A PROPOSITO Di PROMEMORIA DI FDP.......

Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
59
Reaction score
3
Ciao ragazzi, oggi sono rimasto colpito da un intervento effettutao da un imbecille su "l'altro Forum" quello famoso sulla Svizzera e partecipato da cervelloni della figa dove discutono e soprattutto GIUDICANO chi si innamora di qualche ragazza e lascia loro più di quanto sia la tariffa normale o porta loro regali e quant'altro. Questo idiota definisce i colleghi innamorati come delle "lumache da schiacciare senza pietà fino a farlo sentire una caccola". Vedete ragazzi io non sono nè giovane nè figo. Non sono mai stato un playboy e non sono mai stato sposato. Ho passato i cinquanta da un pò di tempo e frequento la Svizzera da oltre un lustro fin dai tempi del Tortuga e del Condominio, ma quando sento questi commenti da rotti in culo mi và l'urina in piscia. In questa mia lunga carriera da puttaniere mi è capitato, soprattutto nei primi anni prendere e coltivare i miei Fiori Di Plastica, Ho buttato soldi e tempo ma SONO CONTENTO e non rimpiango nulla prchè l'ho fatto di mia iniziativa ed oggi leggendo queste cagate mi sento coinvolto. Vedete questi Santoni della Figa sono quelli che giudicano chi va a puttane e loro vanno a puttane; giudicano chi paga le ragazze e loro pagano le ragazze con la differenza che sono dei MORTI DI FAME e non possono spendere di più. Accusano i colleghi innamorati di rovinare il mercato. Ma quando testa di cazzo? Ho conosciuto la brasiliana Sara al Belvedere che mi ha detto e dimostrato che un cliente svizzero innamorato di lei le dava 2.000 franchi a prestazione. E allora? Beato lui che può spendere e non per questo io con Sara abbia pagato più dei solito 100 fagioli svizzeri. Ragazzi io Vi chiedo scusa di questo mio sfogo ma non me la sento di accettare giudizi da soggetti insignificanti che non si rendono conto di essere loro stessi dei Playboy falliti. Gente che per scopare pagano come me e si erigono a figura di esempio, magari personaggi che quando vanno a troie lasciano a casa fidanzate, moglie o peggio ancora figli, insomma dei VERI UOMINI DI MERDA.
Io non giudico nessuno ed ognuno di noi faccia quello che più crede opportuno e che almeno su "questo" forum si parli di recensioni ed ognuno di noi con tutta serenità, se ne assume le proprie responsabilità senza GIUDICARE gli altri. Nuovamente scusa e grazie per avermi letto fino qui.
 
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
fdp = fiori di plastica... deriva da una storia lunga
relativa a un mio amico Placebo di Ef non so se qualcuno lo ricorda...
era toscano e si era innamorato di una ragazza dell'Hollywood nel lontano 2005 ... con lei che lo ricambiava...
lei gli lasciò un fiore di plastica fatto con 2 cannucce per le bibite prima di sparire...

Lui però non ha MAI dato cifre over rate... anzi tutto il contrario
pur non condividendo i toni che sono emersi in rapporto a chi lascia di +... penso che cmq. il mercato viene rovinato da chi lascia mance strepitose

intendiamoci... piccole mancette di arrotondamento le ho lasciate anch'io tipo Monnalisa a 150chf (però ero rimasto + di un'ora in camera) o globe 150chf (invece di 140) per una sessione in idromassaggio
Però... non condivido pagare per uscire con una ragazza... tipo la helena lettone ci son andato a mangiare ... le ho pagato la cena... ma non ho pagato il suo tempo...

anche perchè non ha molto senso pagare di + del prezzo di mercato... e non si tratta di non poterselo permettere... vado anche al Life e pago il rate del life ( 240chf la mezz'ora) ma troverei non molto furbo darli a una ragazza del monnalisa
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
59
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #4
cioa dinamite, mi ha fatto piacere il tuo intervento. Sicuramente ho usato termini forti ma quando ho letto che un collega sprovveduto debba essere " sciacciato senza pietà come una lumaca" proprio non mi è andata giù e Vi chiedo scusa dei miei toni pesanti ma non smentisco il contenuto. Non sono d'accordo con te quando asserisci che questi tipi rovinano il mercato in quanto il prezzo come in tutti i mercati del mondo, deriva dall'incontro della domenda e dell'offerta e ti posso garantire che la domanda è sempre più risicata nei postriboli che frequentiamo e quindi i colleghi che spendono cifre spropositate non incidino sui rates standard ma tornano a vantaggio solamente della ragazza di turno che chiaramente non può pretenderli dagli altri clienti ma anzi......se vuole lavore deve accontentarsi di compensi standard del locale in cui lavora. Come ben sapete il PDP non sboccia al primo incontro ma dopo una serie di incontri e il cliente transita dallo star bene all'innamoramento praticamente senza accorgersene perchè si trova bene con quella tipa e spesso non riesce dare un giusto peso alla situazione ma si lascia trainare dal suo istinto. Semmai è proprio in questa fase che un forum può servire SOLTANTO A METTERE IN GUARDIA il collega di turno ma a lasciarli fare quello che vuole non certo a schiacciarlo come una lumaca.
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
PhantomII ha scritto:
il prezzo come in tutti i mercati del mondo, deriva dall'incontro della domenda e dell'offerta e ti posso garantire che la domanda e' sempre più risicata nei postriboli che frequentiamo
giusto quanto dici, ma questo è un mercato dominato da incredibili asimmetrie informative, nel senso che se ti metti d'accordo prima, poi quando sali magari lei non rispetta gli accordi...

il calo della domanda è a mio avviso + imputabile alle scarse prestazioni che si ottengono...
almeno nel mio caso se tutto fosse come nel 2005, ti assicuro che mi farei almeno 1 gita al mese in ticino...
si saliva senza contrattare, anche all'oceano tutte davano + o - una prestazione da globe...
nel sopraceneri son convinto che ci sia crisi, ma monnalisa a parte in giro le uniche carine sono rumene che offrono prestazioni da stradali...
nel sotto all'oceano crisi non ce n'è e al corona di veline (una volta c'erano) non ce n'è traccia

crisi anche oltre gottardo a mio avviso non ce n'è... vedi aumento prezzi del palace e catena di montaggio al globe... è proprio la diminuzione degli standard qualitativi che mi ha convinto a diradare le salite...
 
Commenta
Alto