Bambola (Alena Ivanov)

Registrato
8 Settembre 2009
Messaggi
153
Reaction score
1
secondo me lei è una porca dapaura :woottrizomeno: !!! ma le cifre anche secondo me sono poco abbordabili . :rtfm:
pero' un pompino ed una pecos con lei sono da infarto !
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2009
Messaggi
68
Reaction score
69
Località
Piemonte
  • Creatore Discussione
  • #5
Contattata tramite sito, risposta con cell. Richiesta 500 x tutti i buchetti...ma non è che mi ha fatto una gran impressione al cell...come dire...sembrava quasi infastidita....
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
kenfollet ha scritto:
Contattata tramite sito, risposta con cell. Richiesta 500 x tutti i buchetti...ma non e' che mi ha fatto una gran impressione al cell...come dire...sembrava quasi infastidita....
:shok:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
kenfollet ha scritto:
Contattata tramite sito, risposta con cell. Richiesta 500 x tutti i buchetti...ma non e' che mi ha fatto una gran impressione al cell...come dire...sembrava quasi infastidita....

x quanto tempo ?

:whistle3:
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
kenfollet ha scritto:
Contattata tramite sito, risposta con cell. Richiesta 500 x tutti i buchetti...ma non e' che mi ha fatto una gran impressione al cell...come dire...sembrava quasi infastidita....

link del sito??
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
ancomarzio ha scritto:
kenfollet ha scritto:
Contattata tramite sito, risposta con cell. Richiesta 500 x tutti i buchetti...ma non e' che mi ha fatto una gran impressione al cell...come dire...sembrava quasi infastidita....

link del sito??
primo post una richiesta :diablo: leggi con attenzione il regolamento e la policyCollegamento alla pagina web non disponibile
[B]Collegamento alla pagina web non disponibile[/B]
ricordati di presentarti nella sez apposita (il piacere è tutti mio) :rtfm:
sono buono .......ecco il link
http://www.myspace.com/427425994
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
:thank_you2: grazie del link e...veramente io mi sono presentato regolarmente Collegamento alla pagina web non disponibile, anche se poi ho postato solo una rece sul 3D di Londra. Cercherò di recuperare...
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
ancomarzio ha scritto:
:thank_you2: grazie del link e...veramente io mi sono presentato regolarmente Collegamento alla pagina web non disponibile, anche se poi ho postato solo una rece sul 3D di Londra. Cercherò di recuperare...
chiedo venia :sorry:
ciao takko :bye: :bye:
ps ultimamente sono :diablo:
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2009
Messaggi
194
Reaction score
0
kenfollet ha scritto:
Contattata tramite sito, risposta con cell. Richiesta 500 x tutti i buchetti...ma non e' che mi ha fatto una gran impressione al cell...come dire...sembrava quasi infastidita....
Con me è parsa disponibile, l'ho sentita ai primi di maggio via mail poi mi ha dato il cellulare. Le ho detto di dove ero è senza problemi può raggiungermi anche nella mia città volendo. Non ho ancora pensato ad organizzare la cosa...
 
Commenta

Notturno

Account sospeso
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
ma quando parlate di sito intendete il myspace o il sito ufficiale(o altro?)
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
regrem ha scritto:
Lasciate perdere, spenderete solo tanti soldi.....
Garantito.
grazie per il con-siglio ma gradiremmo che tu ti presentassi nella apposite sezione "il piacere e tutto mio "
con l'occasione leggi con attenzione :rtfm:
Collegamento alla pagina web non disponibile
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
LA potete conoscere a "vicino" in un noto locale di Torino ogni due mesi circa, oppure in un locale della Svizzera tedesca, oppure con 500 la potete incontrare altrove, ma è come farlo con una bambola gonfiabile, scusate il gioco di parole, ma la partecipazione è la stessa.
 
Commenta
Alto