[RECE] Rayca Muller Trans - Torino - TorinoErotica

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.919
Reaction score
24.331
Località
"Pais del pento"
NOME INSERZIONISTA: Rayca Muller
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.torinoerotica.com/annuncio?id=5559
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 20/22 anni c/a, ma spesso predo abbagli...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj, attiva
COMPENSO RICHIESTO: 50/100 (vedere recensione)
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min. circa
DESCRIZIONE FISICA: Più trav che trans, tettine piccole solo da ormoni, alta, magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: gentile, cortese
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale per salire al pian terreno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34096893xx

Incontro Raica una sera in tarda della scorsa settimana.

Al telefono gentile ma parla poco bene l'italiano e non è facilissimo comprenderla.
Fornisce subito l'indirizzo corretto in via Colombo nei pressi dell'angolo con via Verazzano.
Piano terra ma qualche scalino per entrare nell'androne del palazzo.

Mi apre seminascondendosi con connottierina trasparente, calze nere e sandali tacco 10. E' bella ma molto mascolina...
Assolutamnte quella delle foto, nessuna sorpresa.
E' proprio un ragazzo ben truccato e parrucato, magro con belle gambe kilometriche e con tettine appena accennate da ormoni.

Lei comunque è gentile cortese, però niente offerta del bagno ed un po di discussioni perchè parte da 50€ ma per una cosa "completa" ne vuole 100.
Alla fine, visto che vuole i soldi anticipati, concordiamo per 60€ con sua venuta che però non farà.

Ci spogliamo e lei si sdraia ma resta praticamente immobile; devo prendre io le iniziative se no stiamo li fino al giorno dopo...
Pochi baci poco più che stampati ma senza ritrosia da parte sua epoi mi inviata al BJ che eseguo con perizia.

Il suo giocattolo diviene durissimo e di buone dimensioni (non largo ma sui 17/18 cm) e dopo poco si copre, mi umetta e...via!

Buon ritmo ma un pò meccanico mentre mi apre le gambe a panza in su. Si va avanti cosi per un pò, senza infamia e senza gloria, e senza fantasia e sfadaggige finche decido di far finire la cosa venendomi sulla pancia.

Pulizie con salviette varie, rivestimento, saluti e via.

Lei è una brava persona, pulita ed educata, ma la prestazione è stata deludente nonostante la discreta dote.

Fino alla vita barba e peli perfetti, dalla vita in giù dovrebbe curare maggiormente la depilazione.
 

Allegati

  • rm1.jpg
    rm1.jpg
    39,9 KB · Visite: 16.644
  • rm2.jpg
    rm2.jpg
    59,1 KB · Visite: 1.186
  • rm3.jpg
    rm3.jpg
    58,8 KB · Visite: 1.131
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
1
Reaction score
2
Località
Lucca
[RECE] Raica Muller trans - Torino - TorinoErotica

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Rayca Muller
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.torinoerotica.com/annuncio?id=5559
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj Fk Att/pass
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h circa
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,80 senza tacchi, magra, bel culo, viso dolce, bel sorriso. Seno appena accennato (ormoni) tutta naturale (nessun intervento evidente e niente silicone)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M/L
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa di pochi scalini.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37118761xx


