[RECE] Sharon - OTR black - Firenze

Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME: Sharon

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze

ZONA: Viale Nenni

NAZIONALITA': Nigeriana

ETA': A occhio tra i 25 e i 30

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO: 30

DURATA DELL'INCONTRO: 15'

DESCRIZIONE FISICA: In carne, tettona, a mio giudizio carina di faccia (trucco pesante)

ATTITUDINE: buona



LA MIA RECENSIONE:

Più volte passando dallo stradone che porta da Scandicci a Firenze l'avevo notata negli ultimi tempi nel gruppo black dopo la rotonda in prossimità del benzinaio direzione Firenze; quasi sempre in piedi con una maglia gialla si gira mostrando le sue grandi forme: culone, panciona e tettone che sembrano non enormi rispetto alla mole complessiva.
Decido di farla salire in macchina proponendole 30 outdoor, lei però insiste per farlo in car in quanto dice che fuori è freddo (in realtà non è così, ma non insisto) e prova a rilanciare a 50 (senza successo).
Mi porta in una stradina sul retro, la location è abbastanza tranquilla, il social time è praticamente inesistente perchè parla inglese e pochissimo l'italiano ed a fatica me capisco nome e nazionalità.
Arrivati in loco le verso l'obolo ed inizio a tastarla.
Lei si spoglia e tira fuori anche 2 belle tettone che si lascia palpare ed anche leccare (cosa inusuale per una black).
Provo anche a baciarla, è carina e sorridente, ma non concede fk (massimo sulle guance e sulla fronte).
Mentre esegue un buon BJ cover le ficco il dito medio completamente nel buchetto di Rai2, un po' troppo tanto che me lo fa sfilare.
La sditalino anche un po' (bella figa pelosa tipica black) poi passo a Rai1 mission, posizione nella quale la sbaciucchio un po', le lecco i capezzoli e la pompo con energia, tanto che dopo non molto arrivo al traguardo.
Ci rivestiamo e la riporto alla base, dopo social time molto scarno per i citati problemi di lingua.
In conclusione, esperienza standard tendente al buono.
 
Alto