maria luisa granny viareggio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

plinto71

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Agosto 2015
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
ms
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:maria
RIFERIMENTO INTERNET:http://lucca.italiaincontri.com/incontri/donna-cerca-uomo/-italianissima-45-enne-fisico-sconvolgente-2991957.html
CITTA DELL'INCONTRO: viareggio
NAZIONALITA':italiana
ETA': 47
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1, Rai2,
BBJ, DATY, Bondage,
COB, Fetish, Trampling.
SERVIZI USUFRUITI:bbj,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50+20-100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:1,60,terza di seno,mora.
ATTITUDINE:gentile,simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale-ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38950290xx

LA MIA RECENSIONE:questa recensione è per gli amanti delle milfone.signora sarda over 50,fisico asciutto,mora,seno sulla terza,patata rasata tranne un piccolo ciuffetto.si trova a viareggio vicino al principe di piemomte,si entra in un palazzone,per arrivare da lei si prende ascensore(di lusso molto carino).ci siamo accordati per un centone per fare rai due,ma io sono generoso con le donnine,penso che cede a meno trattando vista l'età.la signora è porchissima sia con la prestazione che con le parole,te la puoi girare in tutte le maniere,limonare,preliminare scoperto,basta ordinare e lei esegue prontamente.impressionante la dilatazione anale,penso che ci passerebbe un treno.non ho chiesto se fa cob e cim
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
UTILIZZO DEL 50 PER INDICARE IL COSTO DELLA PRESTAZIONEIn questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:

  1. Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
  2. Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
  3. Il 50 è la classica espressione da bimbominkia


Leggere qua: uso delle 50
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto