[RECE] Lorena (ROU) - OTR diurna - Bonifica del Tronto - Sant'Egidio (TE)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Lorena
CITTA DELL'INCONTRO: Bonifica del tronto - Sant'Egidio (TE)
ZONA: https://goo.gl/maps/EyWQRFMWY7N2
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 18 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25-28 min.
DESCRIZIONE FISICA: ragazza giovane alta sul metro/70 fisichino asciutto e con un culetto piccolo che fa quasi tenerezza :) seno piccolo (una 2° a occhio) , capelli corti castani raccolti in una piccola codina.. Occhi castani ... Viaggiamo sul genere "Teenager"
ATTITUDINE: Molto disponibile e disposta a farti godere senza fretta e rotture di coglioni.

LA MIA RECENSIONE:
Qualche giorno fa non ho resistito e sono ritornato in azione compiendo delle belle vasche sulla Bonifica .. Dico solo che ad un certo punto avevo perso il conto dei giri fatti in lungo e in largo nella zona industriale del Teramano.:biggrin:
Dato che avevo una gran voglia di infrattarmi con una tipa e dato soprattutto avevo due coglioni talmente strapieni che erano a rischio d'esplosione mi sono caricato in macchina questa Lorena che sostava proprio all'altezza di questo punto: https://goo.gl/maps/EyWQRFMWY7N2 :spiteful:
Mai vista in precedenza (mi rivelerà che era il suo primo giorno di lavoro..) e soprattutto giovanissima , non spiccicava nemmeno una parola della nostra lingua e l'unica cosa che sapeva dire era "30"...
Carino questo fighino che sarà stato alto almeno un metro/70 su vistosi tacchi decorati con brillantini e vestita con un piccolo body colorato e un pantalone lungo di jeans grigio ..
La notate subito perchè sembra (e lo è veramente) giovanissima con quell'aria da innocentina questa morettina con i capelli corti legati , il viso è particolare forse un po da zingarella con un leggero filo di trucco sugli occhi ..
In macchina mentre ci rechiamo all'imbosco si è fatta tastare d'appertutto e mi ha portato in un posto veramente isolato dove mi ha rivelato che era il suo primo giorno di lavoro (che fortunello che sono..) e di avere 18anni!!
Si è spogliata completamente e mentre cominciavo a perdere bava dalla bocca :w00tmesalia: ho notato un fisichino di tutto rispetto!! Qui ho spento i neuroni e hanno cominciato a frullarmi per la testa strani pensieri da maniaco... Si sono un morto di figa e lo sarò sempre!!! specie quando il mio occhio è caduto su quella fighetta totalmente depilata che avrei leccato avidamente per tutto il tempo..:yes:
Di colpo il mio pistolino cambia espressione e dopo qualche carezza con i suoi piedini vengo incappucciato con un preservativo questa volta giallo! e Zack.. siamo pronti per le danze.
Comincia a lavorarmelo di bocca in totale relax cimentandosi in un bj davvero ben fatto soprattutto senza fretta..massaggiando con la manina i miei coglioni pronti all'esplosione .. Ho dovuto fermarla io ,credo sia andata avanti fino alla mia capitolazione tranquillamente e senza fare una piega..
Passando alle fasi di montatura e dopo aver trovato la giusta posizione l'ho infilzata alla missionaria per qualche minuto.. Ma il meglio è arrivato quando si è accucciata tra i due sedili a pecorina dove alla visione di quelle chiappette stavo per piangere dalla felicità! :crazy:
inutile dire che non sono durato molto e dopo poco ho scaricato tanta sborra dentro di lei naturalmente coperto..
Per il resto che dire?
Sono rimasto a bocca aperta nel trovare così tanta disponibilità da questa giovane ragazza sperando che rimanga a lungo su questa piega e continui a rigare dritto.
Per me è logicamente Promossa.
Per ora mi fermo qui, dato che non sono l'unico su questo forum che si è scocciato a rivelare preziose informazioni ai troppi scrocconi , lurker e profili falsi..
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
Bella rece Bionsen!!!!! Spettacolo...peccato non abbia più tempo di arrivare da quelle parti...il mio testosterone non è più quello di una volta aimè.....
 
Commenta
Alto