[RECE] Black - OTR - Prato (Via Firenze)

Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
550
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Via Firenze, panchine del lungo Bisenzio nei pressi dello stadio
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': mi pare sui 25
SERVIZI OFFERTI: Rai1, bj, bbj - rai2 con sovrapprezzo
SERVIZI USUFRUITI: bbj incompiuto
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta, bel fisichino, di viso ne ho voste di meglio, sempre imbronciata
ATTITUDINE: piuttosto sfavata


LA MIA RECENSIONE:
Episodio della settimana scorsa.
A metà pomeriggio, tornando verso Firenze, subito passato lo stadio di Prato, vedo sulla destra, sedute su una delle panchine del Lungo Bisenzio dove spesso sostano cinesi biciclettate, un paio di morette piuttosto carine.
Quando mi fermo, una delle due (la più carina, mi è sembrato) continua a spippolare con il telefono mentre l'altra si accosta.
Solito trentello per servizio standard OTR.
Per il genere mi pare piuttosto carina sia di viso che di fisico, anche se ha un'espressione piuttosto corrucciata.
Mi conferma che non ha una casa dove andare perché vive in un'altra cittadina, passata Pistoia.. peccato. E' nigeriana ma non ricordo il nome. Capisce un po' meglio l'inglese che l'italiano ma senza esagerare.
Mi guida in uno spiazzetto poco lontano di fronte a un paio di fabbriche abbandonate, dopo il sottopasso della ferrovia. Tiro fuori i soldi e mi preparo.
No, no, mi dice lei, andiamo fuori....
Il posto, in effetti, era piuttosto sgamoso e l'alternativa del boschetto mi intrigava.
Comincia una specie di camel trophy lungo un piccolo sentiero pieno di rovi e di erbacce dove lei si muove con l'agilità di un esperto cercatore di funghi (non fate la battuta scontata che ha imparato a forza di maneggiare cappelle......). Arrivati ad uno spiazzo in mezzo agli alberi, cosparso di fazzolettini di carta usati, mi fa capire che ci siamo e che ci possiamo accomodare lì... in terra.... in mezzo alle erbacce e ai fazzolettini...
Beh, diciamo che non era proprio il massimo del confort.
Per cui ripiego nell'unica cosa praticabile e chiedo un bbj.
Non fa una grinza e comincia a dargli di stantuffo tutta vestita.
Cerco di farle capire che vorrei vedere qualcosa per accelerare un po' i tempi, data la situazione piuttosto disagiata, ma lei capisce che voglio rai2; no problem: si tira giù i pantaloni elasticizzati da trombo e si gira, strofinando insieme indice e pollice nel noto linguaggio dei segni che equivale a $$$$.
No, hai capito male, figurati se con i treni che mi passano sopra la testa e il prato di fazzolettini che mi circonda, riesco a farmelo diventare abbastanza duro per usufruire dell'offerta.... nemmeno a pensarci.
Nel frattempo ho modo di notare una bella fioritura di smagliature e di segni strani sulle mele della ragazza, per cui va a farsi fottere anche quella poca libidine che era rimasta dopo il percorso campestre, i treni e i fazzolettini.
Ringrazio sentitamente e le faccio capire che non è giornata; grazie lo stesso.
Sembra che ci sia rimasta un po' male ma la differenza fra l'espressione corrucciata e molto corrucciata è impercettibile, per cui non sono sicuro :sarcastic_hand:
Anche io ci sono rimasto un po' male ma mi consolo pensando che i fazzolettini, nemmeno quelli nuovi, non mi sono serviti...
 
Ultima modifica di un moderatore:

bighunter

UOMO
Membership
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
67
Reaction score
13
scusa.....fammi capire bene, bbj??? cioè pompino cabrio e poi ti offriva rai 2 sempre senza guanto??
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
manca la scheda della rece.
in più, farsi portare in un boschetto isolato da soli non è il massimo della sicurezza... almeno in macchina uno si chiude, se lì c'era appostato un compare bene che andava gli riversavi il portafoglio in mano...
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
550
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #4
scusa.....fammi capire bene, bbj??? cioè pompino cabrio e poi ti offriva rai 2 sempre senza guanto??
non ho idea perché, come hai letto, non ho usufruito ma non penso che proponesse scoperto, voleva soltanto un po' più di soldi.

manca la scheda della rece.
in più, farsi portare in un boschetto isolato da soli non è il massimo della sicurezza... almeno in macchina uno si chiude, se lì c'era appostato un compare bene che andava gli riversavi il portafoglio in mano...

Hai ragione, infatti ho raccontato questa esperienza per permettere agli altri di sapere a cosa potevano andare in contro. Per me è stata un'eccezione più unica che rara ma mi è parso di leggere che, fra i punters che si dedicano alle OTR, questa modalità sia piuttosto diffusa...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Capitai in zona stazione di prato la scorsa settimana, le due tipe che dici stavano vicino alle altalene?
Una delle due mi sembrò tettona ma non mi fermai perché non ero solo.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
Boschetto della paura ?? Mah...tutti i posti possono essere pericolosi, anche in macchina ti puoi anche chiudere ma se ti "bussano" alla portiera un paio di tipacci te che fai ?? Solo x il fatto di esserti chiuso dentro sei tranquillo?? Ma anche in un appartamento..se qualcuno sbuca dall'armadio o da sotto il letto e daccordo con lei ti vuol rapinare ? .....comunque quelle 2 nerine mi sembrano di molto bone....
 
Commenta
Alto