Invito non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lion76

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
418
Reaction score
19
NOME INSERZIONISTA: claudiasexy
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/ricerca.asp?nome=claudia+sexy
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': italia
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, grosse tette, capelli biondi, bel culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: attiva/passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 34949541xx

Ciao belli,
eccomi qui a recensire una delle migliori a mio giudizio superdotate d'italia.
Mi riceve un pomeriggio verso le 18....puntuale come da accordi, la chiamo quando sono in zona e lei mi risponde con una voce simpatica
emozionato come la prima volta arrivo davanti la porta già voglioso di spompinare quel suo cazzone
ragazzi pensavo che gli anni, avendola incontrata due anni fa, l'avessero cambiata....ma a parer mio è una figa ancora pazzesca.
Se la s'incontri per strada difficilmente si direbbe che sia un trans.
Cmq mi fa entrare e mi chiede se le vado bene....benissimo rispondo.
Uso del bagno e sono da lei....
In intimo nero e con tacchi alti si avvicina mi inginocchia e noto che il suo slippino contiene a malapena la sua sorpresona
dopo pochi baci e fk leggero andiamo sul lettone dove inizia un pompino da panico con leccate dei gioielli partiamo con 69 dove io mi dedico al suo
culo con grandi ciucciate dopo 10 minuti ho voglia del suo cazzone e dopo avermi messo a pancia in giu' mi scopa per altri 10 minuti dove vengo senza toccarmi
un orgasmo che mi fa tremare le gambe….
In conclusione devo dire che la Claudia è sempre una delle migliori (omesso)*

*Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da evitare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

Ciao bestione, hai scritto nella scheda che Claudia ha anni; l'ho incontrata 2 volte, l'ultima nel Marzo di 2 anni fa e mi rivelò orgogliosa di avere 44 anni... se i conti tornano ora ne ha 4 0 47, fermo restando che almeno all'epoca era bellissima sia di viso che di corpo, e che (come te dici) se la incontri in strada non immagineresti mai che sia un trans. poi lo spessore del suo membro è da non crederci....
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Ciao bestione, hai scritto nella scheda che Claudia ha anni; l'ho incontrata 2 volte, l'ultima nel Marzo di 2 anni fa e mi rivelò orgogliosa di avere 44 anni... se i conti tornano ora ne ha 4 0 47, fermo restando che almeno all'epoca era bellissima sia di viso che di corpo, e che (come te dici) se la incontri in strada non immagineresti mai che sia un trans. poi lo spessore del suo membro è da non crederci....

In casi come questo sarebbe buona regola indicare anche la recensione dove si racconta la propria esperienza, se pubblicata. In caso contrario, poichè viene inevitabilmente segnalato come feedback, rassegnarsi a vederlo cestinato come tale.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto