ALEXIA, ALESSIA, ALESSIA VALLE A SILVI ANNI 2006/2007/2008

Reaction score
19
Ci provo a chiedere qui, magari qualcuno riesce a darmi un aiuto.
Chi si ricorda di Alessia, ragazza Ungherese, che aveva annunci anche come Alexia o come Alessia Valle a Silvi (Teramo) negli anni 2006/2007/2008?
Sto cercando di trovare una sua foto da un vecchio annuncio o una vecchia race, per il momento ho trovato solo commenti scritti e nessuna foto su tutta internet.
Se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio.

Reaction score
9
Giulioce' prima lo devo recuperare c'è l'ho su un vecchio telefonino dell'epoca poi vediamo, dovrei avere pure una foto ma prima devo ripristinare il telefono, in quanto ad Alessia Valle Alexia etc etc e' lei perché l'ho frequentata per tutto il periodo che e' stata a Silvi.

Commenta
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
Giulioce' prima lo devo recuperare c'è l'ho su un vecchio telefonino dell'epoca poi vediamo, dovrei avere pure una foto ma prima devo ripristinare il telefono, in quanto ad Alessia Valle Alexia etc etc e' lei perché l'ho frequentata per tutto il periodo che e' stata a Silvi.
Ti ringrazio anticipatamente :preved:
La frequentavo anche io ed avevo instaurato un bel rapporto di amicizia con uscite mangerecce extra lavoro. Quando è andata via ci siamo tenuti in contatto per un annetto via mail, poi di colpo la sua mail è risultata chiusa e non ho più avuto sue notizie :sad:

Commenta
Reaction score
163
Trombata anche io varie volte...bella pulita gentile....top...bella location.....bei tempi....silvi era pieno di zoc...le...tutte li...latine. Italiane ecc...ricordo Emanuela italiana...jennifer ex trans...ecc ecc...

Commenta
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
Trombata anche io varie volte...bella pulita gentile....top...bella location.....bei tempi....silvi era pieno di zoc...le...tutte li...latine. Italiane ecc...ricordo Emanuela italiana...jennifer ex trans...ecc ecc...
Bei tempi si, non c'era la crisi e di ragazze bellissime ce ne erano a bizzeffe.
Con Alessia poi avevo un bel rapporto di amicizia, anche fuori dal suo lavoro, l'ho continuata a sentire via mail anche quando era tornata a casa a Budapest, poi di colpo più nulla. Peccato, spero che se la passi bene.

Commenta
Alto