michela - otr - calenzano (fi) - via di prato

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Avventura dagli esiti poco gradevoli di qualche tempo fa, ora qui, direttamente sui vostri desktop.
Una sera navigavo in quel di Calenzano, direzione Firenze, quando nella via in oggetto (tratto fra la rotonda di Via Capalle e la rotonda di Via di Le Prata) noto una morettina che stazionava sul lato destro della strada, all'interno di una piazzola. Questa morettina croata è li quasi tutte le sere, porte sempre una minigonna, gambe in bella vista, bassotta un po' in carne, capelli neri lisci, ultimamente con frangetta.
La intervisto e scopro che il menu' offre solo un piatto unico, 30 urbana per bj+rai1, niente altro. Vabbè, la tipa mi attizzava per quelle sue gambe così in bella vista e allora la carico su. Ci avviamo in una location situata in una traversa di Via Capalle, trattasi di un piazzale nascosto a servizio di un capannone. Mi guardo intorno e vedo un paio di auto parcheggiate nella penombra. Di sicuro c'era qualcuno che ci osservava e non era un guardone. La prima cosa che la ragazza si affretta a dire è "10 minuti". Ma non potevi dirmelo al momento dell'intervista? No eh? :rtfm: Poesia ZERO. La ragazza è parecchio svogliata, un bj fatto con scarsità, nessuna enfasi, neanche recitata :mda: . Passo a Rai1... lei mi fa accomodare senza storie, ma mi accorgo che durante l'azione guardava fisso il soffittto, con gli occhi sbarrati. Nessuna reazione, neanche un gemito recitato. Mi fermo e la guardo perplesso. Lei neanche se ne accorge. Avevo la sensazione di scopare un cadavere :bad: . Lei dice: "hai finito?". Tra me penso: ma che cazzo sto facendo qui? Senza finire mi alzo e le dico che possiamo andare. Lei non dice nulla, pareva pensare ad altro ed aveva un'aria abbastanza sofferta, rassegnata e malinconica. Capisco al volo: questa è una schiava che al termine del turno non vede neanche un euro. Spiacente, ma tu non vedi più neanche me.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: [MISSILE] MORETTINA - OTR - CALENZANO (FI) - VIA DI PRAT

Brutta storia... per fortuna sempre meno comune... a mio parere l'unico metodo e' boicottare queste situazioni...
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [MISSILE] MORETTINA - OTR - CALENZANO (FI) - VIA DI PRAT

Quoto, mai insistere con i missili. E' riprovato che rimangono tali. Quindi boicottare. Se qualcuno poi l'ha testata sarebbe gradita rece. Ciao a tutti!
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
[RECE] MICHELA - OTR - CALENZANO -VAI DI PRATO

La signorina si trova a uscendo dalla A1di calenzano direzione prato via di prato a volte sta nel primo spartitraffico dopo la prima rotatori e a volte dove ce il distributore automatico di sigarette alla seconda rotatoria si chiama Michela dice Croata età non ricordo ma giovane mora capelli lisci fino alle spalle seno 3 magra una 40 di taglia carina di viso simpatica 30 rose per rai1 e bj le chiedo che cerco bj pero che si spogli e si lasci toccare accetta andiamo li vicino si spoglia bel fisico incappuccia e via con un buon bj anche se a volta usa la mano si lasci toccare e fare dyta anche molto in profondità il tutto per 20 minuti.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [RECE] MICHELA - OTR - CALENZANO -VAI DI PRATO

Ciao daimond, si tratta della moretta in minigonna che spesso sta nello spiazzo della ditta Tivoli?
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
Re: [RECE] MICHELA - OTR - CALENZANO -VAI DI PRATO

Che ditta sia non so ma credo che sia lei comunque andando verso prato passato il distributore ce la rotatoria fatta la rotatoria dopo 150 metri sulla sinistra.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: [RECE] MICHELA - OTR - CALENZANO -VAI DI PRATO