LA MIA RECENSIONE:
Incontrata la settimana scorsa a Torino di sera. Ha risposto al telefono con voce delicata molto femminile. Non ha una buona padronanza della lingua italiana, dunque ci abbiamo messo qualche minuto in più ad accordarci : 60 base 100 cosa completa. Opterò poi per completo io solo attivo e BBJ. Riceve in via intitolata a tale Cristoforo navigatore genovese
Appartamento in piano terra rialzato. Mi accoglie in lingerie molto sexy e di gusto. Noto subito le gambe affusolate ed il viso dolce e sorridente (una principessina in erba). Noto anche il suo bel culetto. Confermiamo gli accordi, mi indica il bagno, una rinfrescata e si comincia. Ci spogliamo, inizialmente non prende l'iniziativa (un po' insicura) le ripeto parlando lentamente che cosa mi interessa e quando vedo nei suoi occhi intesa si parte davvero. Mi sdraio e comincia un BBJ fatto bene con lo sguardo malizioso verso di me, poi il BBJ dietro mio invito diventa profondo. Non voglio venire così, la fermo e le chiedo di giocare abbracciati come GFE, sia per frenare il mio possibile shot sia per godermela un po'. Tra le braccia è dolcissima e profumata (Tresor di Lancôme)subito baci a stampo poi FK , il suo arnese subito reattivo (sui 18cm), le accompagno la mano, li uniamo assieme e li masturba assieme (confesso numerosi i miei stop antishot). Con le mani cerco il suo culo morbido. Avrei voluto che quel momento non finisse mai. Ma non potendomi innamorare dopo dieci minuti così la riporto sul mio cz per ricominciare lavoro interrotto. Le chiedo poi di scopare. Si mette di iniziativa inaspettatamente a 4zampe con culo all'insù e testa sul letto, volto sorridente verso me e con le dita di una mano apre appena il buchino (scena da 10) ma io amo a smorzacandela. Mi incappuccia con la bocca senza mani (divino) e chiedo che se lo metta anche lei. Si increma e mi sale sopra. Ce l'ha strettino (adoro) e lo prende tutto (22cm) in progressione. Cavalcata eccezionale. Mentre ci da si lascia andare, descrive quel che sente e comincia a segarsi e chiede lei di venire assieme. Viene un secondo appena prima di me.
Alla fine un po'di social time e mi offre doccia che accetto (box troppo stretto per far assieme peccato)
Esperienza da ripetere. Suggerisco parlarle lentamente e un briciolo di pazienza e può rendere molto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
240
Reaction score
81
NOME INSERZIONISTA: Rayca Muller
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.torinoerotica.com/annuncio?id=5559
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 20/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: secondo me meglio
SERVIZI OFFERTI: bbj, attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70 con sua venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min. circa
DESCRIZIONE FISICA: Più trav che trans, tettine piccole solo da ormoni, alta, magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: gentile, cortese
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale per salire al pian terreno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37118761xx
in astinenza da un po' guardo le rece e gli annunci ma come sempre decidersi sta diventando sempre piu' difficile ,decido di rischiare con questa signorina dato che le rece sono discordanti ma al telefono mi e' piaciuta mi ha fatto salire il "sangue" alla testa quindi mi doccio mi pulisco per ebne coe sempre e si parte direzione piacere.arrivo a destinazione lei mi apre sapevo che era un trav ma devo dire che secondo me rende megli oche in foto mi piacciono belle alte lei lo e' ed ha un gran bel fisico con un culetto perfetto nonstante sia trav ovviamente e' parruccata e questo e' un punto a sfavore perché' secono me se si fa crescere i capelli ci andrebbero piu' clienti perché pensavo di trovare un uomo ,invece lei ha un bel viso un bel fisico e il culo mi ha fatto impazzire.si iniziano le danze neanche tolto il giubboto si mette a pecora mi offre questo ben di dio e aprte una rimmata che e' una mia specialita' ma ancora vestito diventa difficoltoso il tutto mi spoglio a tempo di recordo e riprendo il rimming che gradisce molto .si gira a mi dedico al suo fratellino di buone dimensioni in erezione raggiunge una bella dimensione buona x tutti se si vuole fare i passivi dai principianti hai piu' avezzi al piacere anal.....mi dedico parecchio al leccaggio del suo arnese poi si incappuccia e a pecos mi infilza x poco tempo dato che e' una pratica che amo sempre meno ,si scapuccia riprendo al leccaggio finche' non schizza e direi parecchio nel mio petto,ora tocca a me che sono molto ingrifato mi offre il culo alla pecos altro leccaggio poi in posizione scomoda la infilzo duro veramente poco dato che lei e' molto stretta ma entrare li' dentro e staot un vero piacere .in comclusione lei merita non disdegno che potrei tornarci anche se si ferma solo piu' una settimana e' tranquilla gentile bisogna solo scaldarla x farla diventare safada toccare i giusti canali!!!mi rivesto torno a casa..ps questo e' stato il mio regalo di natale !!!
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.919
Reaction score
24.331
Località
"Pais del pento"
  • Creatore Discussione
  • #4

Allegati

  • 3277371976.jpg
    3277371976.jpg
    37,2 KB · Visite: 581
  • 3711876178.jpg
    3711876178.jpg
    35,7 KB · Visite: 501
  • 3277371976-1.jpg
    3277371976-1.jpg
    39,5 KB · Visite: 555
Commenta
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
240
Reaction score
81
beh speriamo che non ne risenta nel prezzo questa sua trasformazione!!!
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.919
Reaction score
24.331
Località
"Pais del pento"
  • Creatore Discussione
  • #8
beh speriamo che non ne risenta nel prezzo questa sua trasformazione!!!

Controllato...

Tettine niente male, direi una 2/3

Il prezzo non ne ha risentito. :wink:

Sempre stesso rate (70€).

Beh....allora speriamo anche che non ne risenta il c....in questa sua trasformazione :pleasantry:

E non ne ha risentito nemmeno il pisellozzo, sempre marmoreo.

