S
satiro
Ospite
Ospite
Sarebbe possibile modificare il "modulo prestampato" che appare quando si crea un nuovo topic nei "forum recensioni" in questo modo?
Naturalmente per quanto riguarda il formato (che io ho messo tra parentesi quadre) uno standard vale l' altro, basta che una volta deciso si usi solo ed unicamente quello. Ritengo sarebbe molto utile sia per effettuare ricerche con più semplicità di quanto accade ora, che per mettere in evidenza il 'multiannuncio' con foto diverse di volta in volta (spesso sinonimo di missile). Saluti a tutti.
Satiro.
Per INDEX intendo il/i rif. telefonico/i dell' annuncio riportato.RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
INDEX [123-45678xx] (obbligatorio)
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
LA MIA ESPERIENZA:
Naturalmente per quanto riguarda il formato (che io ho messo tra parentesi quadre) uno standard vale l' altro, basta che una volta deciso si usi solo ed unicamente quello. Ritengo sarebbe molto utile sia per effettuare ricerche con più semplicità di quanto accade ora, che per mettere in evidenza il 'multiannuncio' con foto diverse di volta in volta (spesso sinonimo di missile). Saluti a tutti.
Satiro.