Probabilmente l'hai trovata alle sigarette. Ho capito chi è. E proprio Michela era il suo nome. La tipa croata l'ho già recensita, ma con esiti disastrosi, sono contento che almeno tu ne abbia tratto qualche giovamento.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Re: [MISSILE] MORETTINA - OTR - CALENZANO (FI) - VIA DI PRAT

invernizzi ha scritto:
Se qualcuno poi l'ha testata sarebbe gradita rece.
Non scriverò una rece perchè dovrei ripetere quasi pari pari le situazioni di invermizzi descriverò invece le differenze. Per primo è cambiato il menù, e cioè si è aggiunta la possibilità di visitare il suo appartamento nel famoso caseggiato vicino ai gigli, solo di sera però per tariffa urbana. Altra differenza è che non mi ha dato tempo limite, ma poi durante l'incontro si vedeva cha voleve finire il prima possibile. Per ultimo con me non guardava nemmeno il soffitto ma testa bassa come se stesse pensando chissà quali problemi. Conclusione non sono riuscito a venire nemmeno di manovella.
invernizzi ha scritto:
Avevo la sensazione di scopare un cadavere
. Questo rende molto bene la situazione. Ciao a presto. :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: [MISSILE] MORETTINA - OTR - CALENZANO (FI) - VIA DI PRAT

Enigmatica questa ragazza. Non è brutta, anzi, ma è ricoperta da questo pesante velo di tristezza. Durante il mio incontro non lo nascondeva e mi trasmise un senso di inquietudine.
A presto.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Re: [MISSILE] MORETTINA - OTR - CALENZANO (FI) - VIA DI PRAT

Assomiglia di più ad una professionista distaccata come potrebbe essere la mia dentista, il contatto fisico c'è ma è solo per fini terapeutici :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
Firenze
Re: [MISSILE] MORETTINA - OTR - CALENZANO (FI) - VIA DI PRAT

Testata ieri sera...ma se avevo letto i commenti prima forse forse non mi ci fermavo!!!
Comunque era l'unica decente ieri sera data la scarsa quantità e qualità a giro...
Con me invece è stata tranquilla nel senso che non mi ha messo fretta (forse perchè erano le 3.00 e non c'era nessuno a giro!!)...smadonnava contro i "puffi" che la prendevano in giro...il resto è stato piacevole, si faceva toccare e farsi fare in diverse posizioni..ma veramente diverse perchè mi ci è voluto un bel po per far venire il fratellino visto che non finge ne niente..come da un precedente messaggio...un morto..
Però abbiamo parlato tanto ed almeno questo è stato piacevole oltre il BJ molto discreto forse era in voglia almeno per quello ieri sera :biggrin:
Non ci torno di sicuro..anche se fisicamente mi ha intrigato tanto...per il resto confermo il tutto...30 per BJ e RAI1 e stessa location...
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [MISSILE] MORETTINA - OTR - CALENZANO (FI) - VIA DI PRAT

Anche a me aveva intrigato con quel culo e quei coscioni mentre sta in attesa a gambe divaricate.
Tutto fumo e niente arrosto.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2009
Messaggi
153
Reaction score
1
Re: [MISSILE] MORETTINA - OTR - CALENZANO (FI) - VIA DI PRAT

testata pure io questa estate per 30 rose , ma se non è un missile poco ci manca , lei è fredda e distaccata e credo che non sia fatta per questo mestiere o peggio qualcuno la costringe .. in ogni caso per me è assolutametne da evitare
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: Via di Prato
NOME: Michela
NAZIONALITA': croata
ETA': circa 28
SERVIZI OFFERTI : BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 car, 50 home
COMPENSO CONCORDATO:30 car
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20
DESCRIZIONE FISICA: fatta bene
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata ieri sera, la tipa sosta all'ingresso della ditta Tivoli, in Via di Prato, tra la rotonda Le Prata e la rotanda per Capalle.
Intervistata offre i suoi servizi in auto a 30, a casa a 50, ho optato per stare in macchina, mi ha portato in una traversa di Via di Capalle in un piazzale di una fabbrica. Verso il tributo, si toglie la gonna, ma non la maglietta, incampuccia, BJ standard, con massaggio alle palle, abbastanza partecipativa, passiamo a Rai1, dopo un po non ce la faccio piu io per scomodità del sedile, allora lei riprende di BJ e finisco così. Social-time di 5 min. in auto dove mi riferisce che a Dicembre se ne va, e che abita in un paesino nel mugello (non dico quale), e che viene tutte le sere con la Sita/Cap e che non resta in strada fin verso le 4 del mattino, ovvero fino al passaggio della prima Sita per il mugello, la riaccompagno.
Sinceramente non avevo letto le Rece di cui sopra, con me si è comportata tranquilla, senza nessun accenno missilistico. quasi da rivedere "at home", molto tranquilla, pulita e non mi ha messo fretta.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto