[RECE] Liliana big tits - OTR - Mestre (VE)

Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
[RECE] Liliana - OTR - Mestre (VE)

NOME: Liliana
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
ZONA:Strada Statale 13 Pontebbana "Terraglio", al bivio per accedere ai vigili del fuoco e la motorizzazione civile (coordinate: 45.517109,12.238479 )
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22-26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 40 bj, rai1
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: leggermente in carne, capelli lunghi castani,
ATTITUDINE: Simpatica, disponibile

la suddetta ragazza, la si trova davanti la strada della motorizzazione civile e dei vigli del fuoco, assieme ad un'altra ragazza mora ricciolina e magra, e ad un'altra ragazza castana nuova.
Liliana è quella più in carne e con le zinne più grosse.
Veste di solito in maniera sempre molto arrapante, gonna corta e stivaloni o scarpe coi tacchi. ieri aveva i pantaloni rossi.
premessa: fate molta attenzione alla zona, in quanto la zona è soggetta ad ordinanza (regolamento di polizia urbana) e spesso girano gli ufo di diverse tipologie. e proprio io venni multato da un auto "anonima" nei paraggi.
Ad ogni modo, torniamo al dunque...Qualche mese fa, la noto, la carico e sono già eccitatissimo. era da un bel pò che pianificavo di testarla. mi porta in un bel posto piuttosto lontano, ma utilizzato anche da altre sue colleghe. ci appartiamo, mi spoglio io e fa altrettanto lei.
saldo il dovuto, e lei mi mostra le sue zinne enormi, ed inizia a strusciarle sul mio arnese. una bella spagnola che non avevo richiesto, ma sempre piacevole. il mio affare è di marmo! mi incappuccia ed inizia un bj discreto, secondo me meriterebbe di testarlo uncovered, ma non fa CIM, e secondo me per 50 dobloni, è un pò una fregatura.
dopo un pò mi sale sopra e noto "stranamente" una passerina piuttosto stretta. mi pompa per un pò, mi piace, ma temo la rottura del condom a causa dell'eccessivo sfregamento, cosi le propongo di finirmi con la bocca. lei acconsente ed io vengo felicemente nel condom.
ci rivestiamo e la riporto al posto pericoloso. la ritesterò di sicuro!

a presto! per una nuova puntata di: Una vita da punter! :P :D
 

barker1

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
315
Reaction score
2
non ho capito dove sia,puoi mettere un riferimento maps?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
  • Creatore Discussione
  • #3
scusami, non sono molto pratico di linkare indirizzi maps. le coordinate sono: 45.517109,12.238479
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2012
Messaggi
153
Reaction score
3
Località
Vicenza
LILIANA - OTR - MESTRE

NOME:Liliana
CITTA DELL'INCONTRO:Mestre
ZONA:
NAZIONALITA':rumena
ETA': 26/27 dichiarati e credibili
SERVIZI OFFERTI: bj, titjob, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: mora, aspetto da ragazza comune, mi pare capelli abbstanza corti, gran seno, corporatura normale né magra né grassa
ATTITUDINE: buona, lei simpatica

LA MIA RECENSIONE: Stimolato a recensire dal collega di Mestre Tomas, cerco di dire quello che ricordo di due incontri ravvicinati con questa pulzella, caricata in due estemporanee puntate in zona.
Allora, lei l'ho avvistata appena fuori Mestre, e l'aspetto semplice unito all'apparenza di un notevole e prorompente seno mi hanno fatto propendere per sganciare l'obolo. Brutta zona quella dove si piazza, ad altro rischio di puffi, tant'è che ho fatto almeno un paio di giri ambo le volte.
Una volta caricata mi ha portato in un luogo abbastanza lontano e imboscato, di cui si diceva sicura... boh... cmq mai avuto problemi, e mi è andata bene anche a riportarla al suo posto.
Simpatica e alla mano, abbiamo anche scherzato un po'. Le tette sono almeno una quarta, naturali e belle alla vista e al tatto. Lei le usa sull'attrezzo senza risparmiarsi, in una spagnola niente male, le lascia baciare e maneggiare allegramente. Non potrei dire frettolosa (ho anche sganciato un deca in più per avere più tempo), anzi, piacevole, però in entrambe le occasioni nemmeno del tutto soddisfatto: la prima mi ha finito di mano dopo un bj covered in cui si è impegnata, ma senza particolari note di merito per la tecnica; mentre la seconda volta, forse anche condizionato dal posto di imbosco che a me non piaceva, la mia erezione andava e veniva... un po' di penetrazione a mission e poi sono venuto nel gommino, con lei che scherzava sul fatto che lo avrebbe voluto dentro di più...

Insomma, otr di buon aspetto e consigliabile per le tette e l'approccio da ragazza comune. Niente di speciale per prestazioni, però s'impegna. Occhio ai lampeggianti, of course.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
  • Creatore Discussione
  • #5
Grazie collega! Questa sì che è una Lecce fatto bene! Complimenti!
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2015
Messaggi
37
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Liliana
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
ZONA:direzione Treviso subito giù dal cavalcavia prima della favorita
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25/28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:senza vestiti non ha eguali
ATTITUDINE: sorridente , simpatica

LA MIA RECENSIONE: ho visto che la ragazza è già stata recensita ma siccome mi diceva che la discussione era vecchia, ne ho fatta una nuova. L avevo provata l anno scorso e sono rimasto impressionato nel momento in cui si è tolta il reggiseno, mai visto due tette così . Decido di provarla in ambiente più confortevole della macchina e le chiedo se viene a casa , mi dice di sì , fantastico !!! Faccio praticamente tutto il terraglio perché abito a Treviso . Una volta accomodati, si toglie tutto. Ho capito quali sono i sintomi dell infarto!!!! Tette enormi e morbide, culo duro come il marmo. Si parte con una spagnola che vorresti non finisse mai. Mi sento "preparato " e via di pecora!!! Dopo un po' termino con la mia massima soddisfazione . Dopo 10 minuti a parlare del più e del meno si parte con la seconda . Lei non mette fretta, assolutamente . Si fa mettere in qualunque posizione , non ti dice mai di no , anche se non ci conoscevamo bene. Ammetto che dopo un po ho dovuto terminare di mano, non riuscivo in così poco tempo a fare il double. L ho riportata indietro e ci siamo fatti un sacco di risate. Credetemi, a briglie sciolte rende molto molto di più che in macchina
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2015
Messaggi
37
Reaction score
2
Considera che non è una gran figa, mi pare di non averla mai vista in gonna o con maglie scollate. Ti accorgi di lei quando si toglie tutto
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2012
Messaggi
153
Reaction score
3
Località
Vicenza
avrei anch'io voglia di divertirmi un bel po' con lei, penso che sia una ragazza simpatica, almeno questa è la sensazione che mi è rimasta, e in macchina non è il massimo... ma se non ha un loft l'unica sarebbe l'albergo e io non sono della zona, non saprei dove portarla
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2016
Messaggi
11
Reaction score
6
Località
Piemonte
Oltre un mese fa era tornata in Romania per l'inverno.
Qualcuno sa se è già rientrata? Ultimamente venendo da Mestre si metteva non più al bivio dei vigili del fuoco/motorizzazione ma poco più avanti dopo il cavalcavia sulla destra.
 
Commenta
Alto