[RECE] Donna rumena - OTR notturna - Roma (Via Prenestina)

Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
156
Reaction score
10
NOME: Scusate ma non me lo ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: via Prenestina altezza svincolo GRA
NAZIONALITA': rumena
ETA': attorno ai 40 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj / bjj / completo a casa
COMPENSO RICHIESTO: 20 / 50 / 150
COMPENSO CONCORDATO: 20 (bj)
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: alta, bel fisico, indossa tailleur nero, generosa scollatura, somiglianza con Barbara Chiappini
ATTITUDINE: gentile, simpatica, disponibile, ma attenti a mostrare capacità contributiva

Buongiorno amici, di recente sono tornato alle esplorazioni On The Road, con alterne fortune. Stavolta la fortuna mi è stata benevola, e mi fa piacere condividere questa piacevole avventura con voi.
Ordunque dopo un passaggio non troppo convinto e convincente in quel di Via Togliatti, in cerca di avventure atte a sollazzare la verga del sottoscritto, non avendo trovato nulla di entusiasmate, percorrevo Via Prenestina per prendere il raccordo e tornarmene tristemente a casa.
Non essendo praticissimo della zona andavo lungo mancando lo svincolo e, accostatomi presso uno slargo pochi metri piu avanti, mi accingevo a fare conversione.
Mentre stavo facendo tale manovra con la coda dell'occhio mi avvedevo di una bella figura elegantemente fasciata di nero che cercava di attirare la mia attenzione indubbiamente riuscendoci, e subito dopo la bella figura accorreva presso il mio mezzo, nella speranza di accalapppiare il mio mazzo.
I dubbi sulla natura della bella figura (la zona è al limite della zona trans) svanivano subito in virtù della morbidezza della voce e della altrettanta morbidezza delle splendide bocce generosamente esibite dalla scollatura.
Generalmente apprezzo maggiormente donne più giovani ma la simpatia e la somiglianza con la presentatrice Barbara Chiappini mi fanno optare per la fugace avventura, a dire il vero per una volta senza manco chiedere il prezzo della prestazione, venendo meno ahi ahi ad uno dei capisaldi dell'esperienza di punter titolato.
La donna mi pilota dietro il benzinaio li accanto, in una tranquilla viuzza cieca tra due capannoni industriali.
Insiste un po' troppo per portarmi a casa sua, al non modico prezzo di 150 rose. Opto come sempre per un semplice bj, anche perchè il bbj mi viene offerto a ben 50 rose. L'esperienza di punter mi ritorna buona quando tiro fuori dalla tasca un ventello ed affermo di avere in quella serata solo questo, giusto il prezzo corretto di un bj. La mia nuova amica accetta senza problemi.
La prestazione si svolge ottimamente, con scarso uso di mano e sapiente uso della bocca, senza badare al tempo. Si lascia digitalizzare senza problemi e, alla fine, a prestazione ultimata, mi offre anche la visione della sua bella patatina pelosa.
In conclusione una esperienza soddisfacente, che mi ha fatto rivalutare le milf e che ripeterò volentieri quando tornerò in zona.


 
Alto