[RECE] Sara - OTR notturna - Pisa

Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: Madonna dell'acqua, stesso punto di Laura e delle sue amiche
NAZIONALITA': Rumena
ETA': non chiesto, ma direi poco più di 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj+ rai 1 all covered
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: mora, capelli legati, viso nella media, non brutta ma nemmeno bella (del gruppo che sosta li forse la meno interessante da questo punto di vista), fisico da teen, gambe e culo discreto.
ATTITUDINE: missile cruiser a lunga gittata

LA MIA RECENSIONE:
Buon giorno ai colleghi, mi trovo a recensire, ahime, questa ragazza che fa parte del gruppetto di Laura.
Ieri sera in solito pt del week end vengo attratto da questa ragazza che sta davanti al punto di Laura e delle altre, mi colpisce sopratutto il suo fondoschiena strizzato in un paio di short aderenti cortissimi che le mettevano in risalto un culetto davvero niente male.
Mi avvicino e mi snocciola il solito menu per 30 all covered in un italiano un po incerto.
Io accetto perche' tanto in questo periodo sono in vena di provare ragazze nuove e partiamo; gia' dallo scarso social presagivo un esito non entusiasmante, ma poi questo si rivelera' (l'esito) disastroso.
Si va in un punto non molto distante e nemmeno tanto infrattato, e senza tante cerimonie tira fuori il goldone rosso e me lo mette da moscio con la manualita' di un fabbro medievale ( mai visto mettere un condom cosi', o e' davvero alle prime armi o davvero non e' buona a nulla.
Parte con un bj su cui stendo tranquillamente un velo pietoso, durata forse 30 secondi, il tempo di farmelo venire duro meccanicamente e il tempo mio di toccarle le chiappe, che mi dice "Vieni, si scopa" alla mia richiesta di continuare dice che bisogna scopare ( gia li i punter piu' navigati l'avrebbero credo mandata a fare in culo).
Chiedo alla missionaria e lei preferisce la pecorina....faccio per puntellarglielo e lei comincia a incitarmi di sbrigarmi, cioe' nemmeno glielo avevo messo dentro che gia mi dovevo sbrigare!
Trovo difficolta' a inserirlo perche in macchina alla pecorina e' una posizione che odio, lei continua a dirmi di sbrigarmi....cerco di mantenere la concentrazione, ma il mio amico inizia a perdere entusiasmo....alla 5a volta che mi ripete di sbrigarmi mi sposto, mi levo il condom e le dico che la riporto al suo posto.
Mi ha chiesto di darle il preservativo, probabilmente perche' lo deve far vedere come prova al suo pappone che ha fatto qualcosa ( altrimenti lo tiravo via io nell'immondizia, non c'era problema).
Via di volata al punto dove stava senza fiatare, perche' se no l'avrei fatta scendere e se la sarebbe fatta a piedi, ha avuto anche il coraggio di dirmi "ciao" quando e' scesa.
A me non piace fare casino o litigare ma questa qui si meritava davvero di essere lasciata a piedi li dov'era.
Per fare un riassunto credo un voto potrebbe essere 2, perche' comunque all'inizio almeno rispondeva alle domande e aveva un bel culo.
Vabhe, tanto i missili prima o poi arrivano, spero che questa recensione possa essere utile ad altri colleghi.
Alla prossima! ( non missile spero!)
 
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
ciao aldaris..purtroppo non ho letto la tua recensione e due sere fa ci son cascato anchio..io ho fatto bj per 25 ed ho avuto la tua stessa esperienza..ho finito con scarso hj non ti dico altro..poi erano le 2 passate non capisco tutta sta furia di finire..è piu missile di giulia
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #3
Mi dispiace Sasha! in effetti quando passavo davanti a quel punto e lei era sempre li ferma a non battere chiodo, avrei dovuto immmaginarlo il perche'....ora lo sappiamo!
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2015
Messaggi
59
Reaction score
39
Località
Toscana
Ciao ragazzi, vorrei sapere con esattezza dove si trova questa Sara a madonna dell'acqua, onde evitare fregature, grazie mille
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
sull aurelia venendo da viareggio a madonna dell acqua oltrepassato il ponte della ferrovia è la seconda vietta a destra,cioè quella col lampione poi dopo cè il semaforo di s.rossore se invece vai avanti..
 
Commenta
Alto