Però ha cambiato location, sempre in zona, ma più spostata verso largo Orbassano
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
383
Reaction score
60
Località
piemonte
Controllato...

Tettine niente male, direi una 2/3

Il prezzo non ne ha risentito. :wink:

Sempre stesso rate (70€).



E non ne ha risentito nemmeno il pisellozzo, sempre marmoreo.

Però ha cambiato location, sempre in zona, ma più spostata verso largo Orbassano

L'ho sempre detto che la rivista "Quattrocazzi" non può fare a meno di un tester come te......:ok:
Non solo ti impegni a recensire le "new entry" cioè i nuovi pisellotti, ma ti occupi anche dei restyling che in questo caso direi che si è rivelato più che soddisfacente.
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.919
Reaction score
24.331
Località
"Pais del pento"
Grazie Crin!
Mi confermi la conformità (gioco di parole...) alle ultime foto?

Si GigioTopoGigio,

le foto sono assolutamente conformi.

Ovviamente tra le 10000 scattate ha scelto le migliori, per cui dal vivo è si bella, ma non così tanto.
Comunque confermo.

Confermo anche che, se cerchi una maialona, non è lei quella giusta. Lei è tranquilla, pulita e fa il suo compitino, ma quelle safade hanno atteggiamento e comportamenti diversi.
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.919
Reaction score
24.331
Località
"Pais del pento"
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
460
Reaction score
1.109
[RECE] Rayca Pasquale Trans - Torino - TorinoErotica

NOME INSERZIONISTA: Rayca Pasquale
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
RIFERIMENTO INTERNET:https://www.torinoerotica.com/annuncio?id=5559
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%*
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,, passiva,attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70*
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:1/4 d'ora
DESCRIZIONE FISICA: 1.80 cm circa, magra, pelle mulatta ma non scura, una 3' di seno, culo brasil, tette scultoree
ATTITUDINE: attiva e passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini

Valutazione sintetica dell'esperienza : 1 2 3 4 5 (3)

Preso da un'irrefrenabile voglia scopereccia,decido di dedicare l'intera serata alle trans.Cosa che mi piace fare di tanto in tanto.Avevo già addocchiato l'annuncio di Raica,ma non ci ero mai stato,chiamo ed è libera,dopo leggo sul tred di modena che è quasi sempre libera,mi accoglie.Figa è figa non posso dire nulla,immancabile telefonino in mano in fase di svestizione,e s'inizia.Subito condom per tutti e due,pensavo che il bbj fosse scoperto.M'impegno a succhiarglierlo ma non è molto reattivo,dubito fosse stanca,però avevo troppa voglia di essere impalato cosi aspetto pazientemente una sua reazione,lei si impegna e con qualche frase porca cerca di arraparmi,anche se mi faceva più ridere che altro :lol: inizia la stantuffata,dopo adeguato gel,finalmente sentivo il suo arnese fino in fondo,quello che volevo,mi masturbo fino a venire :pleasantry: mi rivesto e tanti saluti.Appena fuori ripenso già alla prossima trans,avevo il pertugio troppo ardente,volevo sentirne un altro dentro.Tempo di rifocillarmi un attimo e sono già dalla nuova tgatta.

seguirà altra rece
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2010
Messaggi
211
Reaction score
46
Località
Turin
[Rece] RAYCA - TORINO- torinoerotica

NOME INSERZIONISTA: Rayca Muller
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.torinoerotica.com/annuncio?id=5559
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj(fatto), attiva
COMPENSO RICHIESTO: 80/150
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 25min. circa
DESCRIZIONE FISICA: magra, alta, bellissimo seno, viso incantevole
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: gentile, cortese
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale ,3° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34096893xx

Dopo breve contrattazione tramite Wa, mi reco dalla signorina.

Bel palazzo , Bell appartamento e bella lei ..

Molto gentile , pulita e profumata .. ben depilata.

Gran voglia di essere posseduto .. ho sbagliato indirizzo ?

Lei é molto carina nei modi .. ma ne gfe ne safada .. non distaccata ma da il compitino ..

Subito cover , niente baci .

Dopo breve Bj a lei , mi passa il lubrificante e via .. un po' di dolore che non passerà per tutto il breve incontro . E lei non farà nulla per farmelo passare .insomma con un po' di fatica .. mi smanetto e vengo .

Senza infamia e senza lode ..

Per me tra le belle che non ballano.

Ciau
.
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.919
Reaction score
24.331
Località
"Pais del pento"
Ennesimo ritorno a Torino ed ennesimo cambio dei numeri di cellulare.

Nuovi index: 38893945xx - 34704065xx
 
Commenta
Alto