Lubrificanti

Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
Una volta la Durex ne faceva uno ottimo, appena l'hanno capito l'han tolto di produzione e adesso uno per l'altro i Durex sono cattivi, diventano subito appiccicosi, anche se il Top Gel è un pochino meglio; non so tu dei tanti quale hai provato.
Io considero migliore di tutti il K-Y della Johnson & Johnson. Il costo è proporzionale alla qualità però ne va via poco; è compatibile col lattice.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
15
Località
In giro
Mmmmmm, a me non piace usare queste cose se si usa troppo, scivola molto e riduce la sensibilità. Meglio fare come i gatti lingua e saliva usate con maestria risolvono tanti problemi di secchezza.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2014
Messaggi
59
Reaction score
2
Mmmmmm, a me non piace usare queste cose se si usa troppo, scivola molto e riduce la sensibilità. Meglio fare come i gatti lingua e saliva usate con maestria risolvono tanti problemi di secchezza.

Sagge parole...

Io l'ho usato solo un paio di volte. Quello aromatizzato al gusto frutta, dà un bel sapore alla patatina :)
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
465
Reaction score
134
Dipende da quello che vuoi...il durex base pur "assorbendosi" velocemente lascia poche tracce inodore incolore e via altrimenti puoi provare olii per massaggi io ad esempio mi trovo discretamente con la linea johnson ne ho trovato uno adatto anche per pelli bagnate all'olio d'oliva...però poi hai il problema opposto ha un leggero profumo ed unge...ma è economico di facile reperibilità e non male per iniziare facendo o facendosi fare un bel massaggio...
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
15
Località
In giro
Dipende da quello che vuoi...il durex base pur "assorbendosi" velocemente lascia poche tracce inodore incolore e via altrimenti puoi provare olii per massaggi io ad esempio mi trovo discretamente con la linea johnson ne ho trovato uno adatto anche per pelli bagnate all'olio d'oliva...però poi hai il problema opposto ha un leggero profumo ed unge...ma è economico di facile reperibilità e non male per iniziare facendo o facendosi fare un bel massaggio...
La linea Johnson è a base di petrolati che non vanno molto d'accordo con il lattice portando a conseguente rottura, finché parliamo di massaggi va abbastanza bene per uso intimo/lubrificante starei molto attenta ad usare.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Meglio fare come i gatti lingua e saliva usate con maestria risolvono tanti problemi di secchezza.

eh no....
si vede che non hai avuto mai gatti per casa...
la lingua del gatto è asciutta e cartavetrata, se un gatto ti lecca per due minuti ti tira via la pelle...
è quella del cane piuttosto che è sbrodolosa..


facce-contro-un-vetro-un-cane.jpg


... capisco però che paragonarsi ad una gattina è simpatico, ad una cagna meno .. :)
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
15
Località
In giro
eh no....
si vede che non hai avuto mai gatti per casa...
la lingua del gatto è asciutta e cartavetrata, se un gatto ti lecca per due minuti ti tira via la pelle...
è quella del cane piuttosto che è sbrodolosa..


facce-contro-un-vetro-un-cane.jpg


... capisco però che paragonarsi ad una gattina è simpatico, ad una cagna meno .. :)
Trovami un cane che abbia un terzo del sex appeal di un felino...:rofl::rofl::rofl:
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2012
Messaggi
187
Reaction score
1
lubrificante per spagnola

salve amici

dobrei trombarmi una vecchia fiamma con una montagna di tette e volevo finalmente togliermi lo sfizio di una spagnola ... sempre stato timido in questo senso ...

che lubrificante mi porto ?

ho il pisello molto irritabile ci metto un sacco a venire :)
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
ABRUZZO
Gel duRex o del semplice olio di mandorle dolci Bio che potrai regalare alla tua Lady. Ricorda che l olio abbassa il ph per cui sempre meglio il gel

Sciapo ahahhahaahhahahahaha9
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto