Invito non accolto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
20
Reaction score
21
incontrata due anni fa, concordo con tutto (servizi e rate), solo che non vedo il viso da bambolina, anzi non mi colpì tanto ma my 2 cents...
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.677
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
incontrata due anni fa, concordo con tutto (servizi e rate), solo che non vedo il viso da bambolina, anzi non mi colpì tanto ma my 2 cents...

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback nè tantomeno integrazioni. Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Non ci interessano le conferme.

Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi.

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
105
Reaction score
82
Avevo lo stesso dubbio. A vedere le foto sembra di sì, anche alcuni particolari corrispondono.... Però posso dire che Anja non ha 35-36 anni, e il seno non è rifatto. Per risolvere l'arcano tocca andare anche da Victoria :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
42
Reaction score
4
Località
campania
Le foto avevano tratto in inganno anche me,vista,all'epoca, la momentanea assenza di annunci da parte di Victoria; posso garantirvi,ora,avendole recensite entrambe,che sono due persone diversee.
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2013
Messaggi
49
Reaction score
13
Località
campania
Confermo che sono 2 persone diverse la ragazza in questione viene nella mia palestra , avrà 30 circa ..e non ha il seno rifatto..
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
30
Reaction score
8
Località
Napoli
Victoria ha il seno rifatto (per sua stessa ammissione) facilmente riconoscibile anche a vista, senza bisogno del tatto.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto