction score
27
Ingrid, Larissa, Yana che confusione figurine diverse ma in questo tread chi viene recensita?
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
130
Reaction score
9
Località
Milano
Personalmente, avevo dei dubbi che Ingrid fosse Yana...
Poi ci sono stato e CONFERMO che NON sono la stessa persona.
Ora ci vorrebbe la conferma da chi è stato sia con Ingrid che con Larissa.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
183
Reaction score
98

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

NOME INSERZIONISTA: Ingrid
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.lucrezya.com/risultati-... BIONDA A GALLARATE TEL 3203147499,11447.html
CITTA DELL'INCONTRO: Gallarate
NAZIONALITA': lituana
ETA': 45 ca.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, Rai1, CIM
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: € 80
COMPENSO CONCORDATO: € 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 mins.
DESCRIZIONE FISICA: una stanga alta 1.80, bionda, occhi azzurri, delle bellissime gambe ed un seno piccolo e un po' calante
ATTITUDINE: molto buona, porca il giusto e alla mano
REPERIBILITA': al primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano con ascensore
TELEFONO: 3203147499 [FONT=&quot] [/FONT]

LA MIA RECENSIONE:

Era un giorno d'estate, un sabato pomeriggio di fine luglio. C'era un caldo soffocante ed un sole abbagliante... Mi sentivo un pesce fuor d'acqua, sicuramente fuori zona: membro onorario del club dei punters romani, socio effettivo del club del cinquantino, di ritorno dalla Tailandia (dove non lo avevo ficcato da nessuna parte, per remore mie personali, essendomi limitato solo a qualche massaggio con happy ending), ero appena sbarcato a Malpensa e, con un fine settimana da passare in zona, voleo provare qualche milf locale, anche per scaricare la voglia accumulata nel viaggio appena concluso...

Sfoglio lo scaffale e mi imbatto in questa lituana. Dopo un veloce controllo su PF, vedo che è affidabile e mi immolo anch'io per la causa. La chiamo e in tre quarti d'ora sono da lei... Mentre vado, lungo una delle tante autostrade della zona, penso che andare a troie, da queste parti, è una bellezza. Con un'autostrada a tre corsie e senza neanche una buca, ci si arriva di filato, mentre io, generalmente, tra traffico e buche, arrivo già scazzato e co' le emorroidi...

La ragazza riceve in una via periferica di Gallarate, intitolata ad un noto fiume lombardo, in un condominio con varie scale. Arrivo che stavano facendo dei lavori di ristrutturazione all'appartamento del piano terra, per cui la privacy non era proprio il massimo. Ma, in fondo, chi se ne frega, tanto, per quanto mi sforzi di far sembrare il contrario, ce l'ho scritto in faccia che vado a troie... Giunto al piano, mi apre la porta e subito mi rendo conto di aver fatto un'ottima scelta: l'età si vede, soprattutto perché le donne nordiche invecchiano più velocemente di quelle mediterranee, ma il vero milfaro sa apprezzare i segni dell'età... L'unica nota stonata erano i denti, un po' annerti dal fumo, ma su quello ci sono passato volentieri sopra...

Facciamo un breve social time, tanto per rompere il ghiaccio, ma dura molto poco, tanto che ci troviamo in un attimo sul letto a paccare di gusto. Non rimane completamente nuda, terrà addosso per tutto il tempo un bustino, molto elegante, ma anche molto scassacoglioni, che sembra che non è mai spogliata del tutto. Un particolare mi ha colpito: le chiedo lo smorza candela, ma lei non sa cosa sia, o meglio, cosa significhi. Ed io: ma chi sa quante volte lo avrai fatto, uomo sbracato e donna sopra che fa su e giù, da qui il nome "smorzacandela" perché è come se spegnesse la candela... Lei sorride divertita, cercando di ricordare il nome e ripetendo più volte durante l'incontro: "spegnicandela"... Vabbè.... Passiamo alla posizione del frate e, anche lì, non capiva, però, sta volta, non sapevo spiegarglielo neanche io da do' veniva sto frate...

Si finisce in gloria, con un bello spumone sollecitato da un lungo e salivoso pompino, mentre io le smanaccio il culo e le tette bello sbracato sul letto...

Finito l'incontro, mi rivesto, saluto e me ne vado... Torno all'albergo per un meritato riposo, dopo un viaggio intrcontinentale ed una scopata intergalattica...

Tanto dovevasi...

Il Vs. Dragon

PS E grazie per l'ospitalità nella sezione varesina...
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.748
Reaction score
9.948
Località
sul lago
grazie a te per aver fatto una recensione anche se eri solo di passaggio :preved:

p.s. ma che cazzo di posizione e' quella del frate ?!?!? :sad:
il missionario ?!?!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
183
Reaction score
98
Hai ragione, Pupi... E' quella del missionario...

Mi sa che, sta volta, un po' di confusione l'ho fatta io... sull'erroneo presupposto che non esistano missionari laici...
 
Commenta
Alto